Il verme..., add per m+m

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 14:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,298
Location:
da una dimensione ove la ragione cessa di esistere

Status:


L'ona d'urto generata dall'esplosione scaraventò lontano i nemici e prima che toccassero il suolo Worm colpì il terreno sotto di lui creando degli spuntoni di roccia molto affilati sotto i nemici, infinzandoli e di conseguenza uccidendoli.
Poi prendendo fiato disse
*come sospettato costoro non possedevano poteri eccezionali* poi, mentre si voltava a guardare il ragazzo che lo aveva accolto nell'ade, vide un'armatura splendente di una luce oscura e in uel momento la sua mente realizzò cosa stava succedendo °allora è per questo, è questo il motivo perchè ho conservato la mia identità anche se sono morto° pensava il ragazzo metre ancora stupefatto si dirigeva a gurdare da più vicino la surplice.
Quando vi fù abastanza vicino riconobbe la figura che essa rappresentava, Worm Stella della Terra Sottomessa
*Se ho ben capito la surlplice della stella sottomessa ora mi appartiene* e appena terminò di parlare l'armatura si divise e si posizionò sopra il corpo, ormai stremato, del ragazzo.
Poi rivolgendosi al ragazzo che era rimasto lì ad ascoltare disse:
*Se questa con questa armatura sono entrato a far parte della schiera di Lord Hades, sono pronto a girargli eterna fedeltà.*
Poi si diresse agli scalini del palazoo situato alle spalle del giovane che a qunato pare forse gli aveva permesso di risvegliare il cosmo tramite quegli attacchi, mentre si dirigeva lì passandogli vicino lo ringraziò per ciò che aveva fatto.
Poi si sedette in uno degli scalini per riposarsi dal lungo addestramento.
 
Top
Oniro
view post Posted on 1/11/2009, 12:21




sei Energia Verde
 
Top
16 replies since 27/9/2009, 07:53   257 views
  Share