Alle pendici del Vesuvio, Ruolata tra Anubis e COCO<3NICK

« Older   Newer »
  Share  
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 1/1/2010, 17:58




SPOILER (click to view)
adesso mi scuso io.... credo che avro da fare

Il God warrior si sedette affinaco alla ragazza, per poi rispondere alla sua domanda, e raccontargli del potere che le 7 cloth di odino hanno, cioe se messe insieme potevano liberare una spada molto antica e potente, che è dello stesso Odino,poi chiese a mikoto, dei dettagli in piu sulla silver cloth

per dirtela tutta, io non o scelto quest'armatura, è una storia lunga e visto che siamo qui, te la racconto...io ero venuta a conoscenza di queste armature, e ne volevo entrare in possesso per vendicare mio padre... trovai kamuro, il bronze saynt del dragone, sulla spiaggia lo soccorsi e notai un box, cosi li feci n paio di domande e lo convinsi ad allenarmi,e una volta finito, mi recai a roma dove avevo sentito ci fosse una cloth, cioe questa...

la ragazza si giro verso la cloth li diese una strofinata e si rigiro dal god warrior, per finire il suo piccolo racconto

percio io andai nel nascondiglio di criminali che l'avevano presa e aprii la porta..

si fermo 5 secondi poi prese un filo a ridere ripensando a cosa fosse successso

mi scaambiarono per una donnaccia!... io reggendo il loro gioco li feci divertire un po, ma senza cadere nell'indecenza, poi li stesi tutti, e corsi in una stanza dove poi avvenne lo scontro finale, con una che, sapeva usare il kosmos, e dopo averlo battuto, la cloth si illumino e... eccomi qua....
si sta facendo sera


la ragazza volse lo sguardo al celo e con un sorriso disse

fra un po si vedranno le stelle!
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 02:14
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Anubis ascoltò con molta attenzione le parole di Mikoto, che gli stava raccontando di come era entrata in possesso della sua Cloth, quando un nome pronunciato dalla ragazza riaccese in lui i ricordi di uno scontro lontano dall'assolata cittadina di Napoli, era avvenuto nella sua terra, nella foresta ghiacciata di Asgard. Il Cavaliere del Dragone si era rivelato decisamente abile, mettendolo in difficoltà e riuscendo ad avere la meglio sul God Warrior, premendo ripetutamente lo tsubo atto alla respirazione di Anubis, lasciando letteralmente senza fiato, e ripristinandolo solo quando il cavaliere di Odino giaceva a terra privo di sensi, dopo uno scontro all'ultimo respiro. Il modo in cui si erano conosciuti era buffo, fermando un bracconiere Anubis aveva fatto precipitare Kamuro giù dall'albero su cui stava schiacciando un pisolino, poi dopo un'iniziale battibecco erano venuti alle mani, facendo prima una scommessa, in caso di sconfitta il God Warrior avrebbe dovuto ospitarlo per la notte, in caso contrario se ne sarebbe andato senza batter ciglio. Alla fine non riuscendo ad aggiudicarsi lo scontro Anubis lo aveva ospitato nella villa appartenente alla sua famiglia da svariate generazioni, l'indomani il Saint di Athena se ne era andato per la sua stada. Il Cavaliere di Asgard ascoltò tutto il racconto senza proferir parola, non era sua abitudine interrompere qualcuno che stava parlando, anche se un sorrisino gli uscì sulla storia della donnaccia, notando che anche Mikoto ridacchiava mentre lo raccontava.

«Quindi sei stata allieva di Kamuro?»

Chiese appena la ragazza ebbe finito di parlare, poi senza darle il tempo di rispondere riprese

«Sai, io una volta ho combattuto contro di lui, e devo ammettere che è dannatamente bravo, nonostante il nostro scontro sia avvenuto in luogo ed in un clima più favorevoli a me!!! »

Disse con lo sguardo fisso sulla ragazza sedutagli accanto, il Sole la illuminava da destra, mentre stava scomparendo dietro al Vesuvio riempendo l'aria di raggi di un colore a metà strada tra l'arancione ed il rosso, difficile da descrivere a parole. Mikoto aveva ragione, ben presto sarebbero uscite le stelle, e con loro anche le costellazioni che rappresentavano, entrambi nella zona circumpolare della volta celeste, quindi era solo una questione di tempo prima che fossero state entrembe visibili, il God Warrior imitando la ragazza volse anch'egli lo sguardo al cielo

«Questa sarà una notte serena e piena di stelle..»

Sorrise nel pronunciare quelle parole, abbozzò un sorriso, mentre con lo sguardo tornò sulla Silver Saint, fu allora che la vide, dietro mikoto, bassa sull'orizzonte nonn molto lontano dal punto in cui era tramontato il Sole, era apparsa la prima stella.

«Guarda...»

Disse indicandola anche a Mikoto

«Che ne dici di tornare in quella pizzeria a mangiare qualcosa? Offro io...»

Quella pizza gli era proprio piaciuta, e dato che ormai erano diverse ore che non metteva niente sotto i denti, da quando avevano pranzato alla pizzeria, quindi propose all'amica di tornarci, attendendo la sua risposta, mentre man mano che il cielo si faceva sempre più scuro, comparivano una dietro l'altra le stelle a rischiarare quella notte, supportate dalla Luna che per l'occasione assomigliava ad una sottilissima falce.
 
Web  Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 9/1/2010, 17:43




Il god warrior disse a Mikoto che ebbe uno scontro con il suo maestro, dicendo anche che e un bravo guerriero, poi gli chiese di ritornare in pizzeria, la ragazza annui e si incammino al fianco di anubis

allora hai conosciuto kamuro.... e riuscito ad insegnarmi tutto in poco tempo, e davvero un grande

la ragazza lo guardo con un piccolo sorrisetto ricordando che kamuro gli e stato al suo fianco per poco tempo ma quelo poco tempo gli e davvero servito per diventare una silver saynt

ecco la pizzeria sediamo ci qui mi sembra il posto migliore

gli indico un posto vicino alla finestra poi gli porse il menù mentre lei si alzo per andare in bagno per rimettersi in sesto i suoi capelli

 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 22:28
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*
>Parlato Cameriera<


La ragazza accolse positivamente la proposta di Anubis, così dopo averle dato una mano a raccogliere le sue cose, ovvero le varie provette contenenti i campioni e gli appunti, si diressero verso la pizzeria, mentre nuove stelle andavano accendendosi nel cielo.

«In quale tavolo ci sediamo?»

Chiese il God Warrior a Mikoto appena giunti sul posto, la ragazza dopo essersi data una rapida occhiata attorno, scelse un tavolo vicino alla finestra. I due presero posto, ma subito dopo la Saint di Athena porgendo il menù al Cavaliere di Odino, si congedò momentaneamente perché doveva andare al bagno a darsi una sistemata. Mentre aspettava il ritorno dell'amica, una cameriera gli si avvicinò

>Vuoi ordinare?<

gli chiese cortesemente la cameriera, terminando la frase con un sorriso, Anubis si voltò squadran_dol_a per un'istante, era una bella ragazza con gli occhi dello stesso colore dei capelli castani che le incornicia_vano il volto, arrivavan_dole all'altezza delle spalle.

«Grazie della gentilezza, ma preferiscoaspettare che la mia amica torni dai bagno.»

Rispose il cavaliere del Nord, sorridendo a sua volta alla cameriera, la quale dopo aver risposto

>Va bene..<

Si congedò dal ragazzo, allontandosi dal loro tavolo, riponendo nella cintura il taccuino elettronico. Dopo che la ragazza si fu allontanata Anubis tornò a guardare il menù, constatando che c'erano molte cose buone, sopratutto ora che stava sfogliando la parte inerente ai dolci, mentre continuava ad aspettare l'amica. Quando sarebbe tornata le avrebbe ripassato il menù, così che avesse potuto scegliere anch'essa cosa ordinare, poi avrebbe richiamato la cameriera per farsi portare quanto avevano scelto.
 
Web  Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 12/1/2010, 13:44




la ragazza fini molto presto per non far aspettare il siant, mentre tornava, vedeva che anubis stava sfogliando con gusto le pagine, cosi prese un'altro menù e si ando a sedere di fronte al saint, cominciando a sfogliare anche lei il manu, lei per qualche momento resto sulle pagine delle specialita.. cioè la pizza,

mmh... quante cose buone, io di sicuro riprendero una margherita... amo il cibo semplice, e come bevanda un po d'acqua in questo momento non voglio qualcosa di gassato, tsk mi sembro una bambinetta viziata

la ragazza detto questo abbasso il menu e comincio a guardare i retro del menu del saint aspettando che disse lui cosa voleva

io prenderei una margherita con acqua, ma se te vuoi ordinare per me, fallo pure....

Mikoto comincio a perlustrare con la vista la pizzeria, che era molto bella con pareti in granito color avena, a terra cera il parquet di colore scuro ma non tanto, diciamo di un bel marrone, cerano le luci che illuminavano bene il posto, e un'aria confortevole, dovuta sia al calore dei forni che alla gentilezza delle cameriere
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 23:12
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*
>Parlato Cameriera<


Il God Warrior era ancora intento a guardare i dolci nel menù, quando sentendo la sedia muoversi alzò lo sguardo, notando che nel frattempo Mikoto aveva fatto ritorno dal bagno, ed ora stava consultando un menù a sua volta. Il ragazzo del Nord allora tornò alla pagina delle pizze, anche se non ne aveva bisogno per fare la sua scelta, dato che inconsciamente l'aveva già fatta, la margherita che aveva mangiato a pranzo era stata spettacolare, perciò si immaginò come sarebbe stata con sopra il suo condimento preferito, olive nere, funghi, carciofini e prosciutto cotto. In quel momento però, anche la ragazza aveva fatto la sua scelta, ed abbassando il menù gliela comunicò, ovvero una margherita e dell'acqua naturale, aggiungendo che avrebbe anche potuto ordinare lui per lei. Dopo qualche istante anche Anubis abbassò il pezzo di carta, ripiegandolo e mettendolo da parte per risponderle

«Io invece penso che prenderò una 4 stagioni, voglio provare come fanno la mia pizza preferita.. ok, appena arriva la camerera ordino per entrambe..»

Concluse la frase con un sorriso, mentre osservandola si accorse che più imparava a conoscerla e più gli stava simpatica, Mikoto intanto si stava guardando attorno osservando il locale, anche il cavaliere di Asgard cominciò a fare altrettanto, ma alla ricerca di una cameriera a cui fare l'ordinazione. La cameriera che si era avvicinata prima notò la scena, quindi avvicinandosi al loro tavolo

>Allora ragazzi cosa vi porto? Avete deciso?<

chiese cortesemente la ragazza, concludendo la frase con un leggero sorriso.

«Sì.. lo abbiamo appena deciso, dunque.. ci porteresti 1 bottiglia d'acqua, 1 margherita ed 1 4 stagioni.. Grazie!»

La ragazza dopo aver annotato tutto sul suo taccuino elettronico si allontanò, dirigendosi verso la cucina per portare l'ordinazione al pizzaiolo, tornando qualche minuto dopo con la loro bottiglia d'acqua, gentilmente il ragazzo la ringraziò.

«Allora che mi racconti delle tue ricerche? Cerchi qualcosa di particolare o stai compiendo un semplice studio sul terreno?»

Disse Anubis tornando a rivolgersi all'amica, in attesa che le loro pizze fossero pronte.

Edited by Anubis_44 - 13/1/2010, 23:31
 
Web  Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 7/2/2010, 23:06




no non cerco niente in particolare, in questo campo, lo faccio per passione, e sempre buono sapere qualcosa di nuovo! almeno io credo sia cosi, invece tu sei di Asgard... come se la passa lì?

la ragazza guardava attentamente i trattti di Anubis, i tratti della sua Cloth, voleva memorizzare tutto, anche se praticante sapeva che su questo aveva la memoria corta

Quell'armatura è cosi ben fatta che mi fa venire l'orgoglio in cuore, perche almeno so che potro sempre vedere quest'armatura, ma comunque non sara mai come l'armatura di Virgo devo averla...

la ragazza incrocio lo sguardo di Anubis, che continuo a fissare aspettando una risposta
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 23:24
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*
>Parlato cameriera<


La ragazza rispose alla sua domanda, rivelandogli che lo faceva solo per sapere qualcosa di nuovo, per sete di conoscenza, da quel lato era molto simile ad Anubis, egli infatti in poco più di una settimana dalla sua investitura a Cavaliere aveva letto la maggior parte dei libri contenuti nella biblioteca di palazzo di Odino inerenti ai cavalieri, e non solo appartenenti alla sua casta, ma anche alle altre, venendo a conoscenza di un'altra decina di caste, simili a quella a cui apparteneva lui. Poi gli chiese di Asgard

«Ad Asgard fa freddo!!!»

Disse il God Warrior con il sorriso sulle labbra, poi riprese

«Però dovresti vederla è una unica, sembra emergere direttamente dai ghiacci, probabilmente il clima non è dei migliori, e raramente ci sono più di qualche grado sotto lo zero, ma a me piace...»

Fu allora che tornò la cameriera servendo le rispettive pizze e bibite, per poi congedarsi

>Buon appetito ragazzi!!!<

Il ragazzo di Nome la ringraziò con un sorriso, mentre si pregustava già il sapore di quella prelibatezza, il cui profumo faceva venire ancora più voglia di mangiarla.
 
Web  Top
22 replies since 10/12/2009, 00:28   151 views
  Share