Posts written by ¬ E V A

view post Posted: 18/7/2009, 08:32 la nascita della crisalide - NORD
SPOILER (click to view)
*Narrato...*
Parlato...
°Pensato...°
§Parlato altrui…§


Capitolo 1
-La Rinascita-


*La pioggia che batteva per terra, rumore metallico che riecheggiava nell’aria, sangue e cadaveri di guerrieri ovunque. L’unico schizzo di colore, nel grigio della morte del campo di battaglia, erano le farfalle che accompagnavano il cammino del Guerriero di Ade, che si trascinava dietro un pesante odore di morte. Questa la Guerra Santa, l’eterna guerra tra bene e male. Questi i ricordi che si accendevano nella mente di Valdar, accompagnati da una voce rauca e profonda ma, molto chiara che invocava il suo nome.*

§Valdar… Valdar sveglia il tuo sopito animo, e esci da quella bara che rinchiude il tuo corpo. Svegliati dal tuo sonno e torna a servire il tuo signore Ade…§

*Queste le parole che accompagnavano le visioni della vita passata del servo di Ade, lentamente gli occhi del guerriero iniziarono ad aprirsi, ma l’oscurità avvolgeva tutto, e una sensazione di solitudine e un brivido freddo pervasero l’ormai devastato corpo del Cavaliere, fino a quando egli riuscì a muovere le braccia e con tutta la forza che aveva spostò la parte superiore del sarcofago nel quale era rinchiuso e lo fece cadere per terra, con un gran frastuono. La luce iniziava ad illuminare lo sguardo del risorto, che lentamente riuscì a mettersi a sedere, all’interno della bara, accanto a lui una figura ammantata di nero, che lentamente si china vicino a te, dicendo.*

§Valdar, guerriero degli Inferi, il tuo spirito è tornato a nuova vita, il sommo Ade sarà contento del tuo risveglio, adesso seguimi, vuole vederti.§

°Ade vuole vedermi? Cosa vorrà mai da me… vabbè andiamo al palazzo del sommo.°

*Valda si alzò in piedi, e scivolò fuori dal sarcofago, dove fino a poco tempo prima giaceva, l’ombrosa figura accanto a lui si alzò e lo invitò a seguirlo,Valdar mosse i primi passi verso di lui ed esso si avviò verso il castello di Ade. Passò qualche minuti , e finalmente giunsero alla lunga scalinata marmorea che porta al Castello, Valdar la salì lentamente, ma senza fermarsi. Passati pochi minuti il giovane era giunto al cospetto del Divino Ade, davanti a lui il trono vuoto, ma una potente energia ricopriva quel luogo, lentamente Valdar si inginocchio, in attesa di sapere il perché fosse stato convocato dal Re degli Inferi.*



Edited by matty 93 - 18/7/2009, 10:19
view post Posted: 16/7/2009, 13:35 Richiesta Maestri - Schedario e Gerarchia
Sono quà per un master xD, non ho preferenze, mi prenda chi vuole xD
view post Posted: 16/7/2009, 13:12 Valdar No Papillon - Cimitero dei Saint

Valdar, La Farfalla Dei Morti...



image


Nome: Valdar

Età: 18

Segno Zodiacale: Cancro

Caratteristiche Psicologiche: Solitario, non parla mai con nessuno, se non con gli amici o con quei pochi fidati. Non sopporta le persona che lo scherniscono e lo deridono, e ancora meno quelle che lo fanno con i suoi amici, in questo caso diventa molto vendicativo e spietato.

Caratteristiche Fisiche: Durante la sua forma “umanoide” è un ragazzo alto 1,80m circa, snello, ma non privo di muscoli, capelli bianchi, che porta sempre ritti in modo disordinato, pelle abbastanza chiara, occhi marroni.

Background: Valdar nasce a Madrid in Portogallo. Rimase orfano appena nato e venne accolto da un vecchio amico di famiglia, che lo trattò come fosse suo figlio. Valdar passa degli anni stupendi, senza sapere che i suoi genitori siano morti, perché lui non lo vide e nessuno mai glielo disse. Dopo qualche anno conobbe una ragazza, il suo nome era Natasha. Era una ragazza dai lunghi e lisci capelli neri e gli scintillanti occhi verdi, il ragazzo se ne innamorò. Passò molto tempo con lei a correre e a divertirsi per i campi della campagna dove abitava, finche un giorno Natasha scomparse e Valdar non seppe più nulla di lei, questo episodio segnò moltissimo il giovane e gli face capire che nella vita non solo si è felici, ma si soffre anche. Dopo poco tempo scoprì che i suoi veri genitori erano morti, e che quel uomo che si era preso tanta cura di lui non era in realtà suo padre, questa triste verità colpì il giovane come non mai, ne rimase sconvolto e scappò via dal villaggio, da quel momento nessuno seppe più nulla di lui. Valdar si rifugiò in un luogo dove andava quando voleva stare solo, la spiaggia. Camminò a lungo per arrivarci, appena arrivato si costruì una zattera con quello che trovava e tentò di andarsene da quel luogo. Dopo qualche giorno di viaggio s’imbatte in una tempesta che lo travolse in pieno e gli fece perdere i sensi, quando riprese conoscenza si accorse che si trovava su una spiaggia di Grecia. Lì si allenò per molto tempo, fino a quando successe l’impensabile. Un giorno qualcosa in lui cambiò, durante la notte dello stesso giorno fece un sogno, dove era al cospetto del Divino Hades, e in quel sogno gli giurava fedeltà, da quel momento Valdar si sentiva vincolato al signore dei Morti che gli donò un grande potere, Valdar voleva usare tale potere per vendicarsi di coloro che hanno fatto del male hai suoi genitori e a Natasha.

Energia: Energia Rossa

Cloth: Surplice Della Terra Incantata -Papillon-

Oggetti:

Wing Of A Butterfly:

La Surplice Dispone Di Un Paio Di Ali Che Permettono Allo Specter Di Librarsi in Aria Senza Alcun Problema.

Abilità:

Psciocinesi:
image
Tale potere consente allo Specter di esercitare una grande forza Psichica sulle cose che si trovano nel suo campo percettivo. Tale potere gli consente di muovere oggetti a distanza e di sbattere l’avversario in ogni direzione.

Trasfigurazioni(In Spoiler):
SPOILER (click to view)
1^ Trasfigurazione Della Terra Incantata:

Nella Prima Forma Il Cavaliere Si Mostra Sottoforma Di Una Massa Informe Nera Con Delle Bolle Rosse, Questa Forma Porta Ad Una Difesa Mentale Maggiore, Ma Il Cavaliere E’ Più Esposto Agli Attacchi Fisici Ed E’ Più Lento Nei Movimenti (Durata Abilità: 1 turno, e si manifesta sempre in questa forma all’Inizio, Dopodiché Il Cavaliere Passa Alla Seconda Trasfigurazione).

2^ Trasfigurazione Della Terra Incantata:
image
Nella Seconda Forma Lo Specter Si Mostra Sottoforma Di Larva. In Questa Forma Il Cavaliere Ripristina La Sua Velocità, La Difesa Mentale Rimane Ancora Elevata, Ma, Anche Se Minormente Della Prima Forma, E’ Ancora Vulnerabile Agli Attacchi Fisici (Durata Abilità: 1 turno, Dopodiché Il Cavaliere Passa Alla Terza Trasfigurazione).

3^ Trasfigurazioni Della Terra Incantata:
image
In Questa Forma Il Cavaliere E’ Resistentissimo Sia Agli Attacchi Fisici, Cosmici E Mentali,, Ma Il Problema Di Questo Stato E’ Che Lo Specter E’ Totalmente Immobile (Durata Abilità: 1 turno, Dopodiché Il Cavaliere Passa Alla Quarta Ed Ultima Trasfigurazione).

4^ Trasfigurazioni Della Terra Incantata:
image
Questa E’ La Forma Definitiva Dello Specter, Uscendo Dal Bozzolo Si Libra In Aria, Con L’Ausilio Delle Ali Da Farfalla Appartenenti Alla Sua Surplice. La Resistenza Mentale E Fisica Diventano Normali, E Lo Specter Ha Il Pieno Controllo Sul Suo Corpo, Sulle Sue Tecniche E Sulle Sue Abilità (Durata Abilità: Questa Abilità, Essendo La Forma Finale Del Cavaliere, Dura Per Il Resto Del Duello).


Fairy:
image
Lo Specter E’ In Grado Di Generare Ectoplasma Nella Quantità E Nel Luogo Che Desidera, Una Materia Appartenente Al Regno Dell'Ade. Con Essa Crea Le Fairy, Le Farfalle Del Mondo Dei Morti, Che Fungono Da Spie E Da Messaggeri Dello Spectre. Durante I Duelli Può Crearne In Enormi Quantità In Punti Scelti Dalla Volontà Del Creatore. Esse Vengono Usate Successivamente Per Le Tecniche O Per Altri Vari utilizzi. L’Evocazione Di Tali Creature Richiede Un Utilizzo Di Cosmo Così Basso Che Lo Specter Non Ne Risente.

Tecniche:

Tecniche Difensive:

Muro Di Farfalle:
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)

Con questa Tecnica Difensiva lo Specter della Terra Incantata è in grado di Difendersi da ogni sorta di Attacco Fisico, infatti caricando di Cosmo le braccia, incrociandole, e poi riaprirle verso l’esterno, libera il Cosmo caricato rilasciandolo insieme ad un modesto numero di Farfalle, che si ergeranno a Difesa del proprio evocatore.

Evasione Mentale:
(Solo Allo Stadio Di 4^ Trasfigurazione)

Con questa tecnica lo Specter esclude la sua mente dal mondo terreno per qualche momento, facendo in modo così che attacchi mentali non possano raggiungere la mente del guerriero.

Tecniche Offensive:

Ugly Eruption:
(Solo Allo Stadio Di 1^ Trasfigurazione)
image
Lo Specter può utilizzare questa Tecnica soltanto al primo Stadio della sua Trasfigurazione. Dalle bolle presenti sul suo corpo informe, emette un liquido altamente acido a altamente Corrosivo.

Silky Theard:
(Solo Allo Stato Di 2^ Trasfigurazione)

Lo Specter scaglia fili di seta e Cosmo resistentissimi contro le sue vittime, per imprigionarle e impedirgli movimenti per 1 turno e per prendere tempo e portare a termine La 3^ Trasfigurazione senza subire Danni.

Fairy Thronging:
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)
image
Lo Specter ricopre le Ali della sua Corazza di Cosmo, dopo qualche secondo libera la potenza accumulata in un fascio di raggi dei vari colori dell’Arcobaleno, l’attacco viene accompagnato dalle Fairy. I fasci di luce saranno molto pericolosi per il nemico perché se venisse colpito perderebbe la sua anima. Naturalmente la tecnica può essere indebolita volutamente dallo Specter, che danneggerà la mente del nemico, ma senza portarlo alla Morte, quindi lasciando intatta l’Anima.
- Variante -

Lo Specter genera dal proprio braccio dei fasci di luce dei colori dell’Arcobaleno, accompagnati dalle sue Fairy, in direzione del nemico per investirlo e trasportarne l’anima nel Regno dei Morti. Anche questa variante dell’Attacco può essere indebolita nello stesso modo della prima Esecuzione.

Outbrake Of Psychical Waves:
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)

Il Cavaliere porta una mano davanti a se, in direzione del nemico, dopodiché genera un attacco di totale natura psichica, dal suo palmo viene rilasciata una serie di onde psichiche mirate a danneggiare la mente nemica, ma anche a colpire il corpo, perché l’impatto fisico con le onde non è da trascurare, perché potrebbe essere assai violento, siccome le onde mantengono una velocità costante per tutto il loro percorso.

Tecnica Finale:

Rip Out The Wings Of A Butterfly:(90%-100% Cosmo)
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)

Massima prestazione dei Poteri dello Specter, punta di diamante del Cavaliere, per Evocarla è costretto ad espandere il proprio Cosmo fino ai limiti estremi. Le Ali della Surplice si aprono di scatto fino alla massima estensione possibile, e iniziano a brillare di tutti i colori, rapidamente attorno ad esse iniziano a generarsi un elevato numero di Fairy, il Cavaliere si concentra per qualche istante chiudendo gli occhi, appena gli riapre si libera la potenza dell’attacco: la Fairy si gettano sull’avversario rendendo scarsa la visuale, a questo punto lo Specter libera il potere dalle sue ali, una violentissima onda di potere psichico si espande a 360° attorno allo Specter, scagliando lontano qualunque cosa con un forte impatto, e penetrando nelle menti degli esseri viventi per lenirle gravemente.


CITAZIONE
Se le Tecniche Dovessero risultare Autoconclusive NON sono da ritenersi tali.



Edited by matty 93 - 23/11/2009, 22:33
view post Posted: 14/7/2009, 13:45 Saaaaalve - Benvenuti
Ok, allora vada per lo Specter di Papillon, appena ho due minuti preparo la scheda^^
view post Posted: 14/7/2009, 12:41 Beh... - Benvenuti
We Hacta, sei arrivato insieme a me xD
view post Posted: 14/7/2009, 11:22 Saaaaalve - Benvenuti
CITAZIONE ({Arthemis;; @ 14/7/2009, 10:22)
peccato ke tu nn voglia divenire uno specter ç_ç

Mi sarebbe piaciuto, ma i migliori se li sono già presi xD, l'unico che mi attira è Papillon, oppure se ci fosse modo di avere la Silver Surplice della Lira, ma non penso, magari aspetto la risp di qualche Staffer se c'è o meno il modo di avere la Silver Surplice della Lira.
view post Posted: 14/7/2009, 08:56 Saaaaalve - Benvenuti
Bon giorno a tt^^ Prima di tutto, ringrazio Oniro per l'invito a venire su questo Forum, che a mio parere è molto ben strutturato, bhe che dire... che avrei intenzione di partecipare al GDR, e la mia scelta ricade sulla Silver Cloth della Lira, corro a preparare la scheda... ah già quasi dimenticavo io sn matty, molto piacere di conoscervi! So già che mi divertirò qui con voi xD
217 replies since 3/11/2006