La catena della Notte, Addestramento per -Angel-

« Older   Newer »
  Share  
- Angel -
view post Posted on 12/11/2009, 22:17




' Parlato ' * Pensato *




' No grazie, non ho sete, e neanche fame. '

Angel non era certo nato ieri, quanta gente aveva eliminato anche solo avvenelando bevande e cibi, non poteva certo correre quel rischio anche se al momento era in svantaggio. Era obbligato da qualcosa a rimanere lì seduto e si stava irritando.

' No, non so giocarci. Non mi piacciono tanto i giochi di carte. '

Per un momento avevapensato quasi di mentirgli, come era solito fare, ma poi cambiò repentinamente idea domandandosi cosa volesse dirgli o domandargli. Attese, in silenzio, cosa molto rara per lui.


 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 12/11/2009, 22:34




QM: Nime continua tranquillamente nelle sue faccende, poi ad un tratto si siede proprio di fronte a te.

Bene bene, mi sembri proprio un tipetto sveglio tu, e sento qualcosa di particolare in te, vuoi sapere cos'è che mi rende totalmente sicuro di me?

E' il cosmo, un potere che tu non immagini nemmeno, un potere immenso e chi è in grado di patroneggiarlo è in grado anche di paralizzare degli insetti come te ...


L'espressione sul volto di Nime finalmente torna tranquilla, è anche un modo per tranquillizzare il ragazzo.

Ma dimmi, chi sei e qual'è la tua storia?
 
Top
- Angel -
view post Posted on 13/11/2009, 09:40




' Parlato ' * Pensato *




Insetto, che fastidio. Se avesse potuto avrebbe preso a sberle quello strano tizio ma non era il caso di osare troppo, era già in svantaggio. Addirittura continuava a fare quello che faceva con la più sublime indifferenza. Lo guardò, si aspettava quella domanda ma in effetti non sapeva cosa dire visto che aveva avuto una vita normale. Gli parve quasi che volesse tranquillizzarlo, cosa difficile perchè Angel non abbassava mai la guardia ma non fece nulla di compromettente.

' La mia storia? Banale direi, son nato qui e vivo qui da sempre e mi chiamo Angel, questo è tutto. E come l'hai avuto questo cosmo? '


In fondo se si poteva ottenere in qualche modo, avrebbe anche potuto pensare di procurarselo no?
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 13/11/2009, 22:04




L'ho comprato ad un mercatino delle pulci, era in svendita e l'ho pagato qualche cent ...

Una lieve risata per poi riprendere il discorso ...

Scherzo ... non è di certo una cosa che ti puoi procurare il cosmo, tutt'altro, non serve cercarlo, cè e basta, tutto è cosmo, la forza della vita è cosmo ... gli animali, le piante, qualsiasi essere vivente ha un cosmo, persino tu, il difficile sta nel risvegliarlo, credi di poter essere in grado?

 
Top
- Angel -
view post Posted on 17/11/2009, 22:05




' Parlato ' * Pensato *



Angel inarcò lievemente il sopracciglio dubbioso, quella era proprio una presa in giro e infatti lui stesso lo ammise non che Angel era così stupido da cascarci. Tutto sommato era interessante quello che gli stava dicendo ma ancora non capiva come avrebbe potuto risvegliare questa cosa di nome cosmo.

' E come lo risveglio? '

Forse per lui poteva essere una domanda stupida ma per Angel no, dato che non aveva idea di cosa stava parlando. Meglio saper qualcosa da lui, quindi.
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 19/11/2009, 14:46




CITAZIONE
Finalmente eri stato liberato dalla forza telecinetica e l'uomo che hai appena conosciuto di intima di seguirlo e di uscire dalla barca. Se lo segui ti condurrà in una grotta sotterranea presente nell'isola, stranamente non la conosci. L'illuminazione sembra scarsa e solo delle fiaccole illuminano il lungo corridoio ricco di animali notturni. Accedete quindi in una grande sala scura, li l'illuminazione sembra più forte.

Ora sta a te cercare di risvegliare la tua forza.

Detto questo Nime si siede su uno scranno ed aspetta che tu riesca a risvegliare il tuo cosmo.

CITAZIONE
Fammi un bel post, qualunque sia la tua scelta. Ricordati che il mio pg potrebbe anche adirarsi nel caso tu voglia continuare a provare ad ucciderlo.

 
Top
- Angel -
view post Posted on 25/11/2009, 17:44




SPOILER (click to view)
Legenda:

' Parlato ' *entrambe le personalità*

* Pensato * * personalità di turno *

Personalità buona e personalità malvagia quando discutono tra loro


Spiego, adesso ricompaiono le due personalità, me l'ero tenuto in serbo per il risveglio del cosmo ma quella malvagia diciamo che resta sempre, serve solo quella buona a equilibrare un pò il pg.



Il ragazzo venne finalmente lasciato libero di muoversi, incredibile il potere che aveva, e guardò quell'uomo, anche se giovane, che gli diceva di seguirlo. Il dubbio di essere preso in giro non era inesistente e infatti rimase fermo un momento, poi lo seguì senza sapere perché si fidava di lui. Incredibilmente si ritrovò a camminare giù da quella barca, ma non era quello il problema dato che conosceva quel posto come le sue tasche essendoci nato.

* Un momento.. Dove siamo??*


Stranamente non riconobbe quel posto, non aveva mai visto quel passaggio e questo era senza precedenti; Angel continuava a seguirlo ma era perplesso anche se attirato come una calamita e senza che stavolta fosse obbligato. Il posto in cui giunsero era a dir poco strano anche se non aveva nessuna paura. CHissà perchè proprio li dovevano andare, lo vide sedersi mentre si guardava intorno, c'erano fiaccole. Perchè lui non conosceva quel posto e invece quel Nime si?Comunque, poteva fare il figo fin che voleva però non riusciva a negare almeno a se stesso che era un tipo inquietante ma affidabile, strano per lui pensare questo. Forse era perchè non lo colpiva.

* Prima c'era un alone intorno a lui forse è così che si manifesta questo cosmo? *


l'alone che aveva visto attorno a lui non era passato inosservato e Angel si convinse che forse si riferiva a quello che aveva chiamato col nome di cosmo. Il problema però era come risvegliarlo, non ne aveva la più pallida idea.. Lui sembrava averlo fatto così senza problemi ma lui non aveva capito, ora però non aveva modo di indugiare.

* Forse è come diceva il mio vecchio.. *


Già, il padre morto tanti anni prima, ogni tanto diceva che bastava concentrarsi intensamente per scoprire nuovi lati di se e poteva anche essere che per quella cosa di nome cosmo servisse la stessa cosa; non ci perdeva nulla a provare così provo a mettere la mente in stato di concentrazione, stringeva persino le mani a pugno tanto da cominciare a sentire la testa che doleva dallo sforzo. Barcollò un istante ma senza perdere la speranza di poterci riuscire, er auna sensazione ben strana quella che provava come se stesse cercando di varcare i limiti dell'impossibile. Non era però difficile, nel senso che non sentiva ostacoli oltre a quello della naturale fatica quindi capiva come tutto se stesso fosse davvero impegnato in quella titanica impresa. Era raro andare d'accordo con la sua controparte buona che ancora non era uscita ma quando accadeva era sempre tutto più semplice.
Tuttavia nonostante il suo impegno sembrava che non succedesse nulla, strinse ancora di più i pugni dalla frustrazione per quegli insuccessi e forse servì questo perchè subito dopo si impegnò nuovamente dando tutto se stesso e accadde.

Te l'ho detto, che prima o poi tornavo, devi riequilibrarti.


Il ragazzo si guardò in preda alla sorpresa ma non riuscì a dire niente, era certamente meno intenso di quello che aveva visto poco prima da lui però c'era eccome. Non ci aveva creduto se non quando l'aveva finalmente visto, così lo guardo cercando di capire quello che avrebbe potuto dire o fare adesso.
Adesso si era palesata anche la sua controparte buona, l'unica capace di tenerlo davvero a freno nella sua follia ma non sapeva se lui lo potesse sentire o percepire. Dopo tanti anni non era nemmeno arrabbiato, e poi gli era servito tutto se stesso per quell'impresa.
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 25/11/2009, 18:16




Nime si gira verso di te e ti guarda, rimane sorpreso che tu sia riuscito da solo a risvegliare il tuo cosmo ma in cuor suo sapeva che non eri uno da poco.

Bene

Risponde fermandosi in un'ampia navata scavata nelle viscere della roccia. La luce che filtra da dei piccoli spirargli dall'alto è a malapena percettibile tu vedi soltanto che al centro della navata cè una strana scultura di roccia che con uno scivolo sembra tuffarsi in una piscina piena di acqua stagnante. Forse un tempo era una fontana, ma da essa non scende acqua e quella che è rimasta nella vasca è sporca e di colore scuro.

L'uomo sembra estrarre un coltello dalla propria cintura, lo strano arnese è uno di quelli che si utilizzavano per i sacrifici. Da un antro la figura di una donna completamente bendata viene portata avanti da un uomo vestito completamente di nero ed incappucciato. La ragazza, apparentemente incinta viene portata su quello strano scivolo che incima presenta una specie di altare scavato all'interno.

Ora sta a te, se vuoi intraprendere la via verso il potere ... spogliati ed immergiti in queste acque, esse preannunceranno la tua rinascita ...

CITAZIONE
Se decidi di immergerti, Nime aprirà lo stomaco della ragazza incinta facendo colare il suo sangue che finirà all'interno della vasca dove ti trovi e l'armatura dell'Andromeda nero imprigionata nella vasca reagirà con il sangue riacquistando la vita e fissandosi su di scegliendoti come suo nuovo custode. A quel punto Nime ti dirà di dimenticare il tuo passato e che da oggi sarai ricordato come William Corvinus, il tuo nuovo nome da cavaliere oscuro.

 
Top
- Angel -
view post Posted on 27/11/2009, 22:57





SPOILER (click to view)
Legenda:

' Parlato ' *entrambe le personalità*

* Pensato * * personalità di turno *

Personalità buona e personalità malvagia quando discutono tra loro




Risvegliare quel cosmo era stata un'impresa dura, si sentiva un pò esausto e stranamente mansueto e per fortuna era proprio quello che serviva. Non c'era nessun bisogno di essere psicopatico come suo solito, anche perhcè stava accadendo qualcosa di strano. Improvvisamente si accorse che non erano più i soli nella stanza, o forse non lo erano mai stati ma non sapeva dirlo. Una donna bendata veniva portata verso di loro, ad un secondo sguardo vide che sembrava anche incinta; non aveva mai visto una donna in stato di gravidanza prima d'ora, la madre aveva avuto la sorella quando lui era piccolo e da allora aveva odiato i pancioni per rqagioni sue mai rivelati ad altre
In realtà Angel avrebbe voluto chiedere cosa stava accadendo ma non lo fece, guardando quel coltello che lui teneva in mano. La richiesta gli parve quasi assurda ma fece esattamente come aveva detto; non guardò mentre lo stomaco della donna veniva aperto, era impegnato a togliersi quei vestiti che aveva addosso bramando quel potere che sembrava dovesse obbedirgli. Non vedeva l'ora di averlo e una volta nell'acqua di quella vasca: vide quell'armatura nera prendere vita grazie al sangue di quella donna, aveva occhi solo per il suo lucente colore e , di colpo, se la trovò addosso come se avesse sentito la sua presenza. Angel si guardò incredulo sentendola vibrare contro di se, poi si sentì assegnare un nuovo nome. Era strano però in fondo era quello che gli serviva per essere conosciuto come cavaliere quindi annuì poi lo guardò.

' Come facevi a sapere che era qui quest'armatura? Non sei nuovo di queste parti.. '

Will, così si chiamava da ora già per abituarsi, aveva fatto una domanda abbastanza lecita ma alla fine era contento ugualmente.
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 27/11/2009, 23:05




CITAZIONE

Addestramento Concluso
Energia Verde e Black Cloth di Andromeda


 
Top
24 replies since 3/11/2009, 19:01   190 views
  Share