Scontro tra draghi ^_^, Il Dragone di Athena contro il Drago Fafnir di Asgard

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 26/11/2009, 10:06




L'offesa del Sacro Dragone parve non riuscire appieno nel proprio intento, ma tuttavia Anubis suo malgrado sembrava non essersi reso conto che l'attacco del bronzeo guerriero celava un'insidia che di li a breve avrebbe cominciato a mostrare i propri effetti. Difatti Kamuro riuscendo a premere lo tsubo Shiketsu seppur non era riuscito a ricreare molti danni a ridosso dell'avversario sulle prime, sapeva che in breve tempo le vie respiratorie si sarebbero celermente inibite. Tuttavia il nordico Dragone a due teste senza mostrar timore alcuno s'apprestava in quel momento a ricreare una possente sfera cosmica ed indirizzarla rapidamente verso il Saint di Draco. Kamuro nel vedersi venire incontro l'offesa immediatamente fece uno scatto all'indietro, mentre posizionamen il sacro scudo innanzi a se tento' d'imprimervi una buona quantita' di Kosmos nel tentativo di fronteggiare l'attacco avversario. Tuttavia l'impatto contro lo scudo fu decisamente piu' duro del previsto e Kamuro ne venne aspramente sbalzato via sbattendo duramente contro l'albero nel quale quasi ironicamente sino a pochi minuti prima sembrava essere la sua culla per la notte. Lo scudo seppur dotato della maggior resistenza in assoluto tra tutte le bronzee vestigia consacrate alla Dea Athena, a contatto con l'impareggiabile carica offensiva del colpo di Anubis, presento' diverse incrinature lungo la sua sferica superfice. Rialzandosi un po' goffamente, lo sguardo del Sacro Dragone divenne immediatamente piu' acuto, mentre i pensieri gli imponevano d'agire con cautela, riconoscendo di conseguenza il valore dell'uomo che gli stava innanzi.

Uh uh uh!! I miei complimenti cavaliere, sembra che la tua forza non abbia nulla da invidiare a noi Saint d'Athena. Tuttavia lo scontro e' appena cominciato, in guardia Drago del Nord!!

Caricando il proprio Kosmos Kamuro fece un rapido balzo all'indietro, come se fosse intento ad aumentare le distanze tra i due, una lieve aura smeraldina rivesti il corpo del guerriero del Drago mentre improvvisamente ricreando una sfera dalle semisolide fattezze, l'indirizzo' verso il devoto guerriero d'Odino. Giunta ad irrisoria distanza la sfera sarebbe deflagrata per riversare a ridosso dell'avversario tutta la carica cosmica impressavi nel tentativo di ferirlo e travolgerlo, mentre la parte spirituale avrebbe avuto il compito di travaricare eventuali barriere fisiche o cosmiche nel tentativo di ledere e ghermire l'anima di un nordico Dragone a Due teste che man mano che il tempo avanzava avrebbe avuto sempre piu' difficolta' a respirare liberamente a causa dello tsubo premuto in precedenza.

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per la difesa: Puro Kosmos immesso nello scudo.
Tecnica utilizzata per l'offesa: Dragon Surprice.

SPOILER (click to view)
Certo che inizio subito serio, credo proprio che te lo devo visto che ci siamo fatti dieci post di ruolata prima di attaccarci.. Che spettacolo, perche' sta a veni da paura!! :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:17
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


L'attacco del God Warrior era andato a buon fine, spingendo via l'avversario e scaraventandolo contro uno degli alberi della foresta, quest'ultimo si era protetto dall'offensiva riparandosi dietro il proprio scudo, potenziato con il cosmo del Saint di Athena, circondandola si un'aura dalla tinta verde smeraldo. Con grande stupore dello stesso cavaliere del Nord, lo scudo del suo rivale era incrinato, conosceva la fama che ne circondava la resistenza, eppure sulla sua superficie erano comparse delle incrinature, probabilmente era danneggiato da uno scontro precedente.

«Vieni pure Drago di Athena!!»

Accompagnando alle parole un cenno, come a voler invitare Kamuro ad attaccarlo, mettendosi nella stessa posizione di difesa ju-jutzu assunta all'inizio dell'attacco, quando la fitta all'addome causata dal colpo precedente del Bronze Saint, tornò a farsi sentire, distraendo il God Warrior, che non era pronto all'offensiva nemica, così fu costretto ad erigere la sua barriera all'ultimo secondo:

«Barriera di Luce!!!»

più velocemente che poteva alzò il braccio sinistro, e subito la barriera lo avvolse, tuttavia la sfera lanciata dal cavaliere di Athena era troppo vicina, così quando impattò con la barriera parte del cosmo di cui era composta penetrò la difesa, investendo il cavaliere del Nord, sbattendolo contro una parete di roccia. Appena battuta la schiena sulla parete della roccia, Anubis percepì un qualcosa di più sottile colpirlo, quasi come un'alito di vento, colpendolo in profondità, chissà forse era solo una sensazione del nordico gueriero causata dalla botta che aveva preso. Fu rapido a rialzarsi, tuttavia si accorse di avere il fiatone.

*Com'è possibile? Il combattimento è appena iniziato... il mio cosmo non è ancora ai livelli minimi...*

Poi un'atroce dubbio cominciò a farsi strada nella sua mente, che i suoi colpi nascondessero qualcosa? Che quella sorta di alito di vento fosse la soluzione dell'enigma? Qualunque cosa fosse doveva liberarsi del suo avversario, aveva una brutta sensazione a riguardo, e sicuramente non sarebbe migliorata con il procedere del duello.. doveva sbrigarsi, anche se forse non sarebbe stato così facile..

«Spada di Asgard!!»

Nemmeno il tempo di dirlo che già con il dito, stava tracciando una figura attorno al cavaliere di Athena, se fosse riuscito a chiudere la circonferenza che stava tracciando il Dragone sarebbe stato investito da una violenta esplosione cosmica, e dai frammenti del terreno che sarebbero esplosi con essa.

CITAZIONE
Barriera di Luce
Anubis alzando verso l'alto il suo braccio è in grado di generare una barriera cosmica di colore azzurro, che assume l'aspetto di una semisfera che protegge completamente il cavaliere. La barriera può essere usata anche per proteggere altre persone o cose, ed ha una particolarità, la sua consistenza impedisce agli attacchi provenienti dall'esterno di penetrarvi, ma permette agli attacchi lanciati dal cavaliere all'interno di uscire. Anubis ha anche elaborato una variante di questa tecnica, dopo aver creato la barriera è in grado di rigirarla al rovescio, così da poter imprigionare l'avversario ed attaccarlo, mentre l'avversario all'interno si vede preclusa ogni possibilità di offesa, per le caratteristiche della barriera.

Spada di Asgard
Anubis è in grado di concentrare il proprio cosmo in modo tale da creare dei fendenti molto affilati, con cui può tentare di ferire direttamente l'avversario, oppure può tracciare il perimetro di una figura geometrica attorno all'avversario facendo esplodere il suolo, creando così un vortice di energia cosmica che lo solleva, mentre i frammenti del terreno generati dall'esplosione e dalla conseguente onda d'urto lacerano la pelle e l'armatura dell' avversario.

 
Web  Top
"kamuro"
view post Posted on 30/11/2009, 13:33




Il colpo del Dragone d'Athena sembrava esser riuscito a sbalzar via il nordico guerriero portandolo a sbattere anzitempo contro una parete rocciosa alle sue spalle. Tuttavia sia lo tsubo premuto in precedenza che l'impronta spirituale celata nella preposta offesa sembravano aver formato un cocktail micidiale che era riuscito a placare seppur solamente in parte l'avanzata del Dragone a due teste, ponendo Kamuro in vantaggiosa situazione. Tuttavia l'indomito spirito guerriero di Anubis sembrava ancora non volersi spegnere, cosi prontamente stava preparando una degna risposta al guerriero protetto dalla costellazione del Dragone celeste dipingendo nell'aere una sagoma che in pochissimi istanti avrebbe rivelato il reale colpo avversario. Difatti improvvisamente attorno a Kamuro comincio' ad avvenire una tremenda esplosione multipla del terreno che travolgendo il guerriero d'Athena lo porto' suo malgrado a venirne sbalzato nell'aere mentre i detriti del terreno infrangendosi contro la smeraldina armatura ne causavano ulteriori contusioni. La parte finale del colpo porto' il guerriero del Dragone a ricadere sbattendo duramente sul terreno, causandosi una brutta ferita alla schiena che ora trepidante di sanguinolenta sete cominciava a sgorgare uno scarlatto fiotto da quella ferita. Cosi volgendo lo sguardo in direzione d'Anubis, Kamuro dolorante s'apprestava a preporre una nuova e forse definitiva manovra offensiva nei confronti del nordico guerriero, cosi ponendo le braccia innanzi a se s'apprestava a scagliare una serie di fendenti di pura energia cosmica dalla parte destra dell'armatura, quella composta dalle zanne del Drago, mentre dalla parte sinistra si sarebbero generati ulteriori fendenti di natura prettamente spirituale intenti a premer uno tsubo premuto in precedenza, lo Shiketsu, al fine da tentar di ghermire una volta per tutte e domare lo spirito del servo di Odino, inibendo una volta per tutte l'utilizzo dei muscoli necessari alla normale respirazione del Drago a due teste gia' probabilmente in avanzato stato d'inibizione.

Lode alla tua lama, Dragone del Nord. Tuttavia le mie braccia riusciranno a soffocare il tuo ardente respiro.. Dragon's Taunt!!

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per l'offesa: Dragon's Taunt.
Abilita' utilizzata in supporto all'offesa: Spiritual Lord.
Conoscenza: Tsubo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 20:39
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Anubis era compiaciuto che il suo attacco fosse andato a buon fine, il Dragone di Athena era stato investito dall'esplosione conseguita dal suo colpo, e dai detriti che si erano sprigionati dal terreno a causa dell'imponente deflagrazione. Mentre l'esplosione si andava esaurendo Kamuro ripiombò violentemente a terra, atterrando sulla schiena, probabilmente si era ferito, tuttavia non lo diede a vedere, anzi si preparò a sferrare uno dei suoi attacchi. Un'infinità di raggi cosmici iniziò a generarsi dalle mani del cavaliere di Athena, e puntavano su un Anubis sempre più a corto di fiato, ma che non era per nulla intenzionato ad arrendersi:

«Luci del Nord»

portò le mani dinnanzi a sè, allargandole leggermente per creare una sorta di muro cosmico, dalle tonalità che andavano fra il giallo ed il verde, tentando di opporsi a quell'attacco. I primi colpi andarono a fermarsi sulla barriera del cavaliere del Nord, erano portati al massimo della velocità di cui il cavaliere di Athena era capace, ma con il passare dell'attacco erano sempre più i colpi che sfuggivano alla sua opposizione, anche a causa del respiro che si faceva via via più affannoso, andando a sfiorare o a colpire il cavaliere. Gli ultimi colpi riuscirono a sfondare la barriera, andando a colpire Anubis, provocandogli diversi tagli alle braccia e sul volto e sbalzandolo a terra, allontandolo di qualche metro dal punto in cui era, facendogli sbattere la schiena al suolo. Il cavaliere di Asgard, sentiva che faceva sempre più fatica a respirare, e gli ci volle molto di più a rialzarsi, anche perchè le ferite bruciavano. Ormai era quasi convinto che fosse colpa del suo rivale, anche se non riusciva a capire come avesse fatto, però sentiva peggiorare la cosa di minuto in minuto, così prese una decisione, doveva terminare il duello il più velocemente possibile, per evitare di rimanere a corto di fiato.

*Devo riuscire a sconfiggerlo prima che mi manchi l'aria... ma se dopo non riuscissi ad invertire gli effetti del suo colpo? Se lui fosse l'unico a saperlo fare?*

Scosse la testa, cosa diamine stava pensando? Lui era un God Warrior di Asgard, doveva sconfiggerlo assolutamente, non importava cosa gli sarebbe capitato poi, e poi non poteva lasciarlo soffocare, altrimenti come avrebbe fatto a farsi ospitare non sapendo dove viveva?

*Non importa cosa mi capiterà... darò il meglio di me.. preparati!!! Supernova!!*

Il cavaliere del Nord per non sprecare ulteriore fiato, pensò solo il nome della tecnica, poi portò le braccia sopra la testa, cominciando a convogliarci il proprio cosmo fino a formare una sfera, che andava via via ingrandendosi ed assumendo una colorazione tendente al rosso cupo, poi accompagnando il gesto con buona parte della forza che aveva in corpo, la scagliò contro Kamuro. Ci avrebbero pensato l'impatto con la sfera, oppure l'onda d'urto che ne sarebbe scaturita a parlare al suo posto.

CITAZIONE
Luci del Nord
Anubis tramite il proprio cosmo è in grado di creare un'emanazione cosmica del tutto simile all'Aurora Boreale, ponendo le mani davanti a se. Questa sorta di Aurora Boreale in miniatura si frappone tra l'avversario ed il God Warrior, come una sorta di muro cosmico, non ha una forma ben precisa, e proprio come quella reale è in continuo movimento, può assumere una colorazione che va dall'azzurro al bianco (passando anche per il giallo, il verde ed il rosso).

Supernova
Anubis alzando ed allargando entrambe le braccia verso il cielo, riesce a convoglire il suo cosmo in modo tale da formare 1 sfera enorme, di colore rosso come una stella morente, quando la sfera raggiunge la potenza desiderata viene scagliata contro l'avversario. L'esplosione che ne consegue è enorme, e viene seguita da un'onda d'urto che si propaga a 360° tutt'attorno, anch'essa è devastante riuscendo a spazzare via tutto quello che incontra sulla sua strada.



Edited by Anubis_44 - 5/12/2009, 22:40
 
Web  Top
"kamuro"
view post Posted on 2/12/2009, 10:12




I colpi scagliati da Kamuro vennero ampiamente difesi da una solida barriera cosmica prontamente innalzata dal Dragone d'Odino, ma tuttavia proprio grazie alla caratterizzazione dell'attacco basata piu' sul numero di colpi scagliati che sulla loro effettiva singola potenza, ben presto il Drago d'Athena parve avere la meglio sbaragliando le difese di Anubis e giungendo persino a premere nuovamente lo tsubo legato alla respirazione gia' in avanzato stato d'inibizione. Tuttavia dal canto suo il nordico guerriero vantando un'orgoglio impareggiabile sembrava non voler cedere, difatti rialzandosi e caricando il proprio Kosmos Anubis sembrava intento a scagliare un nuovo colpo fiero della propria forza. Alla vista della sfera formatasi un ampio ghigno si delineo' sul volto del guerriero del Drago, evidentemente eccitato dall'intenso combattimento che s'andava consumando. Forse per la prima volta in viva sua Kamuro non provava ira ne' rancore nei confronti del suo avversario, bensi poteva sentirsi riempire di fierezza per poter finalmente liberare la propria potenza in uno scontro leale. L'esito dello scontro in quel momento sembrava passare in secondo piano e mentre stava modellando una sfera attorno a se' pronta a configurarsi per meglio attutire l'imminente impatto del colpo del nordico Dragone a due teste, Kamuro poggiando la mano destra chiusa a pugno davanti la sinistra aperta a palmo sembrava voler lasciar intendere che qualunque esito vi avvenisse non avrebbe serbato rancore.

Mostrami la invincibile potenza del Drago a due teste cavaliere.. Circolar Lotus!!

L'impatto fu' veramente devastante, la sfera deflagrando all'impatto con la circolare barriera innalzata da Kamuro fece scempio del terreno attorno i due, mentre la forza dell'impatto seppur attutita inizialmente dalla pronta difesa del Dragone d'Athena, in breve tempo venne incrinata ed infine spezzata lasciando in breve tempo l'ex teppista preda dell'onda d'urto generata che gli provoco' una brutta caduta all'indietro oltre a diverse contusioni lungo tutto il corpo. Accasciatosi a terra il Dragone consacrato ad Athena si lascio' sfuggire un'urlo di dolore, mentre rialzandosi sentiva una fatica sempre maggiore prender il sopravvento su di lui, tuttavia non era giunto il momento d'arrendersi. Difatti caricando il proprio Kosmos il guerriero protetto dal sacro Dragone intendeva render finale pariglia al Drago a due teste evidentemente debilitato tanto nel corpo quanto nello spirito. Osservando per alcuni istanti il terreno attorno i due Kamuro poteva intravedere come la devastazione di tale colpo non aveva lasciato altro che meri detriti, cosi egli mentre s'apprestava a compiere un rapido scatto in direzione di Anubis abbasso' il pugno per apprestarsi a scagliare un colpo misto tra spirito e cosmo che probabilmente avrebbe posto fine allo scontro, lasciando che l'Onniscente Dragone cosmico abbracciasse tra le sue ampie spire il Drago a due teste.

Non provo ira ne' rancore nei tuoi confronti Anubis, quindi sii lieto prima che i muscoli necessari alla tua respirazione vengano inibiti e perda conoscenza di saggiare il leggendario colpo segreto del Drago nascente.. Rozan Shoryu Haaa!!

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per la difesa: Circolar Lotus.
Tecnica utilizzata per l'offesa: Rozan Shoryu Ha.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 22:39
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Il terreno attorno ai due era completamente irriconoscibile, dove prima c'era un'ampia foresta ora c'era una landa desolata, una buona parte della foresta attorno al Dragone di Athena era stata spazzata via dalla Supernova, mentre l'onda d'urto che ne era seguita aveva ampliato la superficie della desolazione, abbattendo altri alberi e privando il terreno del sottile strato di neve che lo aveva ricoperto. Anubis faceva sempre più fatica a respirare, sapeva che non sarebbe resistito ancora a lungo all'offensiva nemica, quindi doveva sbrigarsi a porre fine allo scontro, altrimenti il suo rivale avrebbe avuto la meglio e, avrebbe dovuto ospitarlo a casa sua.

*Una cosa però... devo ammetterla... è un valido avversario, ed è molto abile!!!*

Poi l'avversario passò all'offensiva, non prima però di aver ammesso di essere responsabile di quel lento soffocamento a cui Anubis stava andando inevitabilmente incontro; il colpo che gli stava rivolgendo era un'altra leggenda, il mitico Colpo segreto del Drago Nascente, che assieme allo scudo di cui erano dotate le vestigia, ne rendevano il possessore un'avversario tra i più temibili.

*Bene sono pronto, lo affronterò... senza esitazione.. Cuore di Drago!!!*

Anubis portò le braccia distese e parallele al corpo, stringendo i pugni, dal suo corpo si diffuse tutto attorno a lui una barriera cosmica di colore rosso-sangue, che in breve tempo avvolse completamente il God Warrior, l'attacco non tardò ad impattare sulla barriera di protezione. L'impeto di quell'attacco riuscì, sepur con qualche difficoltà a trapassarla, investendo il nordico cavaliere travolgendolo in pieno, sospingendolo violentemente all'indietro abbattendo diversi alberi, l'impatto con uno di essi fece piombare a terra Anubis, che cadde a pancia in sotto perdendo l'elmo. Il cavaliere del Nord rimase stordito per qualche secondo, mentre la sua situazione respiratoria si era aggravata ulteriormente, probabilmente sarebbe riuscito a lanciare ancora un paio di attacchi, prima che i suoi muscoli respiratori collassassero definitivamente. Rialzandosi il Drago di Asgard sentiva il respiro sempre più affannoso, doveva agire alla svelta:

«Sentiti onorato... sei il primo... a ricevere questo colpo... Lama Circolare!!»

Alzò il braccio convogliandovi il proprio cosmo, poi con ampi movimenti circolari del braccio riuscì a plasmare una lama circolare spessa qualche centimetro, portando il braccio destro all'indietro prese lo slancio per scagliarla contro il suo rivale, continuò a seguirne i movimenti per dirigerla sicuro di colpire il bersaglio, anche se questo provava a scappare.

CITAZIONE
Cuore di Drago
Barriera cosmica di colore rosso sangue generata dal cavaliere espandendo il suo cosmo. Tale barriera lo avvolge e lo protegge completamente dagli attacchi di natura cosmica e fisica a lui diretti.

Lama circolare
Anubis concentra il suo cosmo nel braccio destro, dopodiché lo innalza sopra la testa, con il palmo della mano aperta e rivolto verso l'alto, compiendo dei movimenti circolari con il braccio, riesce a formare una lama cosmica solidificata e circolare molto affilata, a cui poi imprime una rotazione tramite la propria volontà. La lama così ottenuta appare di un colore biancastro e viene scagliata verso l'avversario, Anubis ne riesce a controllare i movimenti con le braccia, facendole inseguire l'avversario. Questa tecnica ha lo stesso potere lacerante della Spada di Asgard.

 
Web  Top
"kamuro"
view post Posted on 10/12/2009, 10:55




Il colpo segreto del Drago nascente sembrava essersi abbattuto con una tremenda violenza sul corpo di Anubis che nonostante apporto' una buona difesa, essa fu decisamente precaria di fronte alla magistrale potenza del colpo principe del Dragone d'Athena. Per alcuni secondi il nordico guerriero parve perdere i sensi, probabilmente provato nello spirito e nel corpo anche a causa degli tsubo che sembravano prossimi a sopprimere una volta per tutte la naturale respirazione del valente avversario. Tuttavia con non poco stupore Kamuro sgrano' gli occhi nell'osservare la pronta reazione del Dragone a due teste che rialzandosi era prossimo a scagliare una nuova offesa. Debilitato nel cosmo e nel fisico dai notevoli sforzi compiuti, il Dragone d'Athena comprese in quel frangente che doveva apprestarsi a concludere la contesa entro brevissimo tempo, prima che esausto fosse stato lui a cadere. Riconoscendo nell'avversario un livello di resistenza al dolore ed un'indomita' nello spirito decisamente distinti dalla maggior parte degli altri guerrieri, quando vide la cosmica lamina venirgli incontro tuttavia Kamuro comprese che era giunto probabilmente il momento di concludere la partita con un contrattacco degno di manuale. Difatti lasciando liberare il Kosmos dentro di se' di li a breve si sarebbe liberata dal giovane una potente deflagrazione che investendo il colpo avversario lo avrebbe inglobato al fine di travolgere il Dragone a due teste mentre liberando anche il potere spirituale di cui il Dragone era pregno con molta probabilita' avrebbe ghermito l'anima evidentemente debilitata del valoroso guerriero servo di Odino. Cosi gridando con quanto piu' fiato gli restava in corpo, il Dragone d'Athena rendeva omaggio all'avversario dalla grandiosa resistenza dimostrata.

E' giunto il momento del contrattacco finale cavaliere. Serba un po' di forze per indicarmi la strada della tua abitazione, spero che ci potremmo fare una bella chiacchierata in seguito, non vi sono molti guerrieri pregni di forza e resistenza come Voi.. Ecco a te Dragone nordico a due teste il pianto di gioia del Dragone.. Dragon Cry!!

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per il contrattacco: Dragon Cry.
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 02:24
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


La Lama Circolare creata da Anubis era vicino al suo bersaglio, quando il Dragone di Athena lanciò la sua controffensiva, un'immensa deflagrazione cosmica si dipartì infatti dal suo corpo, con il cavaliere di bronzo che gridò qualcosa, ma il cavaliere del Nord non riuscì a capire. La stanchezza mista alla mancanza di aria gli stavano annebbiando la mente, rendendolo sempre meno lucido, e sempre più vicino all'oblio, la vista si era fatta sfuocata e sdoppiata, quasi fosse stato ubriaco, vide la sua Lama cosmica sparire in quella deflagrazione di cosmo, che a velocità considerevole si stava avvicinando sempre più.

*Non me ne andrò senza lottare...*

Pensò perdendo momentaneamente l'equilibrio per recuperarlo subito dopo, oramai aveva deciso, non si sarebbe risparmiato, benchè le forze ed il fiato fossero al minimo, così prese una decisione che poteva voler dire la morte in quelle condizioni, ma dopotutto non aveva nulla da perdere, o sarebbe morto così oppure l'asfissia l'avrebbe sopraffatto.

*Questo.. è un buon modo... per uscire di scena, Odino guarda il tuo cavaliere!!*

Cominciò ad espandere quel poco di cosmo che gli era rimasto, gli occhi della testa del drago posti sul copri-spalla si accesero di un'inquietante luce gialla, Anubis convogliò nelle 2 sfere che stava formando quasi tutto il cosmo che gli restava, poi prima di scagliare borbottò flebilmente:

«Occhi del Drago!!!»

Il cavaliere del Dragone era il primo a costringerlo ad usare questa tecnica finale e devastante al contempo, dopo averne pronunciato il nome scagliò verso l'avversario le due sfere di energia, che ben presto si unirono diventando un unico colpo micidiale, sul volto del cavaliere di Odino si dipinse un sorriso beffardo prima di cadere sulle ginocchia, ed infine a terra stremato e privo di sensi, con i muscoli atti alla respirazione che avevano smesso di fare il loro dovere. Gli Occhi del Drago oltrepassarono la deflagrazione cosmica, che investì il God Warrior sollevandolo e scaraventandolo a parecchi metri di distanza, la spinta che aveva ricevuto dal colpo si arrestò solo contro una roccia, il cavaliere dopo avervi sbattuto cadde nuovamente a terra, inerme e sospeso tra la vita e la morte.

CITAZIONE
Occhi del Drago
Gli occhi della testa del drago posti sul copri-spalla destra della God Cloth di Alpha Ursae Majoris si illuminano, dopodichè il cavaliere crea nelle sue mani due potentissime sfere di energia, che si uniscono in un unico e potente fascio luminoso prima di colpire l'avversario, l'ondata cosmica che ne consegue travolge tutto ciò che incontra sul suo cammino senza fermasi. Il colpo assume le fattezze di un drago che si scaglia sull'avversario. Utilizzando il 90% del proprio cosmo la tecnica diventa devastante aumentando esponenzialmente di potenza assorbendo tutta la materia (tranne l'avversario a cui distrugge o lesiona gravemente l'armatura) che incontra sul suo percorso e convertendola in energia. Non è una tecnica autoconclusiva.



Edited by Anubis_44 - 22/12/2009, 19:08
 
Web  Top
"kamuro"
view post Posted on 22/12/2009, 17:44




L'immane esplosione che aveva devastato le lande ghiacciate d'Asgard parve abbattersi con irruenza verso Anubis che non demordendo fino all'ultimo dalla corazza aveva fatto dipartire una serie di raggi volti in direzione del Sacro Dragone. Immediatamente Kamuro portando il suo fedele scudo in soccorso si copri nell'intento di difendervisi, ma tuttavia l'immane forza di cui il Dragone a due teste era pregno incrino' ulteriormente la bronzea armatura e la botta del colpo fece cadere bruscamente a terra il ragazzo, semiprivandolo dei sensi. La vista man mano andava annebbiandosi, tuttavia prima di divenir completamente esausto Kamuro volgendo lo sguardo in direzione di Anubis vide che il guerriero si stava abbandonando alla pace dei sensi, probabilmente troppo stimolato dalla pressione degli tsubo precedentemente premuti.

Stolto!! Perche' combattere fino a questo punto?! Te l'avevo detto di restar in forze per portarmi al tuo capezzale..

Queste le parole gettate al vento mentre il Dragone strisciando verso il devoto servo di Odino s'apprestava a raggiungerlo per sbloccargli gli Tsubo premuti e non lasciarlo morire in quel modo.

Sei stato un degno avversario, cavaliere d'Asgard. Ti liberero' della morsa fatta ai tuoi tsubo, cosi riuscirai a riprenderti e spero mi accoglierai in casa tua stanotte.. Spero che in futuro converseremo da amici e c'affronteremo ancora.
SPOILER (click to view)
Grazie del duello,12 post solo di roole. M'ha fatto molto piacere!! ^^
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:42
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis Stardust - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Anubis era a terra, privo di sensi, con i muscoli atti alla respirazione paralizzati a causa delle ripetute pressioni sugli Tsubo atti a questa funzione, l'esplosione scaturita dal Dragone di Athena gli aveva causato vari tagli nelle parti lasciate scoperte dalla sua Robe, in più lo spostamento d'aria l'aveva fatto sbattere contro una roccia, privandolo dell'elmo che ora giaceva a mezzo metro da lui. Kamuro intanto si era difeso dall'attacco proteggendosi dietro il suo scudo, che per adempiere al suo compito si era riempito di incrinature, che tuttavia non fu sufficiente ad attutire completamente l'impeto del colpo, facendolo cadere in modo brusco a terra. Il cavaliere di Athena aveva accusato il colpo, ed ora si stava trascinando verso Anubis, per liberarlo dalla pressione che premeva sugli Tsubo, impedendogli la respirazione che lentamente aveva privato il God Warrior dell'ossigeno. Appena gli Tsubo furono sbloccati il diaframma e tutti gli altri muscoli atti alla respirazione tornarono a funzionare, permettendo all'ossigeno di fluire nuovamente nel suo organismo, salvandolo da una prematura fine per asfissia, Kamuro era rimasto lì accanto, in attesa che si riprendesse per mantenere la promessa che aveva fatto all'inizio dello scontro. Dopo un'ora Anubis finalmente riprese conoscenza, guardando Kamuro che era ancora lì vicino, in attesa

«Credo proprio di dover onorare una promessa, o mi sbaglio?»

Chiese il God Warrior con aria ironica, si ricorava la scommessa che avevano fatto, poi tentando di mettersi in piedi, non senza qualche difficoltà, riuscendoci solo dopo svariati tentativi facendo cenno al Bronze Saint di seguirlo per ospitarlo per la notte, come pattuito all'inizio del duello in caso di sconfitta, non era il tipo da non tener fede alla parola data.

SPOILER (click to view)
Grazie a te per il duello, è stato uno scontro memorabile... ^_^
 
Web  Top
24 replies since 1/11/2009, 17:57   227 views
  Share