Incontro Al Chiar Di Luna..., Valdar & Selene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


Capitolo 29
-L’Ululato Che Squarcia La Notte-

*Il micio si addormentò lentamente tra le braccia della fanciulla. La ragazza stava per rispondere alla domanda del giovane quando un ululato, che ricordava quello di un lupo o di un cane, si alzò nel cielo. La fanciulla si fermò un istante per poi proseguire, chiedendo se al giovane andasse di visitare la Seconda Prigione.
Richiesta al quanto inusuale, ma in fondo non avevano molto da fare e l’idea di conoscere il luogo dove viveva Selene non gli dispiaceva.*

Perché no, potrebbe essere interessante.

*Queste le semplici parole che Valdar pronunciò prima di sentire un secondo e potente ululato simile al primo. A quel punto la ragazza sussurrò il nome del Cane Infernale degli Inferi, Papillon tirò le somme e capì che quel grido apparteneva a Cerbero. La ragazza sembrava essere preoccupata, il giovane passò la mano sui capelli di lei e disse.*

Forza andiamo, mi sa che il tuo cane ha bisogno di una mano.

*Lo Specter sorrise alla ragazza e alzandosi la prese per mano dicendo.*

Allora, conducimi tu io non ho la minima idea di dove andare…

*Il ragazzo sorrise nuovamente alla fanciulla, per rassicurarla.*

 
Top
Diane1106
view post Posted on 21/10/2009, 21:24




Selene sorrise al ragazzo, quando lui disse che sarebbe potuto essere interessante vedere il posto dove viveva.
*Spero tu non abbia paura dei cadaveri, perchè dove vivo io ce ne sono parecchi.*
Accettò di buon grado la carezza sui suoi morbidi e lunghi capelli argentati.
*Scusa se rovino il nostro appuntamento con un'uscita che non era in programma.*
Disse solamente, prima di riprendere.
*Prima passiamo dalla mia Casa, che è attigua alla Seconda Prigione, perchè non penso che Dante gradirebbe un incontro ravvicinato con un cane gigantesco e a tri-cefalo.*
Si avvicinò il micio addormentato al visetto.

Uscì nel freddo della notte e si spostò con il giovane nella sua Casa.
Aprì la porta e fece entrare il giovane in una graziosa casetta.
Ogni cosa era di legno e vi era un'unica stanza: semplice e senza inutili fronzoli, visto che la fanciulla utilizzava quel luogo solo per dormire.
A dimostrazione dell'abitudine nello stare in quel luogo solo per riposare, vi era solo ed esclusivamente un letto dalla federa bianca, posizionato esattamente sotto una finestra, al centro della stanza vi era un tavolo ed una seggiola di legno scuro, appoggiato sopra al tavolo vi era una ciotola di frutta.
La fanciulla mise il gatto ai piedi del letto ed uscì, sempre seguita dal giovane.
Prese per mano il ragazzo e si avviò verso il luogo.
*Spero per te che tu non abbia problemi con l'odore della Nera Signora.*
Il posto dove stavano andando puzzava di cadaveri in modo indegno.
SPOILER (click to view)
A te la scelta se proseguire qui o aprire in Seconda Prigione...per me andrebbe bene anche continuare qui!

 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


Ecco quà il Continuo.^^

LINK
 
Top
62 replies since 11/10/2009, 13:19   429 views
  Share