Posts written by ¬ E V A

view post Posted: 14/12/2009, 19:25 Pensierino per voi - Area Grafica
Figoo!! Anche io xD Mi metto in fila xD

SPOILER (click to view)
image
view post Posted: 9/12/2009, 20:47 ALLEANZE AD ASGARD - Palazzo e Statua di Odino
SPOILER (click to view)
*Narrato…*
Parlato…
°Pensato…°


Capitolo 3
-Parole dall’Alto-

*Tutto ad un tratto un violenta onda d’urto invase la sala del palazzo di Odino e Valdar, come gli altri, prima che potesse accorgersene venne scagliato al suolo, qualche metro indietro. Il diadema gli sfuggì dalle mani cadendogli vicino.*

°Ottima idea per attirare l’attenzione…°

*Lo Specter si rialzò, e si sistemò, dopodichè raccolse il diadema e se lo pose in testa. Ascoltò con attenzione ciò che Minosse, loro Imperator, aveva da dire.
Il potente Grifone rimarcò il perché si trovavano tutti riuniti, e su cosa si sarebbe fondata l’Alleaza tra le due fazioni. Sottolineò il fatto che tale accordo avrebbe aperto nuove strade nel rapporto tra Specter e Guerrieri del Nord, nemici fino a poco prima.
Inoltre si soffermò, leggermente, sul fatto che gli Specter non avrebbero certamente stanziato nei territori del Nord ma che sarebbero accorsi in caso di bisogno.
Papillon ascoltò, ed osservò, in silenzio ciò che tutti, prima di lui, avevano da dire.
Il primo ad aprire bocca, insultando e criticando, fu il guerriero che aveva offeso precedentemente Valdar. Disse che tutto ciò era solo un inutile farsa.*

°Chissà come andrà a finire…°

*Orochi, Specter dell’Arpia, rispose al Guerriero del Nord invitandolo a calmarsi e ribadendo il fatto che l’Esercito Infernale non avrebbe mai stanziato in suolo Asgardiano.
Il terzo a parlare fu un God Warrior con indosso una armatura molto scura, con le fattezze di un Drago. Quest’ultimo volle sottolineare il fatto che se degli Specter si fossero trovati nel loro territorio senza una buona motivazione, sarebbe stata considerata come un invasione da parte dell’Esercito di Ade.
Il Signore delle Farfalle si avvicinò al compagno Orochi e disse.*

Io sono perfettamente d’accordo con il mio compagno. Non vedrete mai noi Specter in questi luoghi… se non per un valido motivo.

*Papillon disse queste poche parole per poi passare uno sguardo su tutti i presenti. Come sarebbe finita?*
view post Posted: 9/12/2009, 20:22 Cielo Stellato - Resto del Mondo
Capitolo 8
-Ballo-

*La ragazza tentò di fermare Papillon, mentre stava pagando da bere per entrambi, ma il ragazzo fu abbastanza veloce e liquidò in tempo il cameriere.*

Non preoccuparti. Non è certo un problema, per me, pagare una Coca e una Birra. I soldi non mi mancano… ahahah!

*Il giovane ridette di gusto prima di domandare ad Hotaru se voleva ballare.
La fanciulla esitò un istante prima di rispondere, un po’ imbarazzata, che non sapeva ballare e che non voleva far fare una brutta figura a Valdar.
Lo Specter ridacchiò un momento dopodichè, alzandosi e porgendo la mano ala ragazza disse.*

Per della musica del genere non c’è bisogno di essere dei campioni, basta muoversi.

*Il ragazzo prese una piccola pausa, continuò.*

Non farò brutta figura, già ballando con una ragazza carina come te farò bella figura. E poi così farò invidia a quel tizio di prima.

*Il ragazzo fece un occhiolino alla ragazza per poi dire un ultima cosa.*

E comunque non preoccuparti, andrai benissimo anche se è la prima volta.

*Il ragazzo attese, in piedi, lì a fianco una risposta della ragazza.*
view post Posted: 8/12/2009, 15:51 Cielo Stellato - Resto del Mondo

Capitolo 8
-Dance-

*Il piercingato sembrò non voler gettare la spugna subito, Valdar stava per agire, quando sentì il Cosmo di Hotaru espandersi leggermente; notò che sulla superficie dell’argenteo tavolino comparì un sottile strato di ghiaccio.*

°Ghiaccio… mmm… interessante.°

*Lo Specter rise leggermente quando vide il tizio allontanarsi, umiliato, con la mano tutta intorpidita. Abbassò nuovamente lo sguardo verso la ragazza e ascoltò le sue parole.*

Speriamo di si e che non venga più ad infastidirti.

*Papillon sorrise, divertito, alla ragazza mentre ascoltava anche il secondo quesito.*

Mi è accaduto solamente un paio di volte, inclusa questa, ed è finita male per chi è venuto ad infastidirmi.

*Il Signore delle Farfalle stava alludendo a poco dopo essersi risvegliato dal suo Sonno negli Inferi, quando nella Locanda, durante il viaggio come accompagnatore dell’ambasciatrice dell’Ade, il tizio che aveva spolpato a Poker lo aveva minacciato insieme a dei compagni.
Il ragazzo si sedette e si rilassò un istante; dopo pochi minuti arrivò il barista con le bevande che avevano ordinato. Il Sicario di Ade prese il conto, poggiato sul vassoio, frugò nelle tasche e porse i soldi in mano al cameriere.*

Tieniti il resto.

*Appena detto questo il cameriere si dileguò. Il giovane sorseggiò la sua bibita lentamente. Appena la ragazza finì di bere il ragazzo disse.*

Ti va di ballare? Non sono certo come quel tizio di prima… ahahah… di me puoi fidarti.

*Il giovane ridacchiò leggermente, dopodichè attese una risposta della ragazza.*

view post Posted: 7/12/2009, 09:09 Cielo Stellato - Resto del Mondo

Capitolo 7
-Fastidio-

*La ragazza sembrava un po’ disturbata dal volume, in effetti, alto della musica, ma sembrò abituarsi. Quando arrivò il cameriere la ragazza ordinò una semplice Coca, forse non beveva alcolici. La ragazza ascoltò la domanda di Papillon, dopodiche rispose; il locale gli piaceva, ma un po’ troppo affollato. Valdar sorridette, per poi abbassare un secondo lo sguardo verso le sue scarpe, erano nuove e volle assicurarsi che non si fossero sporcate.
Mentre faceva ciò sentì un tonfo e una voce, che si rivolgeva alla ragazza accanto a lui; il Signore delle Farfalle alzò lo sguardo, si era avvicinato un tizio con un paio di piercing sul volto, uno al labbro e uno sul naso, a quanto pareva stava invitando Hotaru a ballare, ma la ragazza sembrò declinare l’invito.
Il ragazzo non cedette e afferrò per un polso la fanciulla, tirandola. Valdar sentì la lieve richiesta di aiuto da parte della ragazza, allora si alzò dalla sedia e afferrò il braccio del tipo e, con una potente stretta, lo costrinse a lasciare la ragazza, lo Specter utilizzò l’altro braccio per stringere leggermente la giovane a se, in segno di protezione. Lasciando il braccio del ragazzo con i piercing disse.*

Sbaglio o ha gentilmente declinato l’invito? Su sparisci, prima che ti faccia fare una brutta figura davanti a tutti.

*Il Sicario di Ade si rivolse alla ragazza per constatare che stesse bene.*

Tutto bene?

*Appena si assicurò che Hotaru stesse bene, si voltò nuovamente verso il tizio con i piercing, a quanto pare aveva chiamato amici.
Valdar stufato, disse.*

Sentite io non voglio problemi, e non voglio che nessuno di voi torni a casa e che sua madre non lo riconosca, quindi ,perfavore, vedette di non farmi saltare i nervi.

*Parole dure quelle dello Specter, ma non era lì per una rissa, e s elo avvessero attaccato sarebbe stato costretto a rendergliele.*

view post Posted: 4/12/2009, 13:52 Sign for Me^^ - Area Grafica
Perfettto!! E' bellissimo!! :sisi: :sisi:

Grz 1000!!
view post Posted: 3/12/2009, 20:27 Ultimatum - Bacheca pubblica
Non ho mai duellato con te, quindi non so cosa tu avessi nella Scheda, ma se hai bisogno di una mano per qualcosa chiedi pure^^
view post Posted: 3/12/2009, 19:00 Sign for Me^^ - Area Grafica
Avrei una piccola richiesta da fare ai grandiosi grafici di questo forum^^

Vorrei una Sign con l'immagine nel seguente Spoiler.

SPOILER (click to view)
image


Grandezza: Quella che preferite xD

Scritte: Hakufu I Love You <3

Per il resto, font ed effetti, fate voi. Per me è uguale^^

Grazie 1000 in anticipo^^
view post Posted: 2/12/2009, 22:32 Cielo Stellato - Resto del Mondo
SPOILER (click to view)
§Parlato altrui…§


Capitolo 6
-Loch Ness-

*La ragazza si riprese dal Veloce viaggio, a quanto pare non amava la velocità. Valdar abboccò un sorriso divertito. La ragazza, inizialmente, sembrò un po’ indecisa, sul luogo, ma poi prese le chiavi della macchina e incitò il ragazzo ad andare. Ponendo la condizione che non saltassero fuori storie di Ade, Athena, Specter e altro, per quella sera voleva che i due si comportassero come due semplici ragazzi. Valdar annui dicendo.*

Non preoccuparti, non è mia intenzione combattere con te.

*Il Signore delle Farfalle concluse il discorso scendendo di macchina e andò ad aprire la portiera della fanciulla, porgendole la mano l’aiutò a scendere.
I due ragazzi si avvicinarono all’entrata del pub, quando si ritrovarono davanti il gigantesco butta-fuori del locale. Il Sicario di Ade tirò fuori dalla tasca due biglietti, dove se li fosse procurati non si sapeva, e li mostrò all’omone, quest’ultimo li guardò fugacemente per poi dare una pacca sulla spalla del giovane e aprire la porta per farli entrare.
Appena entrati si poteva notare l’enorme bancone argentato e una buona quantità di tavolini del medesimo colore. Oltre il bancone vi era un discreta pista da ballo con un gran numero di persone, in un piccolo piano rialzato c’era un DJ che mixava le varie canzoni.
In tutto il locale vi erano neon e luci di colore rosa e blu, come nell’insegna del locale.
Valdar si sedette ad un tavolino vuoto ed invitò la fanciulla a sedersi accanto a lui.
Dopo nemmeno un paio di minuti un cameriere si avvicinò ai due ragazzi dicendo.*

Cosa posso portarvi?

*Lo Specter pensò un momento poi disse.*

Per me, se è possibile, una birra alla fragola. Sennò va benissimo normale. Tu cosa vuoi? Non preoccuparti pago io.

*Papillon sorrise, i soldi non erano un problema, dopodichè attese che la ragazza ordinò, poi liquidò il cameriere.*

Allora che ne dici? Ti piace?
view post Posted: 1/12/2009, 21:52 ALLEANZE AD ASGARD - Palazzo e Statua di Odino

Capitolo 2
-Attesa-

*Gli Specter iniziavano ad affluire nel Castello di Odino, aumentando di numero. Papillon continuava a fissare e ad ascoltare il God Warrior che gli aveva offesi.
Il guerriero del nord rispose al Signore delle Farfalle offendendo ancora, espandendo il suo Cosmo.
Valdar non stette di certo a guardare, fece esplodere il suo Cosmo, negli ultimi tempi aumentato, le pupille del Sicario di Ade divennero scarlatte, pronto a rispondere all’altro quando Orochi, Specter dell’Arpia, gli si avvicino e lo rimproverò.
L’aurea del Papillon venne richiamata dal suo possessore e gli occhi tornarono normali, il guerriero iniziò a calmarsi. Ma non sembrava così per il compagno, che stava rischiando di fare quello che lo stesso Valdar avrebbe fatto se non fosse stato interrotto.
Un ghigno comparve sulla faccia dello Specter, che poggiò una mano sulla spalla del compagno sussurrando.*

La prossima volta non sarà così fortunato…

*Il Sicario di Ade esplose in una risata e si volto un ultima volta verso il Guerriero Nordico, prima di avvicinarsi al muro e poggiarvisi. Socchiuse gli occhi, notò un Cosmo che fino a quel momento gli era rimasto celato. Una possente energia, appartenente ad uno Specter, si trovava sulla cima della Statua di Odino. Quel Cosmo faceva rabbrividire addirittura coloro che erano al suo fianco, come il Signore delle Farfalle.
Il Guerriero Avernico sbuffò leggermente e si sistemò i capelli, attendendo lo svolgersi degli eventi.*

216 replies since 3/11/2006