Riunione di casta, only god warriors

« Older   Newer »
  Share  
smiley bone
view post Posted on 18/12/2009, 18:15




SPOILER (click to view)
Scusate per il ritardo..ad ogni modo ad di là di tutti i problemi con l'alleanza ecc penso che questa quest possa continuare senza nessun intoppo,no?


Tony era praticamente già fuori dalla taverna quando Denyel che si era avviato fuori creò un muro di ghiaccio che sostituì la porta da lui distrutta all'ingresso nel locale. Per poco la sua gamba destra non rimase incastrata nel ghiaccio,metà dentro il locale,metà fuori. Solo i suoi riflessi ed una buona dose di fortuna gli permisero di scattare all'indietro ed evitare di rimanere bloccato. Ci pensò Anubis,poi,a distruggere il muro di ghiaccio permettendo a Tony e Ryoma di uscire. Quest'ultimo,una volta uscito dalla taverna si presentò ufficialmente e disse di seguirlo.

Finalmente conosciamo il tuo nome..

Si incamminò seguendolo,per poi affiancarsi a lui.

Esattamente,dov'è che staremmo andando?

 
Top
Denyel
view post Posted on 18/12/2009, 19:25




SPOILER (click to view)
*Narrato*
Parlato
Pensato


*Gerald aspettò le mosse dei suoi compagni God Warrior, come avrebbero reagito a tale attacco??Metterli alla prova era stata una buona cosa per testare le loro abilità.
Il ghiaccio aveva ormai ricoperto tutta la taverna, e chiunque era dentro, se non fosse uscito in fretta, sarebbe morto assiderato e senza ossigeno.
A braccia conserte e incrociate, Gerald guardò verso l'entrata, notando che qualcosa la stava tagliando dal dentro. Essa poi venne distrutta da qualcuno, così da crearne un'uscita.
A Gerald venne da ridere, chiunque sia stato, se la cavava.*

Ahahah, interessante...

*Vide che poi uscirono tutti i suoi compagni uno dietro l'altro, vedendo uscire per primo Anubis, immaginò che sia stato lui ad aver distrutto la porta.*

Uhuhuh...volevo solo vedere se ero circondato da personei deboli e inutili...non ti è bastato il mio spettacolino nella taverna??uhm vedrò di farti vedere altro più avanti non ti preoccupare!

*Poi si girò verso Ryoma, che voleva essere seguito e infatti senza dire altro si incamminò da solo.*

Seguiamolo, magari sarà divertente...

*E Gerald lo seguì, sempre però tenendosi a distanza normale, ne troppo vicina ne troppo lontana, la prudenza non era mai troppa, e Gerald non si fidava di nessuno apparte di Odino.*
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 01:12
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Dopo l'intervento di Anubis, tutti uscirono dalla taverna, tra lo sbigottimento generale di coloro che ancora ignoravano i poteri di cui erano realmenti capaci i God Warrior, fu allora che Ryoma si presentò nuovamente asserendo di essere il cavaliere di Beta Ursae Major, la stella più brillante della costellazione subito dopo quella protrettrice di Anubis, la stella Alpha-Dubhe, mentre quella di Ryoma era Beta-Merak.

«Non vedo l'ora!!!»

Quella fu la risposta del God Warrior di Alpha Ursae Major alla provocazione di Gerald, era in gamba ciò che aveva fatto aveva del portentoso, e questo lo stimolava, e allo stesso tempo lo riempiva d'orgoglio appartenere ad una casta tanto potente, dove contava la qualità e non la quantità. L'ultimo guerriero che si era unito alla compagnia li invitò a seguirlo, tutti gli chiesero dove erano diretti, compreso il ragazzo del Nord

«Ok, possiamo anche seguirti, ma per andare dove?»

Non amava ignorare la loro destinazione finale, tuttavia decise ugualmente di seguirlo, non avvertiva nessuna ostilità provenire da quel cosmo, così si accodò ai guerrieri suoi pari, era curioso di sapere dove li stesse conducendo, quando si accorse che Ryoma puntò verso la foresta

*Mh.. questo è il mio territorio...*

Pensò tra se e se, ed era vero, con tutte le ore di ronda che vi aveva trascorso non aveva veramente più segreti per lui, anche nel buio più assoluto sarebbe stato in grado di orientarsi all'interno della stessa, questo in parte lo rese più tranquillo, era come giocare in casa, quindi non avrebbero potuto coglierlo di sorpresa. Si guardò attorno, attendendo un pò spazientito che Ryoma che rispondesse alle loro domande.
 
Web  Top
Dragoons
view post Posted on 20/12/2009, 02:31




CITAZIONE
Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato



Ottimo

Pensava Ryoma nel vedere i suoi compagni, seguirlo.

Ad un tratto si trovo davanti una foresta ed entrò, ne percorse alcuni metri e si fermo al centro della foresta, lì si trovava un enorme quercia, ed egli si fermo davanti. Ai lati c'erano solo che alberi. In realtà l'albero nascondeva un segreto sia al suo interno che all'esterno, e solo Ryoma sapeva cosa fosse.

Lì pronunciò

Bene, siamo arrivati. Devo aspettare un segnale, che mi dia il via libera.

Stava aspettando il segnale che serviva per portare Anubis, Gerald e Tony, nel luogo dove era tutto pronto per la loro sopresa. E lì vedere se erano già arrivati i suoi ospiti.

Nel frattempo prendeva tempo, guardando la reazione e i commenti dei compagni.

Edited by Dragoons - 20/12/2009, 14:00
 
Top
smiley bone
view post Posted on 21/12/2009, 11:30




Anche gli altri due compagni accettarono di seguire Ryoma,in fondo che cavolo avevano da fare?
Camminarono per un pò ed ognuno rivolse qualche domanda all'ultimo arrivato senza che,però,quest'ultimo rispondesse ad una sola di loro. Evidentemente gli piaceva la suspance.
La neve quasi scricchiolava sotto i passi dei quattro guerrieri bardati nelle loro pesanti armature. Arrivò all'improvviso una ventata di aria gelida e neve. La barba di Tony si sporcò in più punti di neve bianca,tanto che assomigliava ad un abete parzialmente innevato. Il guerriero afferrò il lembo destro del mantello di ermellino con la mano dello stesso lato,poi tirò la veste verso di sè,arrotolandosi nella stessa per il freddo.

° Chissà dove ci sta portando questo..tsk! °

Alla fine si inoltrarono in una delle tantissime foreste di conifere presenti ad Asgard. Ad un certo punto il God Warrior che stava guidando il gruppo si fermò davanti ad un albero dal tronco veramente imponente. Disse di stare aspettando un segnale per condurli lì dove li voleva portare. Evidentemente quell'albero aveva qualcosa che non andava,probabilmente era finto o comunque nascondeva un passaggio segreto o qualcosa del genere. Magari c'era anche una porticina e qualche gnomo al suo interno. In fondo chi mai poteva dare un segnale al cavaliere in quella foresta sperduta e desolata se non uno gnomo o un folletto?
Ad avvalorare la tesi del finto albero di Tony c'era anche la natura dello stesso vegetale. Era un quercia. Molto strano. Le querce non sono alberi tipici di Asgard nè particolarmente adatti al rigido freddo di quelle latitudini,ed inoltre era l'unico albero di tale tipo una foreste di conifere,aghifoglie.
Abbassando la testa e sogghignando un pò Tony si avvicinò ad un abete alla sua sinistra,passando dietro i due compagni,appoggiandosi al tronco dell'albero a braccia conserte,ben stretto nel suo caldo e pesante mantello di pelliccia.
 
Top
Denyel
view post Posted on 22/12/2009, 12:50




*Gerald decise di sua iniziativa di seguire Ryoma, daltronde cosa poteva accadergli??era forte e non aveva paura di niente.
Tutto il gruppo arrivò in un bosco pieno di alberi, Gerald potè sentire diversi animali lì attorno non ositili, almeno per ora.
Un sorriso lieve comparve sul suo volto.*

Ryoma, spero per te che sia qualcosa per cui ne vale la pena aspettare...avevo altri impegni oggi...

*Disse in tono serio, se c'era una cosa che odiava, era quella di aspettare, non era affatto paziente.
Dopo un pò arrivarono vicino ad un'enorme quercia, e tutti si fermarono, forse erano arrivati. Ma Gerald non notò nulla di strano, perchè si erano fermati??
Mise le braccia conserte come per aspettare qualcosa.*

Veniamo al dunque, sto iniziando a perdere la pazienza...
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 19:15
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


La domanda di Anubis non ebbe risposta, come quelle dei suoi compagni, Ryoma non aveva risposto a nessuno di loro, continuando a fare il misterioso, addentrandosi nella foresta.

*Mh... iniziamo male Ryoma, spero per te che ci sia un valido motivo per non rispondere!!*

Pensò il God Warrior di Alpha Ursae Major tra se e se, non sopportava di essere ignorato a quella maniera, dopotutto aveva fatto una semplice domanda a cui sarebbe dovuta seguire una semplice risposta, che purtroppo non era ancora giunta. Mentre era ancora nei suoi pensieri il gruppo dei cavalieri di Odino si fermò dinnanzi ad una grande quercia, Anubis l'aveva notata molte altre volte, chiedendosi cosa ci facesse in mezzo ad una foresta di Abeti, tuttavia non vi si era mai soffermato nelle vicinanze, sebbene la cosa fosse inusuale l'aveva liquidata con un'alzata di spalle. Come furono tutti fermi Ryoma riprese la parola, parlando di dover aspettare un segnale per poter proseguire, aspettarono per un pò poi Gerald iniziò a spazientirsi, voleva che Ryoma venisse al dunque

«Anch'io sarei curioso di sapere di cosa si tratta.. avanti Ryoma vuota il sacco, il "via libera" per cosa? Dove vuoi condurci?»

Chiese il cavaliere del Nord incrociando le braccia sul petto, non capiva il perchè di tutti quei misteri, e poi chi o casa poteva fargli un segnale in quel luogo sperduto? Ryoma avrebbe dovuto dargli delle spiegazioni per questo comportamento, dato che non amava particolarmente non capire cosa gli stesse accadendo attorno, e tutti quei misteri non facevano altro che infittire le sue domande.
 
Web  Top
Dragoons
view post Posted on 14/1/2010, 20:15




CITAZIONE
Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Voce I Corvo
Voce II Corvo


I tre ragazzi fecero continue domande a Ryoma, volevano sapere il perchè si trovavano lì, e che cosa fosse "il via libera".

Ma il ragazzo non diceva una parola.

Ad un tratto comparvero dal nulla due corvi, che dopo aver svolasato per alcuni minuti, andarono sulle spalle di Ryoma.

Cra cra ... E tutto pronto.... Cra cra..

Cra cra .... Gli altri non sono ancora venuti Cra cra ...

Dissero i due corvi sulle spalle del giovane. La loro voce la sentiva solo il ragazzo. Gli altri sentivano solo craccare .

D'accordo. Comunicate che arriviamo.

I tre ragazzi in sua compagnia, quasi sicuramente lo stavano predendo per pazzo, visto che parlava a due corvi.

I due animali partirono dalle spalle del giovane e come prima scomparvero nel nulla.

Ryoma quindi messosi di spalle davanti alla quercia, parlò ai suoi compagni

Abbiamo il via libera, seguitemi senza paura

Detto questo si rigirò verso la quercia e senza batter ciglio, entrò dalla fessura a forma di semi-arco che era sulla quercia.

Dopodichè, scomparve davanti gli occhi dei tre.

 
Top
smiley bone
view post Posted on 16/1/2010, 10:20




Mentre tutti e tre i god warriors ponevano le loro domande al compagno che li aveva guidati fin lì,senza ottenere risposta,si posarono sulle spalle di Ryoma due corvi che iniziarono a gracchiare con lui,come se volessero comunicargli qualcosa. Di tutta risposta il God Warrior rispose loro e questi volarono via. La prima impressione per chiunque sarebbe stata quella che il guerriero era impazzito. Fu la stessa reazione che ebbe anche Tony.

Cosa cazzo fai?? Cioè..non ci rispondi nemmeno e ti metti a parlare coi corvi? La mia autostima potrebbe risentirne,uhuhuhu..sembrava avessi una sorta di piano..ci volevi portare da qualche parte,no? E noi ti abbiamo seguito come delle buone pecorelle e mo?Vuoi farci capire qualcosa,di grazia?

Dopo poco Ryoma si girò,dicendogli che avevano il permesso di entrare.

E adesso che cavolo dici? Il permesso di chi? e per fare cosa?

Quando questi,però,entrò all'interno dell'enorme quercia richiudendo la porticina dietro di sè,tutto sembrò più chiaro al guerriero di Delta Uma. Ci aveva visto bene. Quella quercia che cozzava così tanto con il paesaggio circostante era effettivamente una sorta di casa. In quel momento,quindi,pensando al precedente "colloquio" con i corvi,ipotizzò un'ulteriore spiegazione. Entrò anche lui all'interno della quercia,per raggiungere il compagno e avvicinatolo gli parlò.

Per il sommo Odino! Non è che per caso quegli uccellacci con cui ti sei messo a chiacchierare sono i sacri messaggeri del nostro grandissimo e barbone dio?

Corvi di Odino,uccelli i cui occhi sono ovunque e che rompono le scatole con i loro fastidiosi versi. Begli animaletti da compagnia.
 
Top
Denyel
view post Posted on 16/1/2010, 16:15




*La cosa si faceva sempre più strana. All'improvviso due corvi si posarono su entrambe le spalle di Ryoma, gracchiando come se stessero parlando con lui.
Gerand non riuscì a trattenersi dal ridere vedendo quella scena così comica.*

Ahahaha, davvero divertente Ryoma...sei caduto così in basso da parlare con dei corvacci??

*Non solo Gerald rimase stranito, ma anche Tony, che prese a fargli altre domande.
Quando i due corvi andarono via, Ryoma andò verso la quercia strana che vi era accanto a lui, dicendo che potevano seguirlo, ma seguirlo dove??*

Tu sei pazzo Ryoma...e io mi sto annoiando a morte...vedi di muovere il culo...

*Disse Gerald molto adirato e impaziente. Quando però, Ryoma sembrò in qualche modo entrare dentro la quercia, Gerald rimase sorpreso e decise di seguirlo subito. Come fece anche il suo compagno Tony prima di lui.*

Be, credo che andando dentro avrò delle risposte, sennò me le farò dare con la forza...

*E Gerald senza dir altro, andò verso la quercia e vi entrò magicamente dentro.*

 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 23:38
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Nonostante i suoi compagni continuassero a bersagliarlo di domande Ryoma non rispondeva, ad un certo punto la zona fu sorvolata da 2 corvi, che dopo un paio di giri sopra i 4 cavalieri di Odino si posarono sulle spalle del custode della stella Beta Ursae Major, iniziando a gracchiare come a voler parlare con lui, la cosa che lasciò tutti perplessi o quanto Anubis, fu che il cavaliere gli rispose.

*Questa mi mancava ancora... ora sì che posso dire di averle viste davvero tutte!!*

Pensò il God Warrior, mentre i 2 corvi alzandosi in volo scomparvero alla vista, Gerald e Tony prima di lui fecero delle ulteriori domande a Ryoma, ma Anubis no, si era difatti convinto che se avesse voluto dargli delle spiegazioni avrebbe risposto alle domande di prima, quindi decise che non avrebbe sprecato altro fiato inutilmente, altrimenti si sarebbe solo arrabbiato. Dopo aver parlato con i corvi il ragazzo entrò in un'apertura all'interno della quercia, uno dopo l'altro tutti i guerrieri divini lo seguirono, con Anubis che entrò per ultimo, non con poche perplessità

*Prima i corvi e ora cosa ci sarà qui sotto? I nani?*

Pensò ironicamente mentre chiuse gli occhi per il cambio di luce, infatti all'esterno era molto illuminato anche a causa della neve che riflettava i pallidi raggi del Sole, mentre in quella cavità era buio pesto, i suoi occhi si sarebbero abituati, ma ci voleva qualche secondo.
 
Web  Top
Dragoons
view post Posted on 19/2/2010, 23:00




CITAZIONE
Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Ryoma dopo alcuni secondi uscendo dal tronco ricomparve davanti ad un sentiero.

Bene, sono arrivato. Aspettiamo gli altri che arrivano.

Il ragazzo era giunto nei pressi di un bosco, e nel luogo si sentiva il rumore di una cascata e di un ruscello. Solo lui sapeva cosa si trovava intorno a quei rumori.

Per aspettare l'arrivo dei suoi tre compagni, si appoggio contro un albero, vicinissimo all'uscita.

Ragazzi, non abbiate paura. Manca poco e avrete la vostra sopresa e le vostre risposte.

Pensava fiducioso il giovine mentre aspettava i tre.
 
Top
smiley bone
view post Posted on 21/2/2010, 15:28




Tony era entrato nell'albero seguendo Ryoma e come lui si comportarono anche gli altri due compagni di casta. Entrambi stizziti dal comportamento dell'asgardiano che li stava guidando ed entrambi curiosi di sapere a cosa stessero andando incontro. Fece un paio di passi all'interno dell'albero,dentro il quale era tutto buio, ed uscì. Si,proprio così. Quell'albero li aveva portati da un altra parte. Davanti a loro c'era un sentiero,rumore di acqua che scorreva e altri alberi. Era come se fossero passati attraverso l'albero,come dei fantasmi, e non come se vi fossero entrati dentro. Eppure non si trovavano più nella foresta di prima ma in un altro luogo. Evidentemente quell'albero,così strano e particolare, fungeva da portale dimensionale e li avevi traslati in un altro luogo.
Il guerriero controllore dell'ametista trovò il compagno Ryoma appoggiato ad un albero. Vedendolo gli disse che a breve lui ed i suoi compagni avrebbero avuto le risposte ai loro dubbi ed anche un'adeguata ricompensa.

Era ora..stavo iniziando a scocciarmi..forza,procediamo che dopo voglio tornare a bere e semmai a fare qualche bella scazzottata liberatoria..
 
Top
27 replies since 16/11/2009, 22:43   207 views
  Share