ALLEANZE AD ASGARD, ruolata di alleanza Ade-Odino per soli spectre e God Warriors

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 12/12/2009, 22:12 by: Alieus
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


SPOILER (click to view)
Dato che ho un cambio in programma Minosse mi ha detto di postare,ed è ciò che mi appresto a fare :P
Parlato
Pensato

Asgard...luogo di appartenenza al Dio Odino...Il lugo ove mi apprestavo ad andare.
Ero appena stato riportato in vita da Ade,il sommo signore dell'Inferno...Indossavo l'armatura del Leone Minore,soltanto che non era la vecchia armatura bronzea di color arancione...Infatti,avendo giurato fedeltà al Sommo Ade,la mia armatura era cambiata...ora era una scura Surplice,le armature degli Specter fedeli al Signore dell'Inferno e non era più un'armatura che avrebbe difeso la giustizia...Ora avrebbe soddisfatto solamente i desideri del Re dei morti.
Raggiunsi Asgard,un luogo ghiacciato...la temperatura era sottozero,soffiava un'aria gelata ma non era sicuramente questo che mi avrebbe fatto tornare indietro. I guerrieri di Ade non si tirano indietro davanti a nulla...Mi diressi immediatamente al Palazzo di Odino,avevo ricevuto ordine di dirigermi in quel luogo,ove si sarebbe firmata l'alleanza tra il mio signore e il Dìo nordico protettore di Asgard...Ed arrivai in tempo per ascoltare il discorso di Minosse,Giudice dell'Inferno secondo soltanto al Grande Ade...
Alleanza con i guerrieri di Odino...
Ero appena entrato nell'esercito Infernale e non sapevo se quella fosse stata una scelta giusta o sbagliata,ma avere un alleato in più non poteva essere una cosa negativa.
 
Web  Top
38 replies since 17/11/2009, 02:46   422 views
  Share