Sweet Sweet day?, *Role Aperta*

« Older   Newer »
  Share  
Mikoto Daisuke
view post Posted on 17/11/2009, 00:27




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

Socchiuse gli occhi dubbiosa sentendo le parole della greca.
Se quello che diceva lei era vero, erano in realtà rivali. Sia Hotaru con Andromeda, che la Silver Saint con Hanubis eppure...
Eppure sentiva che l'aria non era tesa o colma di pericolo anzi, i due neanche le sembravano intenzionati ad attaccarla.
Annuì quando le dissero che i due già si conoscevano. Da quel che aveva sentito, avevano affrontato un duello.
Abbozzò nuovamente un sorriso ai due annuendo.
In fondo, lei non aveva scopi malvagi e forse, neanche loro.
Certo, era ancora stupita di poter parlare con una ragazza....bhe...ecco... defunta? Si insomma, chi faceva parte dell'Ade, per lo più erano esseri umani resuscitati da Hade in persona. A suo parere, doveva essere una cosa spiacevole ma forse per Andromeda no.
Si voltò ancora una volta verso il ragazzo annuendo ancora una volta alla sua affermazione.
-Si, hai ragione. il mio cosmo mi permette di usare il ghiaccio come elemento a mio vantaggio.-
Spiegò prendendo un filo d'erba e congelandolo tranquillamente di fronte ai due presenti.
-Certo, non è ...figo... come poter gestire le ombre ma è utile.-
Disse sorridendo ad Andromeda. In effetti, il suo potere era grandioso!
-Ma... non ti fa impressione...?-
le chiese indicandole la sua ombra. Era leggermente spaventata che potesse prendergliela e rubargliela!
-Invece tu, Anubis? La tua armatura su che cosa si basa? Ghiaccio, fuoco, elettricità? Purtroppo non conosco le vostre armature ma immagino che anche loro non scherzino!
Esclamò curiosa studiando il ragazzo per poi indicare il posto accanto a lei libero. Almeno stava comodo e lei stava in buona compagnia.
Sapeva che forse un giorno, si sarebbero dovuti scontrare e forse, sarebbe stato uno scontro infuocato e colmo di colpi di scena ma voleva godersi quel momento di pace con i due.
Non le importava se erano God o degli Spectre. in quel momento erano semplicemente Hotaru, Andromeda e Anubis. Tre normali ragazzi in cerca di pace e tranquillità.
-Che cosa strana però... incontrare voi intendo. Non per voi persone ma voi come Spcter e God Warrios. se vi cercavo a post,a non vi trovavo.
Commentò sbuffando divertita.
 
Top
_Shannon_
view post Posted on 17/11/2009, 22:29




Informazioni generali Nome: Andromeda
Armatura: Suplice N°17 del Cielo Oscuro
Energia: Verde


Andromeda del Cielo Oscuro

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato




Post
La ragazza le sorrise divertita dallo sconcertamento di Hotaru.

Impressione? Nah! So che è una cosa strana ma mi diverte.

Liquidò la domanda con un cenno della mano,come scacciandola. Poi modellò l'ombra di una roccia trasformandola in un fiore nero dai petali sottili.

Effettivamente è strano che ci siamo incontrati qui tutti e tre contemporaneamente. Io e Anubis ci siamo conosciuti sempre per caso,ma ero nelle sue terre dato che siamo alleati ed era più che normale che avrei incontrato qualcuno!

Fece un cenno al ragazzo per invitarlo a sedersi vicino a loro mentre schioccava le dita della mano sinistra dissolvendoi il fiore.
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 01:45
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Il ragazzo accetto l'invito di Hotaru ed Andromeda, andando a sedersi accanto a loro, appena fu comodo andò a rispondere alla domanda della Silver Saint:

«La mia armatura rappresenta Dubhe, la stella Alpha della costellazione dell'Orsa Maggiore, e le mie vestigia hanno l'aspetto di un drago leggendario a 2 teste, il drago Fafnir. Un flagello per i territori del Nord finchè un eroe, Sigfrido lo uccise sottraendogli un mitico tesoro.. Avrai sentito la leggenda dell'Anello dei Nibelunghi, e della maledizione che vi era collegata..»

Si distrasse un'attimo guardando la Specter, aveva manipolato quell'ombra fino a farne un fiore, poi schioccando le dita lo aveva dissolto come un nonnulla, notando che anche Hotaru sembrava la stesse osservando, poi continuò a parlare.

«La mia abilità comunque consiste nel condensare il cosmo per crearne dei fendenti molto affilati, mi piace pensare che sia in onore alla spada usata dall'eroe, la mitica Bulmung!!!»

In verità le abilità di Anubis non si limitavano a questo, infatti durante l'addestramento lui aveva combattuto contro Fafnir, sconfiggendolo, e bagnandosi nel suo sangue, il che lo rendeva letteralmente invulnerabile (only GdR), mentre la sua armatura era più resistente delle altre sue pari. Ma preferì non raccontare la parte dello scontro con Fafnir, per non sconcertare ulteriormente la povera Hotaru, senza contare che non era stata una battagia così semplice e che lo aveva dovuto affrontare a mani nude, protetto solo dal suo cosmo.
 
Web  Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 18/11/2009, 13:45




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

Battè più colte le ciglia vedendo che la ragazza stava modellando l'ombra di una roccia la vicino e... o mamma, l'aveva fatta diventare un fiore?!?
Andromeda sembrava essere tranquilla e allegra nel modellare le ombre. Hotaru, era semplicemente sconvolta.
Come diavolo faceva?
Bhe si, lei poteva congelare ciò che toccava ma... quello era un altra cosa?!?
Scosse la testa rassegnata capendo che non era più il caso di allarmarsi.
Ci avrebbe dovuto fare l'abitudine.
Ascoltò le parole del ragazzo narrandole della leggenda legata alla sua cloth.
Sembrava essere molto interessante anche se non conosceva molto queste storie. Le sapeva così, per un filo generale ma le faceva piacere vedere l'entusiasmo del ragazzo.
Capiva che era molto legata ad essa e che non era stata facile ottenerla. Bhe, neanche lei ha avuto vita facile per ottenere la Cloth solo che lei aveva avuto difficoltà a trovare i Saint, era stata rapita da un pazzo mascherato....
Insomma, aveva avuto un avventura abbastanza particolare.
-Ne ho sentito parlare, si.-
Disse accennando un sorriso al biondo tornando a guardare la città.
La folla ormai, iniziava a disperdersi.
Ormai, c'era chi aveva fatto le sue compre, i bambini tornavano molto probabilmente a casa.
-Secondo voi... un giorno dovremmo duellare?
Cioè, noi siamo nemici in teoria, mi chiedo cosa succederebbe se un giorno, ci trovassimo uno di fronte all'altro sotto ordine dei nostri Dei...-

Quello si che era strano.
Che cosa sarebbe successo?
Avrebbero fatto un duello all'ultimo sangue? Si sarebbero insultati tra un colpo e l'altro?
Non lo sapeva neanche lei ma sperava che quel giorno non arrivasse.
 
Top
_Shannon_
view post Posted on 18/11/2009, 21:49




Informazioni generali Nome: Andromeda
Armatura: Suplice N°17 del Cielo Oscuro
Energia: Verde


Andromeda del Cielo Oscuro

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato




Post
Andromeda aveva seguito lo sguardo di Hotaru ed ora fissava un punto lontano pensando alla domanda della ragazza. Non sapeva cosa avrebbe fatto,per decidere avrebbe dovuto trovarsi nella situazione.

Non è da escludere che ci scontreremo. Deciderò solo quel giorno cosa fare.

Strappò un filo d'erba e lo divise a metà tra le dita restando in silenzio.

Speriamo che arrivi il più tardi possibile.

Fece cadere a terra lo stelo spezzato che si confuse coi compagni ancora vivi mentre il suo spirito si congiungeva con quello dei fiori nei campi Elisi. Per le piante non faceva molta diffrenza morire dato che si ritrovavano di nuovo vive nell'Elisio.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:19
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


La domanda di Hotaru era quanto mai fondata, era una possibililità reale, dopotutto appartenevano a fazioni rivali, ed uno scontro era possibile, Anubis pensò per qualche istante a cosa avrebbe fatto in una situazione simile, poi guardando le ragazze iniziò a parlare:

«Beh... come dice Andromeda è possibile che accada, guarda noi, io ed lei ci siamo conosciuti così, nonostante l'alleanza esistente tra i nostri dei!!!»

Disse indicando se stesso e l'alleata, poi accennò un sorriso ad Hotaru per tranquillizzarla, non sapeva come sarebbe andata, però di una cosa era sicuro, non sarebbe stato uno scontro mortale, la Silver Saint gli era simpatica, e mai si sarebbe sognato di farle del male pesantemente, lui lo avrebbe considerato come un duello amichevole. Per quanto riguardava Andromeda non c'erano pericoli, le loro divinità avevano stretto da poco una solida alleanza, anche se all'inizio si era sfiorato subito un incidente per colpa del suo compagno Denyel.

«Speriamo non succeda mai, o quanto meno che sia il più tardi possibile, io ho già in mente cosa farò... lo considererò al pari di uno scontro amichevole... quindi puoi stare tranquilla!!!»

Così dicendo fece l'occhiolino a Hotaru, Anubis non l'aveva detto tanto per dire, era intenzionato a fare veramente così.
 
Web  Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 24/11/2009, 17:11




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

La mezza nipponica espirò sentendo le risposte dei due ragazzi.
Si, in effetti anche lei sperava che quel giorno non dovesse arrivare mai ma purtroppo, essendo in casate nemiche, era logico e scontato che ciò sarebbe successo.
Forse, volenti o dolenti, si sarebbero scontrati un giorno. Si sarebbe ritrovati faccia a faccia, ognuno pronto a difendere il proprio Dio e a combattere per egli.
Eppure, a vedersi, non sembravano nemici, anzi, il contrario. Al suo occhi sembravano tre ragazzi come tanti che erano in quel luogo per chiacchierare e sparire i cittadini di Athene.
Andromeda confessò che ci avrebbe pensato al momento su che cosa fare.
Hotaru annuì anche se sapeva che per lei sarebbe stato diverso. Forse non sarebbe riuscita a dare il massimo, non sarebbe riuscita neanche a sferrare un attacco decente! Ma non poteva fare così, insomma, era una Silver Saint, non era una ragazza chi che sia.
Anubis invece sperava che se quel giorno arrivasse, sarebbe dovuto passare un le pò di tempo, anche se preferiva che non arrivasse mai ma se ciò sarebbe successo, se si fossero scontrati in un duello, lo avrebbe affrontato come un amichevole.
E lei...?
Sbuffò pensando che forse non sarebbe neppure riuscita neanche a combattere seriamente con lui ma questo non andava bene, decisamente no.
la ragazza era pronta a rispondere quando sentì qualcosa vibrare all'interno della sua tasca: il cellulare.
Sorrise ai due alzando il dito indice in segno di scusa e rispondendo usando la sua lingua natia.
-Pronto? O si! Sono qua in periferia... si, ok. Va bene, a dopo.-
Velocemente chiuse la telefonata per poi alzarsi dalla sua postazione. vari fili d'erba si erano depositati sui jeans ma subito si preoccupò di farli scivolare via.
-Scusate, sono davvero desolata ma devo andare. Diciamo che mio padre ha bisogno del mio aiuto.-
Confessò sorridendo ed alzando gli occhi al cielo con aria esasperata.
Conosceva bene suo padre e già immaginava cosa volesse. Forse l'avrebbe incaricata di andare per la città alla ricerca di qualche souvenir o altro.
Si sistemò meglio i capelli argentei preoccupandosi di farli ricadere sulla schiena.
-E' stato un vero piacere conoscervi e spero anche di potervi rincontrare... magari in vesti civili!-
Ammise indicandosi la maglietta. non era proprio il caso di incontrarsi come cavalieri anche se aveva una strana sensazione, come se forse, li avrebbe rincontrati prima di quando lei credesse.
-Ehm...allora... ci becchiamo in giro...?-
Domandò porgendo la mano destar ai due in modo da poter stringere le loro.
 
Top
_Shannon_
view post Posted on 27/11/2009, 22:44




Informazioni generali Nome: Andromeda
Armatura: Suplice N°17 del Cielo Oscuro
Energia: Verde


Andromeda del Cielo Oscuro

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato




Post
La ragazza ricambiò la stratta con un sorriso: era giunto anche per lei il momento di andare. Non che avesse qualcosa di particolarmente importante da fare ma voleva cercare Seto per chiedergli una cosa che le premeva particolarmente.

Si certo!

Si voltò verso il ragazzo per congedarsi anche da lui pur sapendo che l'avrebbe rivisto di lì a pochi giorni per stipulare la definitiva alleanza tra le due divinità.

A presto Anubis,stammi bene e vedi di non congelare!

Gli ammiccò mentre apriva un portale dal quale si potevano vedere i limbicoli tendere le mani gemendo atrocemente e vi entrò mentre il varco si richiudeva dietro di lei inghiottendola nel buio dell'Orco.
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 01:31
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Ad Hotaru era squillato il cellulare, ne era conseguita una breve chiacchierata in una lingua incomprensibile al God Warrior, probabilmente giapponese o qualcosa di simile, dopodichè la ragazza confidando ad Andromeda e ad Anubis che il padre la stava cercando e doveva andarsene, li salutò sperando di rincontrarli come civili, poi allungò la mano per salutare i suoi nuovi amici. Il cavaliere del Nord contraccambiò la stretta subito dopo la Specter:

«Certo... dopotutto oggi abbiamo avuto la prova di quanto è piccolo il Mondo... no? A presto Hotaru...»

Disse Anubis con un velo di ironia, e facendo un sorriso alla Silver Saint, che subito dopo si diresse dal padre, i due ragazzi rimasero soli per pochi secondi, difatti anche Andromeda si congedò dal ragazzo, anche se qualche giorno dopo si sarebbero rivisti nel suo territorio, la fredda ed inaccessibile Asgard, per siglare l'alleanza tra le loro divinità. La Specter lo salutò con una battuta, prima di aprire un portale che l'avrebbe riportata in Ade:

«Tranquilla, non c'è pericolo, piuttosto tu copriti bene... altrimenti dovremmo duellare di nuovo..»

Quello del God Warrior era un chiaro riferimento al loro primo incontro, poi la ragazza sparì all'interno del portale che le si richiuse subito dietro. Anubis a quel punto rimasto solo, ed avendo ancora un paio di giorni prima di tornare ad Asgard, decise di andare a prendersi un gelato giù in città.
 
Web  Top
23 replies since 9/11/2009, 23:15   204 views
  Share