ALLEANZE AD ASGARD, ruolata di alleanza Ade-Odino per soli spectre e God Warriors

« Older   Newer »
  Share  
Minosse
view post Posted on 30/11/2009, 11:59




CITAZIONE
Q.M.: bene, riprendiamo il giro, UN SOLO POST A TESTA, OK?

ordine libero...

siate liberi di interagire, ma tenete presente una costante crescita del cosmo del mio pg, il Grifone, appollaiato sulla cima della spada balmung che stringe nel pugno la statua di Odino...

Consideratelo un richiamo alla vostra attenzione:

elenco partecipanti:

Minosse
Poisson ok
Em92 ok
Dragoons ok
antares
diane
shun blu ok
shannon ok
anubis ok
matty ok
m+m ok
denyel ok
smiley bone ok



Edited by Minosse - 3/12/2009, 17:00
 
Top
Denyel
view post Posted on 30/11/2009, 12:28




CITAZIONE
Nome: Gerald
Armatura: God Robe di Zeta Ursae Maioris Alcor
Energia: Verde

SPOILER (click to view)
*Narrato*
Pensato
Parlato


*Un 'esplosione di Cosmo invase tutta la sala, lo sguardo di Gerald era fisso in quello dello Spectre di Papillon che lo aveva aggredito se pur solo a parole.
Il suo sorriso non prometteva nulla di buono.*

Questa è la mia dimora lurido morto, dove io risiedo e vivo...e per tanto, solo a noi God Warrior è permesso entrare, per questo non tollero la vostra presenza...ma non ti preoccupare, sarai la mia prossima preda caro Spectre...

*Gerald stava per scattare, aveva un'intenzione omicida nei suoi confronti, se non fosse per le parole del suo compagno di Casta, quella sala, si sarebbe macchiata di molto sangue.
Ritrasse il suo Cosmo impetuoso, ma rimase con lo sguardo fisso nello Spectre.*

Mi fermo solo perchè è un ordine di Odino...

*Si levò l'elmo, mostrano i suoi capelli bianchi e luminosi, poi mise le braccia conserte, aspettando l'esito della riunione.*

Appena finita questa pagniacciata, sarai mio Spectre...non vedo l'ora di assaggiare il tuo sangue...

*Notò che ora ne erano apparsi altri di Spectre, il loro numero era duplicato rispetto a prima, mentre un altro God Warrior entrò nella sala mettendosi vicino ai suoi compagni, ma ciò non preoccupò minimamente Gerald che era impegnato a non intervenire in quel farsa.
Si avvicinò vicino ad Anubis, e gli parlò nell'orecchio quasi sussurrando per non farsi sentire.*

Sei sicuro che siano davvero stati gli ordini di Odino??il nostro signore non parla con nessuno, se non con il celebrante di questo castello...questa cosa non mi piace per niente...e già con la loro presenza nel mio castello commettono un peccato...io non sono daccordo con questa riunione...ma la mia presenza vi è utile...quindi mi limiterò ad osservare e a tenere d'occhio questi morti...

*Qualcosa però fece distogliere la sua attenzione, un Cosmo talmente potente da soffocare, in alto non molto lontano da lì, vi era quello che sembrava uno Spectre, molto probabilmente uno dei loro capi.
Fece venire la pelle d'oca al God Warrior, poteva sentire la sua forza opprimerlo ma fece un sorriso divertito verso di lui.*

Interessante, molto interessante...mette i brividi eh eh eh...
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:35

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


CITAZIONE
Nome: Misty
Armatura:Suplice della Lucertola
Energia:Verde
Parlato: " "
Pensato: ° °
Narrato: * *

*Nuovi membri si erano giunti dopo l'arrivo di Misty,tra cui anche un viso a lui familiare,con passo lento e deciso prese a dirigersi verso la ragazza,per poi salutarla in modo garbato e dolce*

"Come vedo anche tu qui Alexis,sono ben lieto di vedere almeno un viso conosciuto"

*Detto questo Misty fece un mezzo inchino verso la ragazza,per poi ritornare a guardare lo specter che aveva difronte,ma nuovamente il suo sguardo fu distolto da lui.Anche se le due fazioni dovevano stringere alleanza si poteva ben vedere la distinsione e la rivalità che c'èra nell'aria,alcuni Specter e God Warriors erano quasi sul procinto di iniziare battaglia,se questo fosse successo di certo le cose si sarebbero messe male,non tanto per gli specter ma per i God anche si trovavano in caso loro erano in netto sfantaggio.Togliendosi con molta lelganza i capelli innazi al viso Misty prese a parlare con tono di voce più alto*

"Alcuni sono davvero rozzi e brutali,invece di rispettare l'alleanza che sta per avvenire perdete tempo in unutili liti e offese,noi specter siamo superiori a voi e di CERTO no i abbasseremo al vostro livello,noi che abbiamo abbracciato la bellezza della morte"

*Mentre parlava sottolieno con tono di voce forte e duto la parola certo,per poi appogiarsi nuovamente vicino al muro e aspettare l'esito di quella riunione,qualunque esso si rivelerà*



CITAZIONE
Em92:Visto che stiamo facendo la ruolata insieme per passare a specter ho pensato che i nostri pg già si conoscessero,visto che è quello che dovremo fare xdxd

 
Top
smiley bone
view post Posted on 30/11/2009, 16:45




Da che era arrivato Tony era sopraggiunti molti altri guerrieri. Due erano i suoi compagni di Asgard che aveva conosciuto non molto tempo prima in una taverna,mentre tutti gli altri erano degli specter. Conosceva anche diversi di loro,li aveva incontrati al palazzo di Ade durante la battaglia con gli angeli. Salutò alcuni alzando una mano,altri avvicinandosi o semplicemente dicevo "salve!".
Raggiunse i suoi compagni di casta. Uno di loro,Gerald aveva suscitato le ire di qualche specter che sentendosi chiamare "cadavere" non l'aveva preso nella maniera dovuta.

Perchè,non è quello che siete,cadaveri? Evitiamo di fare polemiche inutili e ricordate che siamo in luogo sacro che deve essere rispettato da chiunque.

Calcando maggiormente l'ultima parola strinse la mano ai due God Warriors.

Ben arrivati. Neanche io sono molto felice della presenza qui di tutti questi specter,ma sono dei potenti alleati ed assicureranno pace e protezione ad Asgard e penso che questa sia la cosa più importante. Inoltre così potrò dedicarmi maggiormente a dare la caccia a quei pennuti divini e vendicare i miei uomini.

Non molto dopo,fece la sua comparsa anche il potente Minosse del Grifone,bardato nella sua imponente armatura ed una delle massime autorità degli inferi. Probabilmente sarebbe stato lui a suggellare ufficialmente l'alleanza da parte degli specter. Affermò che doveva mancare ancora qualcuno e che pertanto non si poteva ancora procedere. Effettivamente,dopo pochi minuti,giunse anche Ryoma,altro compagno di casta di Tony.

Salve compagno,ci incontriamo nuovamente.

Ad attirare,però,l'attenzione dell'asgardiano fu il caldo e potente cosmo del Grifone,che andava man mano espandendosi. Girò la testa guardando lo specter incuriosito,per poi rigirarsi verso il compagno da poco giunto.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 17:20
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Fortunatamente Anubis era riuscito a far desistere l'amico dai suoi propositi, anche se sapeva che non sarebbe durata a lungo, dato il temperamento di Gerald, tuttavia sperava di riuscirlo a tenere a freno almeno il tempo necessario per stringere l'alleanza. Anche se sapeva che poi non gli sarebbe più riuscito di tenerlo a freno, ma il suo compagno era così, impulsivo e a volte un pò irrazionale, tirò un sospiro di sollievo interiore, senza però far trasparire niente:

*Fff... Spero che resti calmo almeno il tempo necessario a suggellare l'alleanza!!!*

Passandosi mentalmente la mano sulla fronte, quel luogo era sacro al dio Odino, non poteva essere oltraggiato con il sangue di qualche cavaliere, Specter o God Warrior che fosse, si era prefisso un compito importante, mantenere un andamento pacifico per tutta la durata dell'Alleanza, quest'accordo poteva servire ad entrambe gli schieramenti per divenire più forti. In quel momento arrivò anche Andromeda, che salutò il God Warrior, accompagnando le parole con un sorriso ed un cenno della mano, Anubis contraccambiò il saluto:

«Ciao Andromeda, eh sì.. ne è passato un pò!!!»

Disse Anubis contraccambiando il sorriso, intanto la Specter l'aveva raggiunto al centro della sala, che lentamente si stava riempiendo di altri cavalieri provenienti dall'Ade, poi Gerald gli si avvicinò sussurrandogli all'orecchio le sue perplessità, per interrompersi di colpo quando percepì un cosmo straordinariamente potente, guardò istintivamente fuori da una delle numerose finestre che si affacciavano sulla statua di Odino, proveniva dalla cima della sacra Balmung, su di essa era seduto uno Specter molto diverso dagli altri nella sala, il suo cosmo pareva infinito a confronto del suo. Dopo pochi secondi di esitazione mormorò a bassa voce:

«Qualcosa mi dice che quello sia uno dei tre Giudici dell'Inferno!!»

Si era documentato su coloro che sarebbero divenuti i loro nuovi alleati, non gli piaceva essere impreparato o essere colto di sorpresa, poi tornò a parlare con Gerald, che intanto sembrava compiaciuto dello straordinario potere del nuovo arrivato, avvicinandogli gli sussurrò le seguenti parole:

«Non starò qui a discutere gli ordini del celebrante.. comunque ti ricordi quello che ci siamo detti quando ci siamo incontrati alla taverna? Noi quattro siamo più che sufficienti per tenerli a bada.. apparte quello là fuori..»

Fece una breve pausa, piegando la testa in direzione della Statua, quasi a voler sottolineare le proprie parole, per poi riprendere:

«..però in caso di una guerra sacra ci possono far comodo degli alleati, senza contare che ho avuto modo di parlare e duellare con alcuni di loro, e non mi sono sembrati degli incapaci o delle persone squallide, comunque sia tienili d'occhio!!! Anche se mi fido delle parole del Sommo Odino.»

E così dicendo gli fece un cenno d'intesa, diede un rapido sguardo alla sala, oramai anche i ritardatari erano giunti nel luogo dell'incontro, come cavaliere della stella Alpha Ursae Major si sentiva di dover parlare a nome dei suoi fratelli di Asgard, così si rivolse sia agli Specter che ai God Warrior presenti in sala, anche alla luce delle parole del suo compagno Tony:

«Basta... da entrambe le parti!!! Dò il benvenuto a tutti i presenti, siamo qui per volonta delle rispettive divinità per sancire un'alleanza tra loro, ed i nostri regni. Dato che ora siamo tutti presenti penso che si possa aprire il trattato per definire la nostra alleanza, invece di stare qui a stuzzicarci a vicenda!!»

detto questo tornò ad appoggiarsi ad un muro della sala, con le braccia incrociate sul petto, in attesa che la riunione cominciasse, tenendo sempre sotto controllo lo Specter appollaiato sulla spada della statua di Odino, ed il suo cosmo sempre più imponente.
 
Web  Top
Shun blu
view post Posted on 30/11/2009, 20:19




Pur essendo intervenuto per cercare di sedare la lite si stava facendo trasportare dalla discussione, sarebbe bastato ancora poco e sarebbe esploso, pareva che i God Warrior stessero facendo di tutto per provocarli, eppure nonostante fossero loro in terra straniera, la differenza era schiacciante: i valorosi servitori di Odino erano in quattro, mentre loro erano tanti, schiere e moltitudini di Specter si stavano risvegliando in ogni dove, bastava solamente scrutare per un istante la sala per constatarlo.

Fu sul punto di lasciar andare il suo cosmo, che proprio in quel periodo aveva raggiunto una nuova potenza, come quello di Valdar d’altronde, ma si trattenne, sarebbe andato contro ciò che aveva appena proferito, degno d’un ipocrita e lui non lo era, mantenne dunque il controllo, stringendo però i pugni, celati dagli artigli dell’Arpia, facendo così strider la cloth.

Eppure in quel mentre ecco con gloria manifestarsi il maestoso Grifone degli Inferi, la cloth scura fa risaltare la candida pelle del suo possessore, da cui si diparte un’aria di dovuta regalità, nessuno riesce a cogliere i limiti di quel cosmo, la sua potenza è misteriosa, e cotal figura riesce ad infonder timore e reverenza sia agli Specter, sai agli Asgardiani.

Non risponde più alle insulse ingiurie loro mosse, d’altronde sono sempre stati odiati, di certo non è una novità, è proprio questo che li ha sempre fatti andare avanti, consci del disprezzo che gli altri covavano nei loro confronti hanno sempre contato sulle loro forze, non rivolgendo mere richieste d’aiuto, morti, detestati e soli, ma sempre spietati in battaglia e fedeli ai lor Signori.
Eppure è giunto il tempo che questa credenza si spezzi, hanno bisogno di alleati: dicono che i senza Dio si stanno risvegliando in massa, i cavalieri d’Athena sono sempre in agguato, seppur pochi, a predicar la pace, infine non conosceva la situazione dei Generali Marini, ma si stava compiendo un rovesciamento delle alleanze, d’altronde se gli Asgardiani passavano dalla parte degli Specter gli Ateniesi dovevano cercare altri alleati; forse soltanto voci, ma parevano tutte vere.

Supera il centro dell’imponente salone con qualche lento passo e s’inginocchia, conscio di colui che gli sta innanzi, gli par doveroso tributare quest’onere al loro comandante, visto inoltre che innalzando il proprio cosmo sta cercando di richiamarli all’ordine.
Si volta indietro verso Valdar e i suoi compagni, invitandoli con un cenno a fare lo stesso.


 
Top
Em92
view post Posted on 30/11/2009, 21:39




Alexis vedeando una faccia nota piegò le sue labbra in un sorriso ma non si mosse.
<<e' un mio piacere rivederti Misty, hai ragione è un sollievo vedere faccie conosciute.>>
Disse con estrema cortesia.
La forza del cosmo che agiva nella sala da parte del Grifone era forte e la pervadeva, rimase calma al suo posto. Riusciva ad attirare la sua attenzione, ne era affascianta ma non riusciva a studiare tuti i presenti della sala.
Per lei era inutile insultarsi a quel modo ed appena le liti furono sedate o placate si rilassò un poco. Non poteva però abbassare la guardia in quanto nell'aria parvano volare minaccie mute ma chiare.
Erano tutti impazienti, i loro volti e sguardi non rimanevano mai fissi troppo a lungo su un unico punto. Chi studiava ch li stava di fronte, che non sapeva cosa fare, chi non voleva e chi si sentiva obbligato a suggellare il patto. Rimase ferma a studiare tutti i presenti dai God Wrriors agli Spectre, con volto privo di espressione, attendendo con pacata agitazione, solo per l'incertezza di una decisione troppo avventata.

SPOILER (click to view)
Hai fatto bene Poisson non ti preoccupare
 
Top
_Shannon_
view post Posted on 30/11/2009, 23:24




Informazioni generali Nome: Andromeda
Armatura: Suplice N°17 del Cielo Oscuro
Energia: Verde


Andromeda del Cielo Oscuro

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato




Post
Raggiunse Anubis giusto per sentire l'inizio del suo discorso prima di scostarsi dal gruppo: Orochi stava porgendo i propri omaggi al suo comandante. Aspettò che terminasse prima di avvicinarglisi di soppiatto e rubargli a tradimento un fugace bacio sulle labbra prima di notare altri cavalieri lì a cui inizialmente non aveva fatto particolare caso. Li guardò qualche istante con espressione neutra prima di convenire che non li conosceva.

Sono tuoi amici?

Non si era sprecata in reverenze di fronte a divinità e affini anche perchè al momento Hades non era presente. Parlava tuttavia piano percependo il cosmo del Grifone che pareva richiamarli all'ordine, infatti la Specter non aggiunse altro ma attese una risposta da Orochi e un eventuale discorso di Minosse che stava come appollaiato sulla statua di Odino.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


Capitolo 2
-Attesa-

*Gli Specter iniziavano ad affluire nel Castello di Odino, aumentando di numero. Papillon continuava a fissare e ad ascoltare il God Warrior che gli aveva offesi.
Il guerriero del nord rispose al Signore delle Farfalle offendendo ancora, espandendo il suo Cosmo.
Valdar non stette di certo a guardare, fece esplodere il suo Cosmo, negli ultimi tempi aumentato, le pupille del Sicario di Ade divennero scarlatte, pronto a rispondere all’altro quando Orochi, Specter dell’Arpia, gli si avvicino e lo rimproverò.
L’aurea del Papillon venne richiamata dal suo possessore e gli occhi tornarono normali, il guerriero iniziò a calmarsi. Ma non sembrava così per il compagno, che stava rischiando di fare quello che lo stesso Valdar avrebbe fatto se non fosse stato interrotto.
Un ghigno comparve sulla faccia dello Specter, che poggiò una mano sulla spalla del compagno sussurrando.*

La prossima volta non sarà così fortunato…

*Il Sicario di Ade esplose in una risata e si volto un ultima volta verso il Guerriero Nordico, prima di avvicinarsi al muro e poggiarvisi. Socchiuse gli occhi, notò un Cosmo che fino a quel momento gli era rimasto celato. Una possente energia, appartenente ad uno Specter, si trovava sulla cima della Statua di Odino. Quel Cosmo faceva rabbrividire addirittura coloro che erano al suo fianco, come il Signore delle Farfalle.
Il Guerriero Avernico sbuffò leggermente e si sistemò i capelli, attendendo lo svolgersi degli eventi.*

 
Top
Dragoons
view post Posted on 2/12/2009, 01:36




Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Il ragazzo salutò Tony, poi si mosse.

Una voce si senti forte.

Ricordatevi che siete qui come ospiti , ed è stato Odino a invitarvi. Mancando noi di rispetto e come se mancaste di rispetto lui. E mancare di rispetto Odino, vuol dire per noi guerra. Mi rivvolgo soprattuto a te.

Pronunciò ad alta voce Ryoma come se la sua voce rimbombasse nel castello, e guardando il specter che si era messo sopra la statua di Odino.

Se dobbiamo creare questa alleanza, scendi giù, invece di rimanere lì, e finiamola di stuzzicarci a vicenda.

Disse Ryoma con voce decisa, intento a far capire ai specter che era pronto.

Poi si mise appoggiato con le braccia incrociate sul petto su una parete accanto al compagno di casta e guardarva la sala, in attessa che cominciasse la riunione.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 16:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,298
Location:
da una dimensione ove la ragione cessa di esistere

Status:


SPOILER (click to view)
°pensato°
*parlato*
narrato


Dall'angolo dove era seduto Worm osservava i compagni specter e i god warior, poi però la sua attenzione venne distolta dal cosmo dello specter del Grifone, Minosse, che ora stava espandendo il suo cosmo.
Quando si mise a scrutarlo meglio notò che in mano stringeva la statua del dio Odino anche se non ne capiva il motivo.
 
Top
Minosse
view post Posted on 8/12/2009, 15:08






MINOSSE DEL GRIFONE
STELLA DEL CIELO NOBILE


"IMPERATOR INFERORUM"


image

Una nuova, più potente e vigorosa bordata cosmica, diparte dal sommo Governatore, generando uno spostamento d'aria che, quasi sicuramente, avrebbe scaraventato a terra tutti i presenti...

Dalla sommità di Balmung, l'Imperator Inferorum intende porre su di se l'attenzione di tutti i presenti, certo con modi piuttosto bruschi e imperativi nella forma, ma certamente efficaci, prima di iniziare il suo discorso...


Bene, guerrieri...

Scusate ma gradirei avere l'ascolto di tutti...
Innanzitutto grazie per esser accorsi quasi al completo,ciò di cui discuteremo sarà di vitale importanza per tutti noi, ed era necessaria una partecipazione di questo livello...


Una breve pausa, portando la mano sinistra sotto il mento, dopo aver poggiato il medesimo arto sul ginocchio, come se volesse far da sostegno al capo...

Innanzitutto mi presento, anche ai miei spectre, che molto probabilmente ancora non mi conoscono...

Sono Minosse del Grifone, gigante dell'Ade appartenente alla stella del Cielo Nobile, Imperator Inferorum in carica e secondo al solo Signore degli Inferi, del quale porto il verbo e la volontà...


Certo una presentazione non da uomo qualsiasi...

Ma andando al dunque...


Siamo tutti qui, oggi, in quanto è volontà mia, e del supremo Ade, ringraziare voi, cavalieri di Odino, dell'appoggio e del sostegno portato al Castello, nostro quartier generale sulla Terra, durante l'attacco ricevuto dalle schiere angeliche del braccio destro di Zeus, Azrael...

Il vostro gesto è stato particolarmente apprezzato, e pertanto, è nostra volontà stringere con Asgard, e i suoi valorosi combattenti, che nel frattempo mi pare siano anche aumentati nel numero, una prestigiosa alleanza, che si pone l'obiettivo di scrivere la parola fine, con i contrasti del passato, per iniziare insieme un nuovo percorso glorioso e, certamente, fruttuoso, insieme...


Davvero parole importanti quelle del Gigante avernico, sincere e profonde, destinate a segnare un'epoca nella storia tra queste due fazioni, pronte, si spera, ad una svolta nei loro rapporti...

Continuare su questa strada...

Continuare a collaborare...

Continuare ad avere il vostro sostegno...

Continuare ad avere, per noi spectre, la consapevolezza di vantare alleati tanto prestigiosi...

In cambio di protezione alle vostre terre...

ED ATTENZIONE...


Alza il tono della voce, il Cielo Nobile, ponendo l'accento sul suo monito...

Questo certo non significa la presenza costante di miei guerrieri, tra le vostre genti...

La gente di Asgard è sensibile, è risaputo; si troverebbe a disagio e in molti, voi God Warriors per primi, potreste pensare legittimamente ad un tentativo di invasione nei vostri confronti.
Con protezione intendo un vero e proprio soccorso qualora ne aveste bisogno.
Mai nessun guerriero appartenente al firmamento demoniaco, stanzierà sul suolo del rispettato Odino...


Dunque questo il volere di Ade, riportato dal suo più illustre emissario; ora sta ai cavalieri dell'Orsa, valutare quanto proposto...

A voi dunque la parola, ora, mie amate stelle, e fidati, spero, nuovi alleati, circa quanto da me esposto...



CITAZIONE
elenco partecipanti, ordine libero:

Minosse
Poisson ok
Radamante ok
Em92
Dragoons ok
shun blu ok
shannon ok
anubis ok ok
matty ok
m+m
denyel ok
smiley bone ok



Edited by Minosse - 13/12/2009, 22:30
 
Top
Denyel
view post Posted on 8/12/2009, 16:00




CITAZIONE
Nome: Gerald
Armatura: God Robe di Zeta Ursae Maioris Alcor
Energia: Verde

SPOILER (click to view)
*Narrato*
Pensato
Parlato


*Lo Spectre sulla statua di Balmug prese parola, creando però prima uno spostamento d'aria, per attirare la sua attenzione dall'imminente discorso.
Gerald non riuscì neache a vedere quello spostamento d'aria che si ritrovò indietro un paio di metri, finendo per sbattere contro il portone della grande sala.
Il God Warrior andò su tutte le furie, innalzando il suo Cosmo al suo apice, quell'atto era davvero disonorevole e offensivo nella loro terra, e quindi non era una cosa giusta da fare per iniziare un'alleanza.*

Come si permette questo bastardo di mettersi prima sopra quella statua così importante per noi e in questa terra, e di attaccarci nel nostro palazzo??come osa??è dunque questa la sua alleanza per lui??

*Parole dette molto intense e serie, anche se lo Spectre poi iniziò a parlare dicendo molte cose poco credibili per Gerald, che per clemenza lo lasciò prima finire di parlare per rispondergli.
Parole urlate per farsi sentire da uno dei tre generali di Ade uscirono dalla bocca di Gerald.*

A me non interessa se sei uno Spectre così importante...con la sola vostra presenza avete infangato queste nostre terre senza preavviso e senza permesso, questo è il mio Palazzo e non tollero la presenza di qualcuno che è sempre stato nostro nemico!!Il peccato più grande poi lo hai fatto tu mettendosi sopra a quella statua così importante, e attaccare tutti noi senza indugi...se ti aspettavi un'alleanza non è così che si ottiene!!!Impara il rispetto e tornatene dal tuo signore e non tornate mai più in questa terra!!!

*Non aveva nient'altro da dire a quell'uomo, invece ora si girò verso ii suoi compagni per dire loro cosa avrebbe fatto ora.*

Odino non avrebbe mai ordinato una simile alleanza...ne sono sicuro...io mi taglio fuori da questa farsa...voi fate come volete...

*Si mise a braccia conserte ad aspettare la decisione dei suoi compagni, prestando sempre attenzione agli altri Spectre per qualsiasi loro mossa falsa.*

Edited by Denyel - 8/12/2009, 22:38
 
Top
Shun blu
view post Posted on 8/12/2009, 21:40




CITAZIONE
Nome: Orochi
Cloth: Surplice dell'Arpia
Energia: Rossa

CITAZIONE
- parlato -
...pensato...

Dopo qualche istante di quiete, carico d’attesa e di tensione, un’ondata d’immane potenza lo travolse e senza neanche capacitarsene si ritrovò scaraventato a terra molti metri più indietro, senza neanche aver avuto il sentore dell’attacco cosmico in arrivo, ripensandoci era davvero incredibile; non ci mise molto ad individuare in quel veemente cosmo la figura del Cielo Nobile, che l’aveva generato. Tuttavia l’improvvisa esplosione stupì non poco l’Arpia: ovviamente era un metodo infallibile per richiamare l’attenzione, che fosse ostile o benevola, ma forse non era il caso data l’apparente suscettibilità di coloro che sarebbero stati loro nuovi alleati. Nondimeno nascose ogni forma di disapprovazione, dimostrandosi impassibile e rialzandosi con calma e tranquillità.
Il discorso del loro Comandante era giusto e corretto, degno d’un grande oratore, aveva espresso con parole chiare tutti i punti di quell’alleanza che avrebbero potuto creare spiacevoli discordanze, in particolar modo la questione del territorio, che avrebbero dovuto rispettare, tuttavia la tigre candida dei ghiacci nutriva ancora dubbi sulla loro condotta e, per fatale orgoglio, era ancora restia ad accettare i condottieri dei morti come compagni. Serviva qualcosa che li impressionasse che facesse colpo, non avrebbe permesso che per stolta superbia cadessero entrambi!

- Placa la tua ira, sommo difensore delle genti del Nord - gli si rivolse - e perdona i modi un poco brutali, d’altronde i fini giustificano i mezzi, non ti pare? - chiuse la pungente frase con un punto interrogativo, lasciando che la sua voce svanisse tra le pareti del gelido tempio.

- Ad ogni modo... - disse alzando il tono di voce, richiamando l’attenzione su di sé - Giuro a nome mio e credo di tutti gli specter - al che rivolse uno sguardo severo alla sala - che mai stanzieremo sul suolo sacro di Asgard o attraverseremo impunemente i suoi confini senza prima averne il permesso od un valido motivo!!! -

...E adesso speriamo che i rimanenti guerrieri si esprimano con più senno di quello precedente...visto anche le parole fiduciose e speranzose che si sono cercate di esprimere...

Edited by Shun blu - 8/12/2009, 22:49
 
Top
Minosse
view post Posted on 8/12/2009, 22:31




FACCIO PRESENTE CHE LO SPOSTAMENTO D'ARIA AVVIENE CON LA VELOCITA' DI UN'ENERGIA VIOLA:

OVVERO VIAGGIA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE, QUINDI SIETE PER TERRA PRIMA ANCORA CHE VE NE ACCORGIATE...

RAGAZZI TENETE CONTO SEMPRE DI QUESTE COSE, LIVELLI ENERGETICI, MODALITA' DELLE AZIONI, IN COMBATTIMENTO SONO FONDAMENTALI AI FINI DELLA LEALTA'

SHUN E DENYEL EDITARE PLS

scusate l'interruzione :)

 
Top
38 replies since 17/11/2009, 02:46   422 views
  Share