Il ritorno dell'ombra, Shannon & Shun blu

« Older   Newer »
  Share  
Shun blu
view post Posted on 8/10/2009, 18:30




Andromeda si dimostrò felice ed estasiata, cosa che confermarono le sue parole, piene d’energia ed entusiasmo, in più veritiere. Quell’attimo di silenzio che v’era stato non lo turbò minimamente, nell’istante stesso in cui aveva parlato un sorriso malizioso le si era disegnato sul volto, sapeva cogliere al volo le opportunità, sorrise anche lui in rimando nello stesso modo, già fantasticando sulla missione.

Intanto tornò in vista dell’Acheronte, lo oltrepassò nuovamente, sfiorando con sfacciataggine la barca del traghettatore di anime, sorridendo sornione, atterrò dall’altra parte con delicatezza e posò la compagna; erano quasi giunti all’uscita dell’Inferno, sicché parlò.

- Beh, capirai che essendo io un sicario mi vengono assegnate missioni adeguate al mio lavoro, l’unica differenza dalla realtà è che qua non ti pagano, purtroppo - disse con una risata, affatto preoccupato di ciò che li aspettava - Comunque devo eliminare quattro obiettivi pericolosi, non necessariamente cavalieri come noi, due sono in Germania, uno in Belgio, il rimanente in Danimarca... - concluse - sai... spesso percorro tutta l’Europa con questi incarichi, è anche ciò che lì rende affascinanti e attraenti! E un'altra cosa di cui sono sicuro è che i tuoi poteri saranno veramente utili -

SPOILER (click to view)
Sono tornato XD
 
Top
_Shannon_
view post Posted on 8/10/2009, 21:55




Mentre sorvolavano l'Acheronte,la ragazza guardò in basso.

CARON! Ho trovato un traghettatore cento volte migliore di te!!

Quando lo Specter alzò lo sguardo,Andromeda gli fece una linguaccia e scoppiò a ridere vedendo l'espressione delusa di lui.
Una volta tornata a terra ascoltò con attenzione il programma che Orochi aveva in mente.

Non sono tutti cavalieri? Perfetto,quelli lasciali a me: farò sembrare la loro morte un tragico incidente.

Sorrise compiaciuta dato che sapeva già come agire.

Sono pronta a patrire quando vuoi,qual è la prima destinazione?

Aprì un varco per il mondo dei vivi mentre ancora attendeva una risposta dal compagno.

SPOILER (click to view)
Welcome back!! XD
 
Top
Shun blu
view post Posted on 9/10/2009, 17:42




Come aveva previsto con quell’audace mossa, Andromeda si prese la rivincita su Caronte lasciandolo con un’espressione davvero delusa, quasi tale da compatirlo, quasi però.
Poi chiarì un concetto alla sua nuova socia, che aveva lasciato senza spiegazione

- Voglio dire... Gli angeli se ne stanno rintanati in quel buco che è l’Olimpo, usando il fatto di non aver ricevuto ordini come scusa per non farsi vedere qui in terra... codardi! - aggiunse poi - Comunque sono davvero pochi i temerari che raminghi affronterebbero specter, saint, guerrieri del Nord e Generali... però sul mondo permangono sacerdoti dediti a Zeus, traditori di ogni sorta... ecco questi sono gli obiettivi abituali -

- Propongo di giunger sul posto insieme e poi di affidarci alla sorte per scegliere i nostri obiettivi... ne elimineremo due a testa in ogni caso - disse con un tono tranquillo e normale, quasi fuori luogo, inadeguato, ma che ci poteva fare lui, che di codesti argomenti ne aveva discusso tutta la vita?

- Allora io direi... anzi! Tra Germania, Belgio e Danimarca quale prediligi? - proferì gaio, aveva in mente una simpatica idea, d’altronde - Quando completo un incarico mi rimane sempre del tempo libero - spiegò - quindi mi diletto a visitare il loco... Allora a te cosa piacerebbe? È vero siamo specter e siamo morti, ma questo non ci dovrebbe impedire di seguitare ad osservar le meraviglie del mondo -

Aveva un concetto molto liberale per specter, certo, non si può dire che non eseguisse il suo lavoro, anzi, era un maniaco, testardo, perfezionista, ma dietro l’abituale maschera si nascondeva un ragazzo che amava scherzare e godersi la vita.

SPOILER (click to view)
Ho ottenuto il permesso da Sulien x l'abilità: l'arpia torna a volare!
 
Top
_Shannon_
view post Posted on 9/10/2009, 21:22




Se devo scegliere... Danimarca. In Germania avevo intenzione di andarci tra qualche giorno e il Belgio non mi ispira molto.

Era contenta di non dover uccidere semplici umani: dove stava il divertimento con loro? Gli Angeli di Zeus erano un ottimo obiettivo.
Lìidea di visitare i luoghi di lavoro le piaceva dal momento che anche lei aveva colto l'occasione per viaggiare da quando era morta. Infatti era appena tornata da Londra oltre che da una città marittima di cui non ricodrava bene il nome.

Bel piano Orochi,complimenti!

Gli sorrise per poi salutare con la mano Caronte che stava caricando sull'imbarcazione un'orda di anime lamentose. Lo Specter la fulimò con lo sguardo,irritato dal fatto che lei lo avesse rifiutato e pure sbeffeggiato.
 
Top
Shun blu
view post Posted on 12/10/2009, 16:53




Caronte non pareva averla presa molto bene, indignato e indispettito, lì scrutava con aria guardinga, tuttavia ora aveva posato lo sguardo su di lui, principale artefice di quella beffa.

- Se hai qualche lamentela chiedi ad Hades senza problemi - proferì in tono allegro, velando la sottile minaccia posta a tergo di quei pochi verbi; nondimeno era meglio non giocare troppo con il topo, avrebbero potuto esserci ripercussioni ed ovviamente entrambi non volevano problemi.

Tornò a voltarsi verso Andromeda, il cui viso era dolcemente nascosto da una ciocca della sua chioma corvina, la scrutò perduto, indugiando un istante di troppo, allorché volse le sue ambrate iridi altrove, cercando disperatamente un appiglio indefinito.

- Ti porterò a visitare Copenaghen, la pittoresca capitale e le linde spiagge, il mare turchino del Nord... - riprese con aria nuovamente sognante - però prima il dovere ci chiama in Germania, la nostra prima meta! -

- Allora mia incantevole dama, vogliamo andare? - chiese, porgendole la mano.




SPOILER (click to view)
^^ Penso che ormai siamo giunti alla conclusione... fai l'ultimo post tu poi chiudiamo... Ti dico mi dispiace, era ... supenda =) semplice e normale
Poi... se vuoi possiamo chiudere questa e aprirne un'altra in Resto del mondo, in cui abbiamo finito la missione e ci riposiamo tranquillamente sulle spiagge del Mar Baltico :)... a me piacerebbe, poi decidi tu, non voglio farti pressioni, specie magari, se, al contrario di me, non ti stavi divertendo...
Ultima cosa XD (se no viene uno spoiler più lungo sel post XD) ma tu lo spazio tra la virgola e la parola non lo metti mai? :P
 
Top
_Shannon_
view post Posted on 12/10/2009, 21:41




La ragazza rise all'insinuazione di Orochi.

Povero Caron...in fondo è simpatico anche se certe battutine se le potrebbe risparmiare...

Prese la mano potrale dallo Specter notando l'indugio di lui che si era soffermato a guardarla quasi incantato.

Mi farebbe piacere una pausa dopo il lavoro!

Detto ciò si lasciò guidare attraverso il varco al di fuori dell'Inferno,pronta per la missione imminente.

SPOILER (click to view)
Mi son divertita un sacco anch'io! *-*
Per me va benissimo l'idea di un po' di relax dopo il lavoro!
Ne parliamo bene per mp ok? (onde evitare di fare spoiler chilometrici XD)
No lo spazio non lo metto quasi mai :malol:
 
Top
20 replies since 11/9/2009, 17:33   179 views
  Share