ALLEANZA ASGARD-ADE
Poll choicesVotesStatistics
No10 [66.67%]
5 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

ALLEANZA ASGARD-ADE, Siete d'accordo?

« Older   Newer »
  Share  
Grozoth™
view post Posted on 15/12/2009, 15:16




voto anch'io no per i motivi emersi sinora
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 15/12/2009, 15:18




secondo me l'alleanza dipende da psicologia e bkg deji appartenenti alle caste + ke dallo skieramento in sé... ad esempio smiley bone si voleva alleare con ade popo xkè il suo pg essendo un soldato nn jene importa dei "sentimentalisti" di atena ma preferisce un alleato ca vott i man xD come ade
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 15/12/2009, 15:29




Ripeto, basta che gli asgardiani aprano una ruolata in Asgard dove si ritrovano tutti e votano se vogliono proprio allearsi xD io credo che le alleanze non servano poi a molto, sono alquanto noiose soprattutto tra schieramenti che hanno intenti totalmente diversi. La casta influisce nettamente sulla decisione, se non voleva avere di questo problemi e fare il mercenario veniva tra noi black :) . Dico solo che Ade, come è già stato detto nell'Anime e nel Manga ha l'intento di cancellare la vita sulla terra per far pulizia no? come può odino, un dio "giusto" e che tiene al suo popolo, aiutare Ade nel suo intento?
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 15:35
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


voto anche io per il no...
CITAZIONE
I bravi arrivarono da entrambi gli schieramenti e dissero:
QUEST'ALLEANZA NON S'HA DA FARE.

 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2009, 16:14
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Noto ke il mio è ancora l'unico sì... Sennò Asgardiani possiamo fare una cosa, non allearci con nessuno e muovere guerra a tutti quanti...
 
Web  Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 15/12/2009, 16:32




E' anche una possibilità anu ... niente vi è vietato, basta che fatto correttamente :) anche quest'alleanza è possibile ma soltanto se fatta nella maniera adeguata. Ambasciatore e scorta al massimo, non tutta Ade ad Asgard. Però in quest'alleanza cè proprio un problema di fondo. Gli specter sono 108 + dei minori proprio perchè si suppone che non abbiano alleati inquanto è difficile che chiunque accetti l'idea dello sterminio totale, anche di se stesso.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 16:58
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Giusto Alexander... allora Asgardiani, ke vogliamo fà?
 
Web  Top
smiley bone
view post Posted on 18/12/2009, 18:01




Io ho votato si,anche perchè ormai la quest si stava per concludere e non mi sembra giusto che solo perchè se ne è andato oniro allora la quest deve risultare una scemenza..se non si era d'accordo lo si diceva prima o,ancora meglio a sto punto,durante la stessa ruolata facendo parlare i propri pg..
per il fatto che odino è buono ecc ecc e sembra più adatta un'alleanza con atena o poseidone io non mi trovo d'accordo..proprio per evitare la solita monotonia e uniformità una bella alleanza con ade sarebbe servita per staccare..le persone cambiano e hanno idee diverse,così come le divinità. E poi le alleanze si sa che si fanno a seconda della situazione e degli interessi non tanto secondo un credo specifico di giustizia e castità XD così,poi,come non è detto che Ade e gli specter in generale debbano essere sempre stronzi assetati di sangue e bastardi XD anche perchè Ade/Plutone era una divinità giusta per gli antichi u.u

vabbè,comunque ormai 2 a 9..penso sia chiaro il risultato asd l'unica cosa che chiedo è di non chiudere la quest così ma semmai continuarla facendo sì che gli stessi pg dicano di non essere d'accordo con le idee di minosse..

p.s.:ricordo,però,che ormai questa quest doveva essere più che altro una conferma dell'alleanza..quindi sarebbe stato meglio e più giusto dirlo subito e in tempi non sospetti che non si era d'accordo u.u
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:10
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Mi trovi d'accordo, io a questo punto la concluderei comunque... con la firma dell'Alleanza, come ha detto giustamente Smiley bisognava dirlo prima ke non si era daccordo, quindi ormai è andata...

Smiley dovresti anke aggiornare la nostra ruolata di casta... ^_^
 
Web  Top
smiley bone
view post Posted on 18/12/2009, 18:15




fatto XD si vede che siamo compagni di casta..ci parliamo telepaticamente,tsk! asd
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:17
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Vero... ciò conferma la mia teoria ke noi Asgardiani siamo i migliori... :malol: ^_^
 
Web  Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 18/12/2009, 19:20




a parte che la casta mijore sono i black xkè ce sto io XD

io vedevo possibile un'alleanza tra ade e odino anche a livello di divinità, cosa vieta che odino voglia allearsi con ade perché ritiene che l'umanità sia ormai corrotta, e che voglia annientarla per poi farla rinascere sperando che non ripeta gli stessi errori? una sorta di diluvio universale insomma, nella bibbia dio è presentato come buono eppure ad un certo punto si rompe delle cattive azioni degli uomini e li ammazza tutti tranne i più puri, per poi farli appunto rinascere, perché odino, che per di più è un dio nordico, e ricordo che i barbari/vichinghi/celti/ecc mettevano il menare le mani prima di tutto, non può fare lo stesso?

raga qua siamo razzisti, un deo vale l'altro, abbiamo finito di discriminare i neri eleggendo obama e mo iniziamo a fare dii di serie a e b? XD e poi ricordo è atena la divinità rimbambita che cerca sempre di vedere il lato bbbuono delle cose, pure nel buco dell'ano di satana, non odino XD

io penso che finché non c'è il pg o png di un dio, giocato da qualcuno non c'è motivo di dire roba tipo odino non lo farebbe mai, basta pensare a saga e death mask che senza atena facevano i porci comodi loro :asd:, sono i capocasta a dover prendere le decisioni, e in assenza di tali "carike" la decisione fu presa da smiley ke fu il primo(e se non erro al tempo unico) GW... come ha detto lui se si era così contrari lo si poteva dire nella megaquest o nella quest di alleanza, davvero, perché fino a quando c'è stato minosse tutti zitti? voi, tramite i vostri pg, potevate tranquillamente rifiutare l'alleanza, non penso che se tutti i gw all'unisono avessero detto NON VOGLIAMO ALLEARCI TORNATE A CASA minosse avrebbe detto OK ALLORA E' DECISO SIAMO ALLEATI, ripeto che non sono nè pro nè contro minosse, ma penso che potete dire quello che volete sul suo conto ma non penso che sia così scemo
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:28
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


aumentano i sì...
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2009, 20:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,298
Location:
da una dimensione ove la ragione cessa di esistere

Status:


io voto per il si
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 18/12/2009, 20:47




Allora ... non ci siamo svegliati ora che se n'è andato minosse, la discussione ha avuto già un dibattito in consiglio con minosse già presente facendo notare l'incongruenza dell'alleanza, non solo nelle caste in questione ma soprattutto nel modo in cui essa è stata presentata inquanto l'intera Ade si è presentata ad Asgard senza preavvisi ne niente facendosi trovare già al loro castello. Questo è stato visto più come un'aggressione o un'invasione mascherata piuttosto che alleanza ed in consiglio ogniuno ha detto la sua all'epoca ma qualcuno ha pensato bene di ignorare le disposizioni. Dopodichè, la quest non si concluderà così, chiudendola senza motivazioni ma andrà avanti e nel corso di essa verranno prese da Asgard o da Ade le decisioni sulla sua conclusione. Di questo se ne occuperà Anfalos, ma non verrà di certo cestinata perchè non sarebbe rispettoso nei confronti di coloro che vi hanno partecipato. Come ho sempre detto, sono i pg che devono decidere con chi allearsi e non un Admin che di punto in bianco decide come devono andare le cose. Riprendendo il fatto di Smile Bone e della vecchia Megaquest. Smile ha partecipato al fianco di Ade, questo però non significa che Ade ed Asgard si siano alleati in quel frangente. Noi non vogliamo ne possiamo costringere nessuno che non voglia quest'alleanza ad essere costretto, quindi io ritengo che Smile abbia partecipato alleandosi con Ade di sua spontanea volontà e muovendo solo ed esclusivamente il suo personaggio. Questo non vale solo per Asgard ma anche per le altre Caste, compresi i Black Saint che sono stati alleati nella MegaQuest ad Atena per decisioni superiori e senza interpellare i personaggi. Ogni Divinità ed ogni suo suddito ha il pieno potere di gestione del proprio GdR e della propria alleanza, nessuno può decidere per altri. Per questo vi esorto ancora una volta, al termine di questa Quest che a mio/nostro avviso è stata gestita assai male, per fare una riunione sia ad Asgard che ad Ade e decidere tra di voi se volete l'alleanza con Ade o se volete allearvi con altre caste, mandate come è giusto che si faccia 1 emissario (uno soltanto non l'intera casta) a chiedere all'altro interlocutore se voglia o meno stipulare un accordo. Non sono contrario alle alleanze di sorta, ma sinceramente non ne vedo il motivo. Non serve poi molto avere queste alleanze inutili, vi ripeto che se una casta si allea nessuno toglie al personaggio di andare contro quest'alleanza o di tradirla inquanto stipulata soltanto da voi Pg e non dalle vostre rispettive divinità. Finchè non ci sarà una divinità reincarnata non potremmo sapere il suo volere e quindi nessuno ha il potere di dire Odino lo vuole, Ade lo vuole, etc etc, ma soltanto accordarvi tra voi singoli utenti. Con questo concludo.
 
Top
35 replies since 14/12/2009, 19:39   270 views
  Share