Quest: una visita dalla lontana Athene

« Older   Newer »
  Share  
^Hope^
view post Posted on 9/12/2009, 23:37




[C'è più di qualcosa che non le torna quando l'angelo si volta a parlare a quel modo verso Kein. Gli occhi di azzurro cielo si portano dall'avversario al Gran Sacerdote, cercando di comprendere cosa avviene e dare un senso a quelle parole. Non trae conclusioni innediate, per quanto sarebbe fin troppo facile cadere in questo facile errore.]

Voi...

[la voce trema diindignazione, mentre arretra di un passo e ora il cosmo brucia forte per la rabbia.]

...siete venuto in veste di ambasciatore, vi abbiamo accolto in queste terre sacre e voi avete portato qui la morte e il dolore.

[ha vagamente frainteso la situazione, ma una sorella è morta e un fratello non versa al massimo delle sue condizioni al momento, è anche ovvio che reputi l'altro un pericolo per loro tutti ora che lo ha sentito parlare a quel modo.]

Spiegatevi e vedete d'essere soddisfacente o darò la vita in nome dei miei fratelli e del mio signore, ma con la mia brucerà anche la vostra.

[gli lascia una possibilità di parlare velocemente, spiegarle e far si che lei comprenda la situazione.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 10/12/2009, 12:27




Rise.
La ragazzina di fronte a lui aveva frainteso tutto quello che era accaduto poc'anzi davanti ai suoi occhi.

"Ehm..."

Si schiarì la gola ed espresse un nuovo sorriso

"Cara Hope la situazione la stai completamente fraintendendo, non è come pensi tu è di gran lunga diverso."

Fece una pausa

"Ora ti spiego:

Poco tempo fa al Santuario di Athene sono venuti gli Angeli di Zeus per farci sostenere una prova di forza per testare le nostre capacità in combattimento e per vedere se eravamo pronti ad affrontare un avversario più forte e temibile: Urano."


Detto questo chiuse gli occhi e, concentrandosi affondo creò nella mente della giovane gli ultimi attimi della fragorosa battaglia al Santuario.

CITAZIONE
Il mio intervento fu provvidenziale per salvare la vita del Serafino giunto al Santuario: l'Another Dimension fece da scudo contro la tecnica finale di Nime, lo Starlight Extinction, anche se in parte il colpo lo raggiunse comunque, scaraventando l'angelo contro una colonna, frantumandogli il costato...

A terra, sputa sangue la creatura angelica, mentre all'improvviso, un intenso fascio luminoso, della medesima intensità del sole stesso, la raggiunge, per avvolgerla nel suo abbraccio, prima che essa svanisca nel nulla...

Un evento a dir poco inspiegabile, che trova il suo perchè nelle parole pronunciate da una voce cupa e incredibilmente profonda, che, una volta tornata l'oscurità, invade la casa di Libra...

"Cavalieri di Athena... Il Santuario è di nuovo nelle vostre mani... Sono fiero che i miei angeli ora, abbiano valorosi alleati come voi..."

Queste furono le immagini proiettate nella mente della giovane Hope.

"Ecco cosa è successo al Santuario... Ecco perchè l'Angelo mi ha riconosciuto, ecco il perchè della mia venuta nel Regno del dio dei Sette Mari. La presenza degli Angeli di Zeus non era prevista, è stato un malinteso."

Sorrise nuovamente alla ragazza, questa volta fu un gesto amichevole, cercando in lei appoggio.

"Sarai, come volere del tuo dio, la Sacerdotessa dei Sette Mari? Così sarai il mio filo conduttore con il dio Poseidone, tu sarai la sua voce ed io quella di Athena!"

Detto questo attese la sirena.
 
Top
^Hope^
view post Posted on 15/12/2009, 01:47




[Tesa, fiuta l'inganno nelle parole dell'altro, guardinga, ascolta, ma mantiene la sua volontà all'eta contro le brame e le melliflue parole dell'altro. La plagia, lo sente...o forse solo lo crede.]

Una sorella giace morta, un fratello in gravi condizioni e non so se sopravviverà...è questa la prova? E' a questo potere che dobbiamo piegare il capo e renderci servitori...

[la rabbia trasuda dalle sue parole, come stilettate di puro potere che raggiungono il suo interlocutore. non vuole ferirlo, solo fargli comprendere il dolore del suo animo. Le immagini si succedono nella sua mente e lei tace fino a quando lui non smette di proiettarleil passato in testa]

...come gli umani che inquinano e rovinano le nostre terre, Zeus ha mandato i suoi emissari pretendendo non si sa cosa. Contro noi, figli di suo Fratello...come gli umani, prima ci ha distrutti e poi tenta di curare le nostre ferite da lui provacate e tu vuoi rendermi complice di questo delitto contro i miei fratelli e la mia terra...
Solo il mio signore può scegliermi come sua eletta, nessun'altro e se questo sarà il suo volere io lo seguirò anche nell'affiancarsi all'assassino dei miei fratelli, ma sarà lui e solo lui a darmi l'ordine.

[perchè unicamente a lui va la sua intera fedeltà.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 15/12/2009, 12:22




Q.M.: dal nulla apparve un individuo che emanava un cosmo spaventoso, era Poseidon!

image



"Mia cara Hope, sono io Poseidone, ti chiedo di essere più indulgente nei confronti di quest'uomo che d'altronde parlava anche per mio incarico. L'alleanza con la dea Athena nella battaglia contro Urano ci è indispensabile e fruttuosa per future collaborazioni. Poi ricorda che un dio non deve dare una spiegazione plausibile ad un mortale."

Disse questo e svanì da dov'era apparso.


Ora tocca a te Hope! :D
 
Top
^Hope^
view post Posted on 28/12/2009, 14:27




[Vacilla, non si appettava nulla del genere, non si aspettava un richiamo del genere, ne di poter arrivare ad ammirare il suo dio nelle sembianze mortali. Lo sguardo si sbarra e gli occhi a mandorl si sbarrano impietriti dall'orrore di aver disubidito e dal terrore per tanta bellezza. Il ginocchio destro si piega poggiandosi a terra e la testa si china devotamente. Il dio parla, la rimprovea.]

Mio signore se è questa la vostra volontà, non ho bisogno di spiegazioni. Perdonatemi per la paura che ho mostrato.

[chiede scusa, attende senza rialzare mai lo sguardo che l'emanazione sparisca e solo allora torna a sollevare i propri occhi verso Kein]

Dunque il mio signore ha parlato. L'alleanza sarà stipulata.
Avete la mia fiducia e spero che noi avremo la vostra...vi chiedo scusa, ma il dolore ha ottenebrato la mia mente per un istante
 
Top
Sheva07
view post Posted on 13/1/2010, 14:57




"Grazie cara"

Sorrise il Sacerdote di Athene.

"Ricordati i tuoi compiti mi raccomando! Sarai una persona fondamentale nelle vicende che verranno!"

Il Sacerdote si voltò e si diresse verso l'uscita del Tempio dei Mari.

Q.M.: Da ora sei Sacrdotessa dei Mari
.
 
Top
20 replies since 20/9/2009, 21:48   304 views
  Share