Michael Jackson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2009, 12:18
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Moderator
Posts:
9,173

Status:


Michael Jackson sarà sepolto definitivamente ad Holly Terrace nel Grand Mausoleum del Glendale Forest Lawn Memorial Park a Glendale, CA sabato 29 agosto 2009 alle 10:00 AM PST, nel giorno in cui si sarebbe celebrato il suo 51esimo compleanno. Alla cerimonia privata potranno partecipare solo i familiari e gli amici più stretti. Saranno predisposti spazi per i media nelle vicinanze.

La famiglia Jackson desidera ancora una volta esprimere la propria gratitudine ai fan di Michael di tutto il mondo per il loro supporto durante questo periodo difficile.

Sicuramente un grande tributo ad uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi.
 
Web Contacts  Top
Grozoth™
view post Posted on 30/8/2009, 11:48




non puoi credere a quanto sono stato male quando ho sentito che era morto....
 
Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 30/8/2009, 14:53




pace all'anima sua
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:56
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Moderator
Posts:
9,173

Status:


a me dispiace molto.. ç_ç ..un minuto di silenzio
SPOILER (click to view)
PROT!! :rotfl:
 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 31/8/2009, 00:01




-.-"
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 00:59
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Moderator
Posts:
9,173

Status:


:asd:
 
Web Contacts  Top
_Shannon_
view post Posted on 9/9/2009, 22:06




A me è spiaciuto,però dai...se l'è cercata!
 
Top
Grozoth™
view post Posted on 13/9/2009, 11:30




questo è vero, ma io intendevo musicalmente...è sempre morto il Re del Pop!
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 13:23
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Moderator
Posts:
9,173

Status:


morto è una parola un po' inesatta.. questi cantanti sono un po' come Bobbie Solo o Little Tony.. (anche se il paragone è un paradosso) ..quindi non possono pretendere di piacere a una generazione che non gli appartiene.. insensato avere depressioni in queste condizioni xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:48
Avatar

– E l'inferno è certo.

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


A me, invece, piace. Per esempio Madonna è in vetta da tre decenni, quindi non è che un cantante può piacere solo a una generazione. Lei ha saputo reinventarsi, Michael no. Fatto sta che le sue produzioni erano davvero innovative, molto meglio del pop di adesso.
Uhm, comunque, a dimostrare di quanto potesse ancora "spaccare" Michael vorrei far notare che i concerti di Londra che aveva programmato erano andati subito sold out.
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:10
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Moderator
Posts:
9,173

Status:


ecco un altro fraintendimento xDDD io ho detto che non può pretendere di piacere, non ho detto che non può piacere, le parole cambiano e di conseguenza anche i concetti.. non pretendere significa non crearti problemi se, (per forza di cose), non puoi ottenere un determinato obbiettivo, non nego che un cantante di vecchio stampo può piacere anche a nuove generazioni, ma ciò non nega neanche il fatto che può piacere a uno, due, tre, ma torniamo indietro prima della sua morte e valutiamo veramente quanti giovani ascoltavano Jackson.. e da qui si capisce tutto.. e valutando la situazione a 360°.. non si può fare neanche un paragone con madonna, perché lei è ed era molto più commerciale di Jackson e soprattutto aveva ed ha, obbiettivi e mentalità differenti rispetto al defunto xDDD ^^
 
Web Contacts  Top
10 replies since 21/8/2009, 12:18   113 views
  Share