Meritata vacanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 15:18

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Un altra persona si era unito al gruppo,un ragazzo di nome ryoma conoscente di Nime,visto che era stato lui a chiamarlo.Intanto un altra persona si era seduta poco distante dal tavolo ove Misty e la sorella stavano chiacchierando,il gioane non perdeva mai d'occhio nessuno che gli aveva dato quelle strane sensazioni,e proprio una di quelle persone ora era li,da poco unitasi al gruppo*

°Queste sensazioni...cosa orranno dire..possibile che siano di minaccia..da questi tipi poi..per ora meglio stare calmi e fare finta di niente,infondo c'è la mia sorellina qui°

*Sorridendo al nuovo venuto,Misty con voce calma e rilassata prese a presentarsi,seguito dopo poco dalla sorella*

M:"Piacere,il mio nome e Misty,mentre questa e mai sorella"
S:"Piacere Sasha"

*La ragazza si alzò facendo da prima un inchino e poi porgendo la mano al nuoo arrivato.Intanto il fratello si alzò con molta eleganza,guardò di sfuggita il nuovo arrivato per poi accarezzare dolcemente il capo della sorella,subito dopo si diresse ad un tavolo poco distante appoggiandosi elegantemente col braccio destro su di esso*

M:"Se vuole può unirsi al nostro tavolo,mi presento il mio nome e Misty"

*intanto la sorella voltadosi per qualche istante*

S:°Cosa sta facendo il mio fratellone ???°

 
Top
Dragoons
view post Posted on 5/11/2009, 21:51




CITAZIONE
Dragoons - Silver Saint del Centauro - Energia Verde

SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
*Altro*


I due giovani si presentarono.
Per primo si presentò un giovane, sorrise a Ryoma e disse come si chiamava. Era Misty il nome del ragazzo, poi presentò la piccola che stava con lui. Era la sua sorellina e si chiamava Sasha, la quale fece un inchino e poi porse la mano al ragazzo. Ryoma sorrise a Misty e prese con l'altro mano il copricapo e strinse delicatamente a Sasha la mano, come se fosse stata di porcellana. Non voleva farsi scoprire in questo modo.

Finito i saluti, il giovane mise le sue cose accanto alla sedia dove si sedette nuovamente non appena sorrise a lei.

Nel frattempo vide con la coda dell'occhio Misty allontanarsi e andare verso un'altro tavolo, Ryoma intuì che c'era qualcosa sotto, ma fece finta di nulla.

Chiese, se volevano ancora del thè e qualche biscotto.

Qualcuno gradisce ancora del thè e qualche biscotto ?


 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:19
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Dopo che si era aggiunto Ryoma, uno dei ragazzi che era al tavolo si era alzato e si era diretto verso di lui, poi posando il braccio sul tavolo in cui era seduto Anubis si era presentato, poi lo aveva invitato a seguirlo al loro tavolo. La proposta di Misty, così si chiamava il ragazzo, era giunta quantomeno inaspettata, lasciando Anubis non con pochi dubbi, percepiva ancora quella strana sensazione:

*Come mai mi ha invitato al loro tavolo? La sensazione che sto provando non mi piace, ma non credo che questi tipi siano una minaccia, con loro c'è anche una ragazzina... forse sto esagerando. Magari mi ha invitato solo per fare amicizia, oppure perchè abbiamo ordinato la stessa cosa... Se non altro unendomi a loro li posso tenere d'occhio più da vicino!!*

Alla fine Anubis accettò la proposta di Misty:

«Piacere di conoscerti Misty, il mio nome è Anubis. Grazie dell'invito, accetto volentieri la proposta.»

Poi Anubis sorridendo si alzò, e seguì Misty al loro tavolo. Arrivato al tavolo dove erano anche tutti gli altri si presentò:

«Piacere di conoscervi, il mio nome è Anubis.»
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:48

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Il giovane aveva accettato la proposta di Misty,il suo nome era Anubis,cosa che colpì il giovane black saint,un nome di una divinità non era cosi facile da trovare sopratutto azzccato alla sensazioni che gli emanava.intanto la sorellina si presento anche al nuovo arrivato,facendo anche alui un inchino e porgendo la mano*

S:"Piacere Sasha"

*Risedendosi la giovane sorrise ad Anubis,al quanto punto Misty riprese il suo posto elegatmente come suo solito,incrociando le gambe poi prese a parlare*

M:"Io sono sazio Ryoma,ma grazie lo stesso...più che altro siamo diventati parecchi eh,un abella compagnia si può dire"

*Sorridendo riprese a bere il thè rimanente nel bicchiere per poi continuare*

M:"Anubis,che strano nome,il dio antico degli egizzi,come mai hai un nome del genere se posso sapere naturalmente"

*La sorella intanto era saltata addosso al fratello,facendogli cadere la tazza del thè che andò a frantumari a terra,rompendosi.Misty guardò in maniera seria la sorellina,che abbassando lo sguardo abbraccio il fratello,subito Misty ricambio accarezzandola poi sul capo*

M:"Non ti preoccupare,ma la prossima volta stai più attenta a quel che fai,potevamo far male a qualcuno dei nostri nuovi amici,e poi ti avevo detto di comportarti bene"

S:"Scusa fratellone,ma lo sai..."

*Sorridendo Misty bacio sulla guancia la sorellina,facendola sedere poi sulle proprie gambe.Sasha arrossi leggermente per quel che era successo,ma la gelosia nei confronti del fratello avvolte era più forte di lei e gli faceva fare cose avvolte insensate.Richiamando un cameriere Misty fece ripulire il tutto,per poi comunicare che avrebbe pagato la tazza in seguito,e che la potevano aggiungere sul conto della camera.Dopo riprese a parlare con gli altri*

M:"Scusate,avvolte la mia sorellina troppo protettiva,spero che nessuno di voi si sia fatto male o abbia sobbalzato "

*Sorrise agli altri mentre abbracciava a se la sua sorellina con molta gentilezza e grazia,baciandola poi sulla fronte,Sasha appoggiandosi al petto del fratello chiuse gli occhi rimanendo cosi per un pò*

M:°E' stanca...tra poco saliamo non ti preoccupare°



SPOILER (click to view)
OT:Scusate per i posto di merd che sto facendo,ma ho alcuni problemi di rete che mi fano erdere le staffe T_T
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:33
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


«Il piacere è mio Sasha»

E così dicendo sorrise alla ragazzina e le strinse delicatamente la mano, poi Misty gli pose una domanda. Quella non era certo la prima volta che qualcuno gli chiedeva il perchè di quel nome, c'era abituato sin da quando andava alla medie, o quantomeno era ciò che si ricordava. Stava per rispondere quando la piccola Sasha fece cadere la tazza del fratello, mandandola in frantumi, Anubis sperava che Misty non rimproverasse troppo Sasha, dopotutto non aveva fatto apposta. Misty però si rivelò comprensivo, ed ad Anubis sembrava strano continuare a provare quella sensazione negativa, gli sembravano persone per bene e non pericolose. Dopo che Misty ebbe fatto ripulire il tutto ad un cameriere, chiese se qualcuno si fosse ferito o spaventato, a quel punto Anubis prese nuovamente la parola, cogliendo anche l'occasione per rispondere alla domanda iniziale di Misty:

«Tranquillo Misty, e anche tu Sasha va tutto bene, dopotutto sono cose che succedono! Beh.. per quanto riguarda il mio nome è stato mio padre a chiamarmi così, lui è un professore di storia, ed è particolarmente appassianato di mitologia, soprattutto di quella egizia, e per uscire dal coro ha deciso di chiamarmi Anubis, come il Dio e il giudice dell'oltretomba.»

Il padre l'aveva sempre trovata ironica come cosa.

Edited by Anubis_44 - 8/11/2009, 15:13
 
Web  Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 6/11/2009, 22:02




Molti nuovi volti si erano uniti alla grossa tavolata. Finalmente un viso familiare, quello di Ryoma.

"Almeno cè qualcuno con cui parlare, ma preferirei tenere il lavoro lontano da qui"

Continuavo a fissare i nuovi arrivati, Anubis, era il nome dell'ultimo, un soggetto assai strano ma in fin dei conti, perchè avrei dovuto dubitare di lui, non percepivo affatto cattive intenzioni.

No, grazie Ryoma, io ho finito, sono pieno.


Tardai un attimo a dargli una risposta, ero quantomeno assonnato e quel Thè ci voleva proprio per darmi una bella svegliata.

Piacere Anubis, io sono Nime, qual buon vento di porta fino a noi.

La ragazzina intanto combinava qualche altro macello, ma non c'era nulla da temere, era semplicemente molto vivace, forse troppo per i miei gusti, ed anche alquanto sbadata, ma alla fine era divertente vederla combinare guai.

Tranquilla Sasha, non è nulla di grave.


Esclamai mentre aiutavo a pulire il tavolo con un tovagliolo di stoffa che mi era stato assegnato insieme al mio Thè.
 
Top
Dragoons
view post Posted on 8/11/2009, 00:00




CITAZIONE
Dragoons - Silver Saint del Centauro - Energia Verde

SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
*Altro*
°Altrui°


Al loro tavolo si aggiunse un'altro ospite tramite l'invito di Misty, si chiamava Anubis.

Tutti risposero all'offerta di Ryoma, dicendogli che erano ormai sazi.

Il giovane sorrise, e si presentò a Anubis, dopo Nime.

Ok. Comunque piacere, io sono Ryoma.

Mentre tutti si presentavano la sorellina di Misty, fece cadere la tazza del thè del fratello, faccendola rompere dopo aver saltato in braccio al fratello.

Il giovane a vedere la scena si mise come a ridere, non la faceva a rimanere serio.

Misty, che spasso la tua sorellina. Comunque tranquilli entrambi niente di grave neanche io.

Ryoma aiutò anche lui a pulire il tavolo come poteva.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:49

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*La sorellna del giovane,appoggiandosi al fratello prese sonno,dopo i tanti guai che aveva causato.Prendendola dolcemente il giovane si alzò con lei in braccio*

"Vi chiedo scusa per quel che ha combinato,avvolte è una pesta...e io non riesco a controlarla,anche perkè...fin da piccola ha sempre pianto,e ha visto cose che per la sua età non rano visibili...quindi,non me la sento di sgridarla...in più Nime mi spiace di averti mentito ma mia madre è morta quando ha partorito mia sorella.Adesso scusatemi ma vado in camera,il viaggio è stato lungo e la mai sorellina ormai è esausta,mi assento per un pò da voi"

*Camminado con passo sicuro e legante,il giovane prese a dirigersi verso la sua camera,lui non aveva molto sonno ma la srellina era crollata dopo tanto trambusto,quindi doveva almeno mettere lei a letto*

 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:55
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Uno dopo l'altro anche gli altri ragazzi seduti al tavolo si presentarono ad Anubis, c'era Ryoma, di cui aveva già sentito il nome e poi c'era Nime, il ragazzo che era inizialmente seduto al tavolo. Poi Nime gli chiese il motivo della sua visita, ed Anubis decise di rispondervi, omettendo la parte relativa alla sua missione:

«Sono qui a Kusadase solo di passaggio, non è la meta finale del mio viaggio, sono diretto ad Aydin, una cittadina non molto lontana da qui, per fare una commissione, ieri sera però ho deciso di prendermi un giorno di relax, perciò eccomi qui.. e tu Nime? Scusa, posso darti del tu?»

Anubis non era proprio capace di dare del voi, o del lei, questo era dovuto alla sua indole amichevole, che lo portava sempre a dere del tu. Appena Anubis finì di parlare Misty si congedò dalla compagnia, sua sorella Sasha gli si era addormentata tra le braccia, scusandosi prima di salire in camera, Anubis:

«Tranquillo Misty, non ti devi preoccupare, è solo un pò vivace, ma non è un difetto, anzi la rende simpatica!!!»
 
Web  Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 10/11/2009, 22:35




Eravamo ancora seduti in quel tavolo che stava diventando sempre più affollato.

Tranquillo Misty, vai pure ...

Dissi mentre congedavo il ragazzo continuando a dedicarmi agli altri commensali.

Beh, Anubis, questa è una località turistica, io sono qui solo per riposarmi

Sorrisi e lasciai a loro le redini del discorso.
 
Top
Dragoons
view post Posted on 10/11/2009, 23:30




CITAZIONE
Dragoons - Silver Saint del Centauro - Energia Verde

SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
*Altro*
°Altrui°


Ormai il loro tavolo era strapieno, Misty si congedò da loro. La sorella gli si era addomentata adosso.

Vai tranquillamente Misty, non ti preoccupare

Annuì Ryoma, mentre ascoltava gli altri.

Poi si alzò un attimo e chiese il permesso.

Scusatemi ma avrei una cosina da fare, non ci metto molto.

Il giovane dopo aver bevuto il thè doveva andare al bagno. Prese le sue cose è andò.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 18:34
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Anche Ryoma dopo essersi scusato, si stava alzando per assentarsi momentaneamente:

*Tranquillo Ryoma, fai pure*

disse Anubis facendo un sorriso al ragazzo, ora al tavolo erano rimasti solo lui e Nime, e pensare che fino a pochi istanti fa era pieno. Non sapendo che dire, Anubis estrasse il telefonino dalla tasca, per controllare se gli fosse arrivato qualche messaggio:

*No, niente!*

pensò il ragazzo controllando il display, poi rimettendosi il cellulare in tasca, cominciò a giocherellare con il braccialetto che aveva al polso destro, in attesa che qualcuno degli assenti tornasse, per rompere quel silenzio intimidatorio.
 
Web  Top
26 replies since 1/11/2009, 18:51   224 views
  Share