AVVISO IMPORTANTE ALL'UTENZA

« Older   Newer »
  Share  
NightBreeze
view post Posted on 17/1/2010, 01:40




Vorrei dire anche la mia su quest' argomento, so che forse non dovrei visto che sono arrivato solo dopo, ma bè Minosse o Altair per me è un grande e anche se queste sono le accuse, per me resta un grande, se come leggo ha fatto queste cose e ci credo, non va smerdato assolutamente come alcuni utenti che non faccio nome stanno facendo senza nemmeno conoscerlo, io lo conosco in primis almeno da quando lo conosce Aioros e dico che se ha fatto quelle cose è per venirvi incontro nel suo modo, che poi Michè tu lo accusi di queste cose sono d’accordo poichè il merito di un lido non è del singolo ma del tutti, ma parliamoci chiaro se lo faceva e se lo ha fatto, i pm li mandava solo a persone che conosceva e che credeva interessate, ora tutti ovviamente hanno da dire la loro, ma vi siete tutti persi in un bicchiere d'acqua, menzionando piccole cazzate o pochi episodi nella sua carriera, cose bene poche in confronto alle sue lodi, io sono dell'opinione che il bann c'è ma assolutamente contrario a quello che stanno facendo alcune persone ovvero smerdarlo!!! e questo non è un comportamento degno, specialmente non lo gradisco da persone lecchine che cercando di farsi belle sulle questioni altrui...
Lo ripeto il bann ha tutto motivo di esistere ma le baggianate e le smerdate assolutamente no! e i pm che hai mostrato Sheva, e credo che tu pure lo sappia, sono non perchè è una bumbominchiata come una persona sottolinea, ma dettate dalla rabbia e di non esser stato messo al corrente del fatto !
E credo che Kamuro questo intendeva, mentre attaccato indegnamente da utenti ignari dei fatti, mettiamola così se un vostro amico viene smerdato in pubblico amici miei come vi sentireste??
Se qualcuno ha da ridire, visto che la maggior parte di voi possiede il mio msn e voglia altre spiegazioni su questo mio post anche se credo che non ci siamo molto da spiegare, ben venga su msn.
Inoltre ci tengo a precisare che non sono un lecchino, ma farei una discussione del genere a chiunque conosca e io rispetti se venisse attaccato in questo modo da gente che nemmeno lo conosce!! Inoltre ciò non vuol dire che io lasci questo gdr assolutamente!
Ma ho solo voluto dare un pietra a favore del fatto che si è usciti completamente off topic, ovvero diffamandolo.
Con questo mio unico e sottolineo unico intervento chiudo, se volte altro vi consiglio msn poichè non stò certo qui a beccarmi ulteriormente un possibile Bann e per non continuare a floddare.
Un ultima cosa quoto tutti coloro che pensano che un forum gdr sia* Una Famiglia

SPOILER (click to view)
Scusate dei termini poco consoni, ma vedere colui che ha fatto nascere in me lo spirito gdrerristico non vedo altro, inoltre vederlo smerdare cosi per me è un ingiustizia, se volete proseguire con un mio Bann ben venga poichè sò che non ho mantenuto un linguaggio adatto. con questo concludo buon Game a tutti.

 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:49
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Concordo con NightBreeze, ha sbagliato e per punizione lo avete bannato, non occorre infangarne l'immagine.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2010, 12:19

l e g e n d a r y

Group:
Member
Posts:
2,588

Status:


Uhm ciò significa che io ti conosco, ma non riesco ad inquadrarti uhm.
Qual'era il tuo vecchio nick NightBreeze? I miei vecchi sono Seiya88, Dohko, .Aioros ed infine l'attuale :asd:
 
Web  Top
107 replies since 14/12/2009, 19:01   757 views
  Share