ALLEANZE AD ASGARD, ruolata di alleanza Ade-Odino per soli spectre e God Warriors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 00:31
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Anubis era appoggiato contro il muro, con le braccia conserte quando lo spostamento d'aria colpì la sala, si sentì schiacciato contro il muro da quell'ondata di immane potenza, senza nemmeno rendersene conto, quando finì avvertì l'immane cosmo della figura presente sulla sacra statua del sommo Odino. Lo Specter non tardò a presentarsi, rivelò di essere Minosse e di rivestire la carica più alta in grado tra le file infernali, secondo solo ad Ade, parlò elencando i punti della loro alleanza. Il God Warrior di Alpha Ursae Major ascoltò con molta attenzione le sue parole, ma prima che potesse prendere la parola, il suo compagno Gerald espresse il suo parere. Erano state parole forti le sue, rivolgendosi verso i suoi compagni manifestò i suoi dubbi riguardo alla volontà di Odino di stringere una simile alleanza, chiamandosi infine fuori da quella che riteneva una farsa, subito lo Specter con la Surplice dell'Arpia tentò di smorzare i toni. Anubis rimase impassibile, ma mentalmente si era messo le mani sul viso per l'irruenza del suo compagno, per cui rivolgendosi a lui, a bassa voce:

«Se Odino a ordinato questo per bocca dell'officiante, noi non possiamo fare altro che obbedirgli.»

Poi alzò il tono della voce, affinchè tutti, sia gli Specter, quanto i suoi compagni potessero sentirlo

«Lo credo bene... Noi God Warrior siamo perfettamente in grado di difenderci da soli, tuttavia qualora avessimo realmente bisogno del vostro aiuto ve lo faremo sapere, ma ogni violazione INGIUSTIFICATA, sarà considerata come un tentativo d'invasione e sarà trattata di conseguenza... Non fraintendete le mie parole, la vostra proposta di alleanza è ben accetta, e saremo lieti e disponibili nell'aiutarvi in caso di necessità...»

Rimarcò la parola INGIUSTIFICATA alzando il tono della voce mentre la pronunciava, per quel che lo riguardava gli Specter erano i benvenuti, purchè avessero un motivo per farlo. Era emerso il lato orgoglioso di Anubis, non avevano bisogno degli Specter che gli facessero da balia, potevano cavarsela da soli, lo avevano sempre fatto, solo se non ce l'avessero fatta da soli avrebbero chiesto aiuto ai loro alleati, ma non prima, almeno per quel che lo riguardava. Forse non si era espresso nel migliore dei modi, le sue parole avrebbero potuto essere fraintendere, ma quello che intendeva dire era che non avrebbero disturbato i loro avversari per un nonnulla, li avrebbero chiamati solo in caso di reale bisogno, voleva solo far capire che i God Warrior non erano degli incapaci. Non era infatti abitudine del God Warrior di Alpha Ursae Major arrendersi prima di aver provato, e nemmeno dopo, avrebbe preferito andare al creatore combattendo piuttosto che arrendersi alla prima difficoltà.

Edited by Anubis_44 - 9/12/2009, 21:12
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2009, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


SPOILER (click to view)
*Narrato…*
Parlato…
°Pensato…°


Capitolo 3
-Parole dall’Alto-

*Tutto ad un tratto un violenta onda d’urto invase la sala del palazzo di Odino e Valdar, come gli altri, prima che potesse accorgersene venne scagliato al suolo, qualche metro indietro. Il diadema gli sfuggì dalle mani cadendogli vicino.*

°Ottima idea per attirare l’attenzione…°

*Lo Specter si rialzò, e si sistemò, dopodichè raccolse il diadema e se lo pose in testa. Ascoltò con attenzione ciò che Minosse, loro Imperator, aveva da dire.
Il potente Grifone rimarcò il perché si trovavano tutti riuniti, e su cosa si sarebbe fondata l’Alleaza tra le due fazioni. Sottolineò il fatto che tale accordo avrebbe aperto nuove strade nel rapporto tra Specter e Guerrieri del Nord, nemici fino a poco prima.
Inoltre si soffermò, leggermente, sul fatto che gli Specter non avrebbero certamente stanziato nei territori del Nord ma che sarebbero accorsi in caso di bisogno.
Papillon ascoltò, ed osservò, in silenzio ciò che tutti, prima di lui, avevano da dire.
Il primo ad aprire bocca, insultando e criticando, fu il guerriero che aveva offeso precedentemente Valdar. Disse che tutto ciò era solo un inutile farsa.*

°Chissà come andrà a finire…°

*Orochi, Specter dell’Arpia, rispose al Guerriero del Nord invitandolo a calmarsi e ribadendo il fatto che l’Esercito Infernale non avrebbe mai stanziato in suolo Asgardiano.
Il terzo a parlare fu un God Warrior con indosso una armatura molto scura, con le fattezze di un Drago. Quest’ultimo volle sottolineare il fatto che se degli Specter si fossero trovati nel loro territorio senza una buona motivazione, sarebbe stata considerata come un invasione da parte dell’Esercito di Ade.
Il Signore delle Farfalle si avvicinò al compagno Orochi e disse.*

Io sono perfettamente d’accordo con il mio compagno. Non vedrete mai noi Specter in questi luoghi… se non per un valido motivo.

*Papillon disse queste poche parole per poi passare uno sguardo su tutti i presenti. Come sarebbe finita?*
 
Top
smiley bone
view post Posted on 9/12/2009, 21:35




Anubis confermò quanto detto da Tony cercando di rasserenare gli animi fin troppo agitati. Tony,dal canto suo,si allontanò un pò dai compagni e si appoggiò con la schiena,stando a braccia conserte,ad una colonna in marmo grigio. Si astrasse da qualsiasi discussione e conversazione ed addirittura chiuse gli occhi. Non gli interessava fare polemiche nè perdere tempo. Era andato lì per siglare un'alleanza e finchè qualcuno non avesse iniziato a discutere di tale argomento sarebbe stato in disparte. Le voci dei vari specter presenti e dei suoi stessi compagni iniziarono a mescolarsi fino a diventare solo un informe brusio alle orecchie del guerriero di Asgard.

° Quasi rimpiango quando ero l'unico guerriero di Asgard,tsk! Oh,amata tranquillità.. °

Sghignazzò sotto i baffi. All'improvviso notò che il possente cosmo del cavaliere del Grifone andava espandosi. Di scatto spalancò le palpebre e prima che potesse alzare la testa si ritrovò scaraventato per terra,scivolando di lato. Una folata di vento creata dallo stesso specter aveva colpito lui e tutti i presenti senza che nessuno potesse fare niente. A suo dire era un modo per attirare l'attenzione.

Siamo tutti birilli nelle sue mani..

Iniziò a farfugliare qualcosa e finalmente a parlare dell'alleanza. Tutti quei discorsi non è che interessassero poi molto a Tony,quello che gli importava era il succo della discussione. Per lo meno,però,si era finalmente giunti a parlare dell'argomento più importante.
Si parlava dell'aiuto offerto da Asgard durante la battaglia al castello di Ade,del ringraziamento da parte degli specter.

Uh,quello al castello ero io..ho ancora voglia di ammazzare con le mie mani qualche angioletto ahahah..

Poi si disse dell'alleanza e del fatto che nessun guerriero di Ade avrebbe stazionato stabilmente all'interno del territorio nordico,cosa che sembrava interessare molto ai suoi compagni di casta.

° C' mancass'! °


Ad ogni modo le terre di Asgard sono già piene di cadaveri,concimate dalle loro membra ed innaffiate dal loro sangue. Qualche morto in più non avrebbe cambiato la situazione. Quello che cambia è che i nostri morti erano guerrieri.

Quasi a sottindere che gli specter non lo erano affatto,o almeno non alla loro altezza. Eppure Tony li aveva visti combattere ed aveva apprezzato il loro valore. Ne era un esempio lo stesso grifone. Perchè dire allora qualcosa del genere? Forse semplice orgoglio e stizza Asgardiani.
La cosa che,però,più lo colpì fu la reazione di Denyel. Il giovane si era già fatto notare per la sua irruenza,fin da quando aveva distrutto la porta della taverna nella quale Tony era andato a bere,il giorno in cui si incontrarono la prima volta. Non aveva voluto nemmeno per un secondo quell'alleanza ed essere gettato per terra dal grifone e vederlo sulla statua del sommo Odino erano il pretesto per avere una reazione ancora più violenta. A quel punto Tony si scostò dalla colonna alla quale si era riappoggiato e fece qualche passo in avanti.

Compagno! Ti prego di calmarti...al tuo posto io non mi offenderei per una stupida statua per quanto tu la possa considerare sacra..E' solo un mucchio di pietra scolpita da uomini e già per questo l'aggettivo con la quale la definisci non sussiste..come puoi definire sacro qualcosa che viene forgiato dalle mani di un uomo,un essere così imperfetto,per quanto io sia l'eccezione che conferma la regola?

Sogghignò un altro pò per sottolineare il tono ironico delle sue ultime parole.

Evitiamo polemiche e pensiamo al bene della nostra patria. La fede per il sommo Odino deve essere nel tuo cuore e non verso una statua.


 
Top
_Shannon_
view post Posted on 11/12/2009, 23:23




Informazioni generali Nome: Andromeda
Armatura: Suplice N°17 del Cielo Oscuro
Energia: Verde


Andromeda del Cielo Oscuro

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato




Post
La ragazza si era rialzata visibilmente scocciata dalla caduta a causa di uno spostamento d'aria provocato dal suo superiore e che non era nemmeno stato percepito.
Lanciò un'occhiata frettolosa ascoltando le parole di Orochi che si trovava in fianco a lei e l'entusiasmo da entrambi i fronti che difendevano ognuno la propria parte.

Avete perfettamente ragione, Asgardiani, a non tollerare la nostra presenza in questo luogo, dal canto nostro la penseremmo allo stesso modo se voi veniste all'Inferno senza un motivo...

E qui sorrise in modo sinistro, come a ricordare che ciò che affermava sarebbe stato impossibile per un God Warrior VIVO.

L'alleanza è solo strategica, non siamo interessati ad insediarci nel vostro territorio, combatteremo fianco a fianco in caso di difficoltà anche se credo che una reciproca accettazione sarà quasi impossibile.

Dubitava che uno Specter avrebbe sacrificato la vita per un Asgardiano o viceversa.
 
Top
Dragoons
view post Posted on 12/12/2009, 01:37




Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Anche Ryoma era appoggiato al muro e lo spostamento d'aria che colpì la sala, lo fece schiacciare contro il muro.

Lo specter che si trovava accanto alla statua della sua divinità si presentò. Diceva di chiamarsi Minosse, ed aveva la carica più in alto tra le file infernali e secondo solo a Ade. Elencò anche i punti della loro alleanza.

Non appena si riprese disse mentalmente

Se è Odino a ordinarlo, non posso tirarmi indietro.

Si avvicinò ai compagni e parlò a bassa voce ad Gerald.

Tranquillizzati, prima o poi lo faranno un passo falso, e noi saremo pronti. E in quel momento ti potrai divertire con lui. Lasciamo continuare e vediamo come andrà avanti.

Detto ciò ritorno al suo posto accanto a Anubis, e aggiunse, mentre camminava con le braccia conserte dietro la schiena.

Ciò che hanno detto i miei compagni Anubis e Tony è giusto, quindi se tutte e due le parti sono pronte possiamo iniziare le trattative per l'alleanza tra Odino e Ade.

E finì dicendo ritornando al suo posto, rivvolto verso Minosse.

A te la parola.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 22:12
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


SPOILER (click to view)
Dato che ho un cambio in programma Minosse mi ha detto di postare,ed è ciò che mi appresto a fare :P
Parlato
Pensato

Asgard...luogo di appartenenza al Dio Odino...Il lugo ove mi apprestavo ad andare.
Ero appena stato riportato in vita da Ade,il sommo signore dell'Inferno...Indossavo l'armatura del Leone Minore,soltanto che non era la vecchia armatura bronzea di color arancione...Infatti,avendo giurato fedeltà al Sommo Ade,la mia armatura era cambiata...ora era una scura Surplice,le armature degli Specter fedeli al Signore dell'Inferno e non era più un'armatura che avrebbe difeso la giustizia...Ora avrebbe soddisfatto solamente i desideri del Re dei morti.
Raggiunsi Asgard,un luogo ghiacciato...la temperatura era sottozero,soffiava un'aria gelata ma non era sicuramente questo che mi avrebbe fatto tornare indietro. I guerrieri di Ade non si tirano indietro davanti a nulla...Mi diressi immediatamente al Palazzo di Odino,avevo ricevuto ordine di dirigermi in quel luogo,ove si sarebbe firmata l'alleanza tra il mio signore e il Dìo nordico protettore di Asgard...Ed arrivai in tempo per ascoltare il discorso di Minosse,Giudice dell'Inferno secondo soltanto al Grande Ade...
Alleanza con i guerrieri di Odino...
Ero appena entrato nell'esercito Infernale e non sapevo se quella fosse stata una scelta giusta o sbagliata,ma avere un alleato in più non poteva essere una cosa negativa.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2009, 12:21

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Misty come il resto che si trovava nella sala fu investito in pieno da quell'energia di immane potenza,appoggiato al muro si sentì come schiacciare,il respisro gli si fermò per qualche secondo per poi continuare normalmente.L'energia che lo aveva investito fu sprigionata dal possente Grifone che parlò poi a tutti i presenti in sala.Le sue parole risuonavano nella sala possenti e precise,e tutti lo ascoltavano dicendo ognuna la loro,nel frattempo Misty si girò verso la compagna*

"Spero che tu stia bene,il nostro giudice è al quanto barbaro,ma...non manca di eleganza e suggestione devo dirlo...la sua figura incute timore ma allo stesso tempo ha un velo di mistero..tsk ottimo comandante devo dirlo"

*Dopo segui tutti i discorsi che stavano avvenendo nella sala,molti di questi lo disgustavano,come osavano chiamarli cadaveri,un offesa che d certo non approvava a perdonare,cosi prese a parlare a tutti i presenti di asgard*

"Asgariani,l'alleanza che vi proponiamo sarà molto utile per entrambe le fazioni,come detto dai miei compagni d'arme e dal nostro giudice noi non metteremo piede in Asgard se no per ovvi motivi...ma una cosa non tollererò a voi,il nome con cui ora ci state chiamando CADAVERI non si addice a noi,anche se siamo servi del dio dei morti non vuol dire che non siamo vivi...anzi se proprio vogliamo dirlo siamo molto più vivi di voi,barbari del nord..per questa volta farò finta di non aver sentito le vostre parole,ma se ci troveremo soli e meglio per voi che moderiate i termini"

*Detto questo si appoggiò nuovamente al muro dietro di lui,accumulando dentro di se del cosmo in caso che qualcuno lo attaccasse*

 
Top
Em92
view post Posted on 14/12/2009, 20:43




Alexis appena si sentì schiacciare contro il muro con forza dal cosmo Grifone, si voltò verso di questo per studiarne la figura. Capiva il motivo per il quale gli Asgardiani lo criticavano per come si era imposto sulla statua di Odino. La sua figura sembrava sovrastare quella del Dio e non trovarsi al pari di questo.Sembrava quasi che si volesse imporre sul Dio, dimostrare che era migliore e volesse dominare gli Asgardiani. Non si sarebbe mai imposta in quel modo se necessitava di fare un'alleanza.
Ciò pareva aggravato e aver scatenato pessimi giudizi negli Asgardi la dimostrazione di tanto cosmo sul loro territorio solo per attirare l'attenzione. Nonostante tutto rimase attenta alle parole del suo giudice e lo ascoltò con la necessaria attenzione soppesando ogni parola e cercandone dei significati che potevano parer nascosti. Appena terminò il suo discorso l'intervento del Asgardiano sembrò provocare nuovamente scompiglio ma fortunatamente non tutti erano d'accordo con il primo e c'era chi utilizzava più buon senso e parole misurate.
Appena Misty le rivolse la parola gli piantò i suoi occhi sul viso in modo cordiale seguendo sia il suo discorso che quelli che avvenivano nella sala.
<<così è. Sì hai ragione sul Grifone, ma penso che molto probabilmente ha sbagliato a imporsi in questo modo. Gli Asgardiani non l'hanno presa molto bene, gli animi non sono ancora del tutto placati. Personalmente l'ho trovato poco diplomatico ma di molto effetto.>>
Disse rispondendo cordialmente e sorridendo di tanto in tanto. Seguì gli ultimi interventi compreso quello del suo compagno. Le parole di questo avevano un senso un po' offensivo tanto quelle rivolte verso gli Spectre riuniti ma non glielo fece notare. Osservò ancora un poco la situazione e decise di intromettersi un poco nel discorso.Appoggiando una mano sulla spalla del compagno , gesto molto inconsueto per lei e facendosi un poco avevanti timidamente ma con convinzione.
<< Non prendete come offesa le parole di Misty, voleva solo difendersi dalle offese arrecateci per chi le ha prese come tali.>> Sorrise prima di riprendere il discorso, <<questa alleanza che vorremmo creare non vuole essere un imposizione sul vostro Dio o sulle vostre abitudini nè tantomeno sul vostro territorio. Questa alleanza significa aiuto reciproco in caso di bisogno e collaborazione. Talvolta per poter vincere sui propri nemici è necessario stringere alleanze con altri, in guerra due guerrieri sono meglio che uno contro un orda di nemici.>>
Lo disse con un tono calmo e pacato quasi conciliante prima di tornare nell'obra e appoggiarsi al muro al quale era appoggiata e cominciare nuovamente ad osservare ogni presente nella sala.
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,298
Location:
da una dimensione ove la ragione cessa di esistere

Status:


D'un tratto Worm sentì tutta la forza dello spectere del grifone abbattersi in tutti coloro che si trovavano nella stanza.
°Buona l'idea per attirare l'attenzione ma poteva anche cercare di trattenersi° pensò il ragazzo mentre si stava mettendo a stenti in piedi, poi si mise ad ascoltare le parole dello spectere ed al termine del suo discorso probabilmente i good warior avrebbero frainteso e infatti così fu ma Worm decise di non intromettersi nella discussione per non creare ulteriore confusione e poi detestava stare al centro dell'attenzione un motivo in più per non proferire parola
 
Top
38 replies since 17/11/2009, 02:46   422 views
  Share