Posts written by • Tonpa • Rookie Crusher • ©

view post Posted: 16/11/2009, 19:21 edit - Area Spam
CITAZIONE
sai che c'è una penalità per chi inserisce un titolo del genere?.. vabbè niente penalità niente di niente, a patto che non spammi più in questa maniera ^^

view post Posted: 7/11/2009, 03:04 Sindrome cinese... - Resto del Mondo
L'Hydra rimane di stucco, capisce che la fenice ha totalmente frainteso ciò che voleva affermare, così tenta disperatamente di fermare il cavaliere rispiegando il concetto.. ma no, cosa fai.. sì io ho detto che dobbiamo entrare in stretto contatto con i terroristi, ma non in modo violento.. bisogna trattare con loro, altrimenti scoppia tutto.. ..anche il cinese rimase sbigottito dal qui pro quo e allo stesso tempo sbalordito dalle immense capacità del saint.. me no male che ci siete voi cavalieri che siete dotati di queste immense capacità.. ..affermava quasi commosso e con gli atteggiamenti di colui che ha visto un santo.. tuttavia, l'Hydra esaminò attentamente anche le vie che portavano alla centrale nucleare e qualche cosa non andava.. mmm.. ma perché il cinese non ha fatto sgomberare polizia e cittadini invece di fare il lecca cuulo..
view post Posted: 7/11/2009, 02:53 Calura in Medioriente - Resto del Mondo
Il cavaliere d'oro osservava il luogo, desolato e scarificato da non si sa che cosa, lui esaminava attentamente tutto e dal suo sguardo fermo e deciso l'Hydra poteva osservare il suo alto stato di percezione. Niente di nuovo. Anche il cavaliere di bronzo in un tardo istante, notò che non c'era niente a parte la desolazione, fino a quando.. i due giungono finalmente in piazza dove.. lì c'era qualcuno che li seguiva e ovviamente solo l'ariete riuscì a sentire in modo rapido, il suono del vento che lievemente si scontra su quella figura che, nonostante la distanza, spiava tutte le mosse dei due.. certo che la seguo ..il servilismo dell'Hydra diventa quasi rivoltante agli occhi del narratore, tuttavia anche questa ci può apparire una saggia decisione perché l'ariete è degno del suo nome, non si lascia sfuggire nulla, anche se, dubito fortemente sul fatto che l'Hydra si sia prodigata a fare un calcolo del genere in pieno svolgimento di una missione per lui ancora tutta da affrontare.. mi scusi signor ariete, non vorrei essere invadente e soprattutto non vorrei mancare di rispetto alla vostra imponente e maestosa personalità ma dove stiamo andando?
view post Posted: 5/11/2009, 03:09 LA CACCIATA DEGLI ANGELI - Casa della Bilancia
Antonio era svenuto, in preda a innumerevoli deliri inter-psichici e, nell'osservarlo, si poteva persino notare che braccia e gambe erano posizionate in un modo completamente storto, come rotte. Nello svolgersi della vicenda, i cavalieri si organizzavano per decidere la sorte del serafino, mentre lui era in preda ad un insolito..
Salerno, 18:22
Antonio come al solito cammina per le strade col capo leggermente chino e lo sguardo distante, come sempre si ferma dinnanzi ad un locale per fare la solita minaccia di morte dal direttore e quando esce continua a camminare con la sua solita espressione, col suo solito atteggiamento, fino a quando.. entra in un vicolo stretto e angustiante dove si intravede solo di squarcio la via di uscita, così inizia a correre e correre e correre, ma niente.. niente.. è come Antonio non riesce più a muoversi, oppure è intrappolato in un'ennesima illusione, sta di fatto che lui corre e correndo si accorge che non accusa stanchezza, non sente il freddo vento che attraversa il suo viso.. tutto opposto, tutto normale.. man mano che corre e man mano che passa il tempo, sente l'esigenza di accarezzare il palato con la lingua e darsi a pizzichi le labbra, un esigenza talmente forte e intensa che non lo rende più cosciente delle sue azioni.. così si accarezza il palate e mentre corre si da a pizzichi le labbra.. tutto questo processo aumenta si velocizza fino a quando esce dal tunnel e vede tutto bianco, tutto bianco non esiste più niente al di fuori di ciò, infine, un'improvviso aumento del battito cardiaco e un impellente bisogno di salire in alto lo rimette a disagio.. il battito accelera sempre più, sempre più..


..poi il risveglio con gli occhi sbarrati che guardano il soffitto e un urlo inquietante riecheggia tra le mura dalla casa..

Edited by † Lord Hentai † - 5/11/2009, 03:25
view post Posted: 5/11/2009, 02:19 ^^ - Benvenuti
ragazzi.. vi chiedo per favore di non fare il nome del mio nick se non do il benvenuto a una persona.. grazie.
1386 replies since 4/6/2008