|
| Valdar, La Farfalla Dei Morti... Nome: Valdar
Età: 18
Segno Zodiacale: Cancro
Caratteristiche Psicologiche: Solitario, non parla mai con nessuno, se non con gli amici o con quei pochi fidati. Non sopporta le persona che lo scherniscono e lo deridono, e ancora meno quelle che lo fanno con i suoi amici, in questo caso diventa molto vendicativo e spietato.
Caratteristiche Fisiche: Durante la sua forma “umanoide” è un ragazzo alto 1,80m circa, snello, ma non privo di muscoli, capelli bianchi, che porta sempre ritti in modo disordinato, pelle abbastanza chiara, occhi marroni.
Background: Valdar nasce a Madrid in Portogallo. Rimase orfano appena nato e venne accolto da un vecchio amico di famiglia, che lo trattò come fosse suo figlio. Valdar passa degli anni stupendi, senza sapere che i suoi genitori siano morti, perché lui non lo vide e nessuno mai glielo disse. Dopo qualche anno conobbe una ragazza, il suo nome era Natasha. Era una ragazza dai lunghi e lisci capelli neri e gli scintillanti occhi verdi, il ragazzo se ne innamorò. Passò molto tempo con lei a correre e a divertirsi per i campi della campagna dove abitava, finche un giorno Natasha scomparse e Valdar non seppe più nulla di lei, questo episodio segnò moltissimo il giovane e gli face capire che nella vita non solo si è felici, ma si soffre anche. Dopo poco tempo scoprì che i suoi veri genitori erano morti, e che quel uomo che si era preso tanta cura di lui non era in realtà suo padre, questa triste verità colpì il giovane come non mai, ne rimase sconvolto e scappò via dal villaggio, da quel momento nessuno seppe più nulla di lui. Valdar si rifugiò in un luogo dove andava quando voleva stare solo, la spiaggia. Camminò a lungo per arrivarci, appena arrivato si costruì una zattera con quello che trovava e tentò di andarsene da quel luogo. Dopo qualche giorno di viaggio s’imbatte in una tempesta che lo travolse in pieno e gli fece perdere i sensi, quando riprese conoscenza si accorse che si trovava su una spiaggia di Grecia. Lì si allenò per molto tempo, fino a quando successe l’impensabile. Un giorno qualcosa in lui cambiò, durante la notte dello stesso giorno fece un sogno, dove era al cospetto del Divino Hades, e in quel sogno gli giurava fedeltà, da quel momento Valdar si sentiva vincolato al signore dei Morti che gli donò un grande potere, Valdar voleva usare tale potere per vendicarsi di coloro che hanno fatto del male hai suoi genitori e a Natasha.
Energia: Energia Rossa
Cloth: Surplice Della Terra Incantata -Papillon-
Oggetti:
Wing Of A Butterfly:
La Surplice Dispone Di Un Paio Di Ali Che Permettono Allo Specter Di Librarsi in Aria Senza Alcun Problema.
Abilità:
Psciocinesi:
Tale potere consente allo Specter di esercitare una grande forza Psichica sulle cose che si trovano nel suo campo percettivo. Tale potere gli consente di muovere oggetti a distanza e di sbattere l’avversario in ogni direzione.
Trasfigurazioni(In Spoiler):
1^ Trasfigurazione Della Terra Incantata:
Nella Prima Forma Il Cavaliere Si Mostra Sottoforma Di Una Massa Informe Nera Con Delle Bolle Rosse, Questa Forma Porta Ad Una Difesa Mentale Maggiore, Ma Il Cavaliere E’ Più Esposto Agli Attacchi Fisici Ed E’ Più Lento Nei Movimenti (Durata Abilità: 1 turno, e si manifesta sempre in questa forma all’Inizio, Dopodiché Il Cavaliere Passa Alla Seconda Trasfigurazione).
2^ Trasfigurazione Della Terra Incantata:
Nella Seconda Forma Lo Specter Si Mostra Sottoforma Di Larva. In Questa Forma Il Cavaliere Ripristina La Sua Velocità, La Difesa Mentale Rimane Ancora Elevata, Ma, Anche Se Minormente Della Prima Forma, E’ Ancora Vulnerabile Agli Attacchi Fisici (Durata Abilità: 1 turno, Dopodiché Il Cavaliere Passa Alla Terza Trasfigurazione).
3^ Trasfigurazioni Della Terra Incantata:
In Questa Forma Il Cavaliere E’ Resistentissimo Sia Agli Attacchi Fisici, Cosmici E Mentali,, Ma Il Problema Di Questo Stato E’ Che Lo Specter E’ Totalmente Immobile (Durata Abilità: 1 turno, Dopodiché Il Cavaliere Passa Alla Quarta Ed Ultima Trasfigurazione).
4^ Trasfigurazioni Della Terra Incantata:
Questa E’ La Forma Definitiva Dello Specter, Uscendo Dal Bozzolo Si Libra In Aria, Con L’Ausilio Delle Ali Da Farfalla Appartenenti Alla Sua Surplice. La Resistenza Mentale E Fisica Diventano Normali, E Lo Specter Ha Il Pieno Controllo Sul Suo Corpo, Sulle Sue Tecniche E Sulle Sue Abilità (Durata Abilità: Questa Abilità, Essendo La Forma Finale Del Cavaliere, Dura Per Il Resto Del Duello).
Fairy:
Lo Specter E’ In Grado Di Generare Ectoplasma Nella Quantità E Nel Luogo Che Desidera, Una Materia Appartenente Al Regno Dell'Ade. Con Essa Crea Le Fairy, Le Farfalle Del Mondo Dei Morti, Che Fungono Da Spie E Da Messaggeri Dello Spectre. Durante I Duelli Può Crearne In Enormi Quantità In Punti Scelti Dalla Volontà Del Creatore. Esse Vengono Usate Successivamente Per Le Tecniche O Per Altri Vari utilizzi. L’Evocazione Di Tali Creature Richiede Un Utilizzo Di Cosmo Così Basso Che Lo Specter Non Ne Risente.
Tecniche:
Tecniche Difensive:
Muro Di Farfalle: (Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)
Con questa Tecnica Difensiva lo Specter della Terra Incantata è in grado di Difendersi da ogni sorta di Attacco Fisico, infatti caricando di Cosmo le braccia, incrociandole, e poi riaprirle verso l’esterno, libera il Cosmo caricato rilasciandolo insieme ad un modesto numero di Farfalle, che si ergeranno a Difesa del proprio evocatore.
Evasione Mentale: (Solo Allo Stadio Di 4^ Trasfigurazione)
Con questa tecnica lo Specter esclude la sua mente dal mondo terreno per qualche momento, facendo in modo così che attacchi mentali non possano raggiungere la mente del guerriero.
Tecniche Offensive:
Ugly Eruption: (Solo Allo Stadio Di 1^ Trasfigurazione)
Lo Specter può utilizzare questa Tecnica soltanto al primo Stadio della sua Trasfigurazione. Dalle bolle presenti sul suo corpo informe, emette un liquido altamente acido a altamente Corrosivo.
Silky Theard: (Solo Allo Stato Di 2^ Trasfigurazione)
Lo Specter scaglia fili di seta e Cosmo resistentissimi contro le sue vittime, per imprigionarle e impedirgli movimenti per 1 turno e per prendere tempo e portare a termine La 3^ Trasfigurazione senza subire Danni.
Fairy Thronging: (Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)
Lo Specter ricopre le Ali della sua Corazza di Cosmo, dopo qualche secondo libera la potenza accumulata in un fascio di raggi dei vari colori dell’Arcobaleno, l’attacco viene accompagnato dalle Fairy. I fasci di luce saranno molto pericolosi per il nemico perché se venisse colpito perderebbe la sua anima. Naturalmente la tecnica può essere indebolita volutamente dallo Specter, che danneggerà la mente del nemico, ma senza portarlo alla Morte, quindi lasciando intatta l’Anima. - Variante -
Lo Specter genera dal proprio braccio dei fasci di luce dei colori dell’Arcobaleno, accompagnati dalle sue Fairy, in direzione del nemico per investirlo e trasportarne l’anima nel Regno dei Morti. Anche questa variante dell’Attacco può essere indebolita nello stesso modo della prima Esecuzione.
Outbrake Of Psychical Waves: (Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)
Il Cavaliere porta una mano davanti a se, in direzione del nemico, dopodiché genera un attacco di totale natura psichica, dal suo palmo viene rilasciata una serie di onde psichiche mirate a danneggiare la mente nemica, ma anche a colpire il corpo, perché l’impatto fisico con le onde non è da trascurare, perché potrebbe essere assai violento, siccome le onde mantengono una velocità costante per tutto il loro percorso.
Tecnica Finale:
Rip Out The Wings Of A Butterfly:(90%-100% Cosmo) (Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)
Massima prestazione dei Poteri dello Specter, punta di diamante del Cavaliere, per Evocarla è costretto ad espandere il proprio Cosmo fino ai limiti estremi. Le Ali della Surplice si aprono di scatto fino alla massima estensione possibile, e iniziano a brillare di tutti i colori, rapidamente attorno ad esse iniziano a generarsi un elevato numero di Fairy, il Cavaliere si concentra per qualche istante chiudendo gli occhi, appena gli riapre si libera la potenza dell’attacco: la Fairy si gettano sull’avversario rendendo scarsa la visuale, a questo punto lo Specter libera il potere dalle sue ali, una violentissima onda di potere psichico si espande a 360° attorno allo Specter, scagliando lontano qualunque cosa con un forte impatto, e penetrando nelle menti degli esseri viventi per lenirle gravemente.
CITAZIONE Se le Tecniche Dovessero risultare Autoconclusive NON sono da ritenersi tali. Edited by matty 93 - 23/11/2009, 22:33
|
| |
|