Consigliere del Grande Tempio, Yoi

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 24/12/2009, 14:05




Nome: Yoi
Cognome: ???
Età: 23 anni
Luogo di nascita: ???
Altezza: 186 cm
Peso: 81 Kg.
Capelli: biondo scuro
Occhi: verdi
Data di nascita: 24/05
Segno zodiacale: Gemelli
Ascendente: Pesci
Descrizione fisica: corporatura massiccia, muscolatura affinata con gli anni di palestra e taekwondo.
Descrizione psicologica: sempre socievole e accondiscendete a differenza del fratello non riesce a farsi molta strada nella vita. La sua bontà non ha eguali (infatti il suo nome di battesimo significa proprio Buono).
Background: La vita di Charles è completamente diversa da quella del fratello: infatti alla morte dei genitori lui viene spedito dall’altro capo del mondo: in Corea, dove viene addestrato da un maestro di Takwondo e ribattezzato con il nome di Yoi. In Corea conosce anche un maestro di arti psioniche che lo introduce a quest’arte molto potente.
All’età di 21 anni decide di raggiungere in fratello Kein in Grecia e lì diviene il suo allievo nelle arti di combattimento cosmiche ottenendo il ruolo di Consigliere nel Grande Tempio della dea Athena.

ABILITA’:



DIMENSIONI
Abilità che permette a Yoi di creare strappi spazio-tempo in grado di inghiottire qualunque cosa e scaraventare l'avversario in un'altra dimensione.
Dalle dimensioni Yoi ha anche la possibilità di creare masse cosmiche da utilizzare come arma contro i suoi antagonisti.
Da qui anche la possibilità di utilizzare il teletrasporto dimensionale, Yoi utilizza questa abilità per potersi spostare da un luogo ad un altro dello scontro con un notevole dispendio cosmico: non può azzerare la sua aura e non può nascondere la sua presenza all'avversario attraversando la dimensione da lui aperta.


TELECINESI
Yoi può, con la sola forza del suo cosmo, spostare oggetti per farne delle armi contro gli avversari. Può anche utilizzarlo per bloccare o eventualmente scaraventare al suolo avversari inferiori. Ai suoi massimi livelli può anche deviare leggermente i colpi degli avversari. Questa abilità non può essere utilizzata per deviare totalmente colpi di avversari di pari livello, ma non può nemmeno deviare completamente colpi di avversari inferiori se non con forze ridotte rispetto alla norma.

ILLUSIONI
Yoi ha imparato dal fratello Kein l'abilità di creare illusioni, sia nella mente del suo avversario e sia intorno ad esso. Può anche creare illusioni visive senza toccare la mente per riuscire a distrarre l'avversario.

ARTI PSIONICHE
Le arti psioniche sono la capacità di sfruttare il potenziale della mente. La capacità di usare i poteri mentali è una capacità innata, ma che può essere presente in latenza nella mente di molti individui e sviluppata tramite una rigida disciplina mentale. Yoi ha sviluppato i più disparati effetti: egli può creare un raggio di energia da scagliare contro un nemico, può dominare la mente, oppure può limitarsi a controllarne gli arti, può levitare e muoversi in aria, teletrasportarsi. Nelle arti psioniche si può non necessitare l'esecuzione di nessun gesto o la pronuncia, Yoi deve semplicemente concentrarsi sul suo potere e dirigerlo come meglio crede.



TECNICHE DIFENSIVE:



DIFESA PSIONICA
Yoi chiude gli occhi e medita in modo da creare una barriera difensiva per attacchi mentali.
Elemento: Mente.
Defense: Attacchi di tipo mentale.
Yoi cerca di difendersi creando uno scudo pisonico intorno alla sua mente. Questa barriera è difficilmente penetrabile da attacchi di tipo mentale.


STRAPPO DIMENSIONALE
Elemento: Cosmo+Etere.
Defense: Attacchi di tipo cosmico, fisico e spirituale.
Yoi crea dei varchi dimensionali in qualunque parte dello scontro.
Questo squarcio spazio/tempo ha la capacità di poter assorbire parte dei colpi avversari e divenire un'efficacie arma difensiva per attacchi di tipo fisico perchè la dimensione potrebbe inghiottire l'antagonista.


TECNICHE OFFENSIVE:



ANOTHER DIMENSION
Distanza: 30 mt.
Può creare uno strappo dimensionale che può inghiottire l'avversario e danneggiarlo psicologicamente, ma non può far sì che si perda nella dimensione oscura per sempre. Queste dimesioni possono rimanere aperte anche per molto tempo.

ILLUSION ATTACK
Distanza: 30 mt.
Yoi crea una sfera cosmica carica di potere illusorio che se colpisce l'avversario ha la possibilità di disorientare l'avversario per un turno successivo all'esecuzione del colpo.

GENRO KEN (o Fantasma Diabolico):
Yoi lancia un colpo simile a un pugno che crea un fascio di luce d'orata.
Elemento: Mente+Cosmo. Distanza: 35 mt.
Questo colpo, se portato a termine, ha la possibilità di far riaffiorare nella mente del malcapitato i ricordi più spiacevoli e renderlo inerme al combattimento e quindi vulnerabile.

GENRO MAO KEN (o Demone dell'Oscurità):
Colpo capace di manipolare la mente dell'avversario, oltre che a creare illusioni.Prima di lanciare il colpo Yoi può bloccare il suo avversario in una forte morsa telecinetica che gli impedisce i normali moviementi. Dopo questo carica il cosmo nel pugno destro e lancia un facio di luce che penetra nella mente avversaria.

Colpo diretto. Telecinesi+Mente+Cosmo. Distanza: 35 mt.

Modalità Only Gdr:

Il Genro Mao Ken differisce dal semplice Genro Ken (variante più leggera, simile al Genmaken di Phoenix) per il fatto che non può essere dissolto fin tanto che chi ne è vittima non uccide un determinato bersaglio o subisce un forte shock [la manipolazione in questo caso è totale e solo un dio o un Gran Sacerdote di Athene può liberare il malcapitato].

Modalità normale:

Esso può essere lanciato in diversi modi e differenti effetti:

al 20% del suo potenziale il Genro Mao Ken può creare forti illusioni nella mente dell’antagonista provocandogli sconvolgimenti psicologici per un turno successivo all’esecuzione del colpo;

al 50% del suo potenziale il Genro Mao Ken può creare forti illusioni e rendere inerme l’avversario per un turno successivo all’esecuzione del colpo. L’antagonista nel turno di effetto del Genro Mao Ken può solamente difendersi da un possibile attacco ma non attaccare. Lanciato al 50% del suo potenziale costringe Yoi a non poter lanciare il colpo finale nel turno successivo all'esecuzione del colpo;

all'80% del suo potenziale il Genro Mao Ken può permettere che Kein prenda il controllo del suo avversario per un turno successivo all’esecuzione del colpo (+1 turno aggiuntivo per disparità di cosmo)*. Quando ne riesce a prendere il controllo però non può costringerlo a suicidarsi o a farsi del male deliberatamente, pena l’immediata fine del controllo mentale. Lanciato all'80% del suo potenziale costringe Yoi a non poter lanciare il colpo finale, come nel caso precedente nel turno successivo all'esecuzione del colpo.

*
SPOILER (click to view)
Il controllo dell’avversario si distribuisce così:

Energia Blu – Energia Blu 1 TURNO
Energia Blu – Energia Rossa 2 TURNI
Energia Blu - Energia Verde 3 TURNI
Energia Blu – Energia Gialla 4 TURNI
Energia Blu – Energia Bianca 5 TURNI

Questo è un esempio di divario energetico.



OBSCURE DIMENSION:
Yoi spedisce l'avversario in una dimensione parallela.
Elemento: Mente+Etere. Colpo ad area.
Yoi pone le proprie mani rivolte in alto sulla sua testa e, riundendole, crea una forza cosmica in grado di aprire un varco dimensionale verso la Dimensione Parallela. Essa è una dimensione dove la gravità e l'assenza di aria portano scompiglio e danni psicologici nel malcapitato. I danni possono essere limitati se il bersaglio riesce a rimanere attaccato ad una struttura o se si accorge in tempo del colpo.
Yoi può decidere dove mandare il suo avversario, se nella dimensione oscura o in un luogo da lui conosciuto o che abbia visto almeno una volta e vi sia stato fisicamente. Può essere usato anche semplicemente per scaraventare l'avversario al suolo/parete.
Il primo effetto, il più devastante, dell'Obscure Dimension è il perdersi per sempre nella dimensione Oscura, (solo in GDR). Il secondo effetto dell'Obsure Dimension è, una volta tornati dalla dimensione parallela, per il turno successivo all'aver subito l'attacco è perdita di parte della sensibilità e della percezione, momentaneo spaesamento.


Imporante: le tecniche e le descrizioni dei colpi sono Copyright di Kein. Se le tecniche qui sopra riportate sono autoconclusive non sono da ritenersi tali. Ogni tecnica offensiva sopraelencata può divenire la tecnica finale a discrezione del giocatore.

CITAZIONE
Copyright by Sheva07.


 
Top
0 replies since 24/12/2009, 14:05   21 views
  Share