LA CACCIATA DEGLI ANGELI, MEGA QUEST

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 09:33
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Il serafino aveva confessato sotto l'effetto del Mao Ken di Gemini.
Dunque non aveva intenzioni ostili.

...l'abbiamo mal giudicato.

Lorenzo ascoltò attentamente le sue parole.
Dunque...il grande nemico era Crono? Il padre dello stesso Zeus?
Il Serafino si era disintegrato l'armatura. Sarebbe stato il momento opportuno per dargli il colpo di grazia.
Ma il Leone Minore abbassò le braccia.

Perchè combattere con chi non è un nemico?

Lorenzo guardò i suoi compagni e disse:

Non aveva intenzione di invadere il Santuario,non è necessario ucciderlo. Come ha detto Manako, curiamo lui e i nostri feriti.

Improvvisamente,il Saint dell'Ariete attaccò il Serafino.
Il Leone Minore gli urlò:

MA CHE DIAMINE STAI FACENDO?
 
Web  Top
Dragoons
view post Posted on 4/11/2009, 23:11




Anche Ryoma ritirò la sua difesa, il serafino aveva parlato.

Allora era come pensavo, era solo un test.
Voleva vedere se eravamo in grado di sconfiggere un nemico a noi più forte.


L'angelo sotto l'influsso del Genro Mao Ken, confessò dicendo tutto.
Il Grande nemico contro cui dovevano combattere era Chrono, il padre dello stesso Zeus.
Poi finito di parlare il serafino si disintegrò l'armatura. Per loro era una buona occasione per colpirlo, ma il giovane pronunciò

Perchè colpire uno che non ti è nemico

Si girò intorno e guardando i suoi compagni disse

La sua intenzione fino all'inizio non era di invadere il santuario, non uccidiamolo. Invece come dice Manako e aggiunge Lorenzo, curiamo lui e i nostri feriti.

Poi all'improvviso sentì urlare Lorenzo, stava impleccando contro il saint dell'Ariete. Questi aveva attaccato il serafino. Il Centauro a sua volta dopo aver calmato il Leone Minore si avvicinò a Nime e gli parlò a bassa voce bloccandogli con una mano il braccio con cui aveva appena lanciato il colpo

Ma cosa combini ? Va bene seguire gli ordini dati, ma stai esagerando ? Dai fermati subito ?
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 03:09
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Antonio era svenuto, in preda a innumerevoli deliri inter-psichici e, nell'osservarlo, si poteva persino notare che braccia e gambe erano posizionate in un modo completamente storto, come rotte. Nello svolgersi della vicenda, i cavalieri si organizzavano per decidere la sorte del serafino, mentre lui era in preda ad un insolito..
Salerno, 18:22
Antonio come al solito cammina per le strade col capo leggermente chino e lo sguardo distante, come sempre si ferma dinnanzi ad un locale per fare la solita minaccia di morte dal direttore e quando esce continua a camminare con la sua solita espressione, col suo solito atteggiamento, fino a quando.. entra in un vicolo stretto e angustiante dove si intravede solo di squarcio la via di uscita, così inizia a correre e correre e correre, ma niente.. niente.. è come Antonio non riesce più a muoversi, oppure è intrappolato in un'ennesima illusione, sta di fatto che lui corre e correndo si accorge che non accusa stanchezza, non sente il freddo vento che attraversa il suo viso.. tutto opposto, tutto normale.. man mano che corre e man mano che passa il tempo, sente l'esigenza di accarezzare il palato con la lingua e darsi a pizzichi le labbra, un esigenza talmente forte e intensa che non lo rende più cosciente delle sue azioni.. così si accarezza il palate e mentre corre si da a pizzichi le labbra.. tutto questo processo aumenta si velocizza fino a quando esce dal tunnel e vede tutto bianco, tutto bianco non esiste più niente al di fuori di ciò, infine, un'improvviso aumento del battito cardiaco e un impellente bisogno di salire in alto lo rimette a disagio.. il battito accelera sempre più, sempre più..


..poi il risveglio con gli occhi sbarrati che guardano il soffitto e un urlo inquietante riecheggia tra le mura dalla casa..

Edited by † Lord Hentai † - 5/11/2009, 03:25
 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 7/11/2009, 15:08




Le sue ferite erano disperate, stava lentamente lasciandosi andare ormai convinto della fine e della propria morte, la corazza del suo animale guida l'orsa era ormai ridotta in pezzi ed inutilizzabile da li al futuro a venire, Una sensazione di calore lo scosse da quel terpore in cui era guarito mentre le sue ferite lentamente venivano risantate sotto l'azione del potere taumaturgico di Nime dell'ariete, una strana natura duale quella di quel custode dorato tanto accorto nel salvare ora Rei in fin di vita quanto sprovveduto nel piombare nella casa e manifestarsi assassino contro i propri stessi compagni, era tutto troppo pericoloso ed imprevedibile per Rei che non era di certo avvezzo a sentirsi sparare addosso un colpo di quella potenza senza nemmeno avere la possibilità di risposta. La cosa che lo ha lasciato profondamente basito fu la totale sordità dei suoi compagni alle sue parole...possibile che i Cavalieri di Athena erano intenti solo a coprirsi di Zelo e gloria personale tralasciando lo spirito di squadra?

Grazie.

Non aggiunse altro il violaceo cavaliere alle cure di Nime che si era prodigato su di lui salvandone la vita, se solo avesse aspettato prima di comportarsi da deficente non sarebbe successo quel macello, la cosa che lo lasciò ancora più sbigottito fu che dopo averlo curato come se niente fosse ha ucciso l'angelo di Zeus dopo che esso aveva parlato, la minaccia da lui espressa fu accolta da tutti con profondo tormento, i Titani stavano avanzando sotto lo stendardo di Chrono e persino Zeus ora temeva e stava schierando i propri angeli per fermarne il passo, i temi erano bui di la a venire, in cuor suo però Rei aveva già preso la sua decisione, non avrebbe lottato al fianco di quei cavalieri piuttosto avrebbe preferito farlo da solo.
 
Top
Hyou
view post Posted on 9/11/2009, 15:13




Il servitore di Zeus,era oramai primo di forze,i Cavalieri di Athena lo avevano in pugno.
Il Cavaliere d'Oro di Gemini,Kein,lo comandava come un burattino.Ciò,grazie all'utlizzo della sua tecnica,il Genro Maho Ken.E,grazie a quest'ultimo,il Serafino rivelò tutto quello che i Saint volevano sapere:l'angelo sembrava esser giunto nel Santuario solo per poter verficare gli effettivi poteri propri ad Athena e i suoi valorosi Cavalieri;poichè una minaccia era alle porte,ovvero la venuta di Chrono.
La lotta ancora non era finita allora ?
I Cavalieri,sarebbero riusciti a fronteggiare questa nuova minaccia ?


<< Non abbiamo ancora finito di lottare ?
Le forze mi vengono a meno,non credo di riuscire a fronteggiare un nuovo scontro...>>


Furono questi i pensieri del Silver Saint della Lira,dopo aver udito le parole del Serafino di Zeus...
Passarono pochi istanti e Orfeo si accasciò al suolo,privo di sensi...
 
Top
Kratosflave
view post Posted on 9/11/2009, 16:57




Finalmente la battaglia era temrinata ed a favore dei Saint, il Serafino sotto l'effetto del colpo oscuro del Saint dei Gemelli, aveva confessato tutto. La sua missione era testare l reali potenze dei Cavalieri di Athena, per vedere se la Dea era in grado di comandare i suoi guerrieri in una nuova guerra.
Un'altra guerra!?!? Ma contro di chi!?!? Perché!?!? Anche queste domande trovarono presto risposta, il Serafino rivelò il nome del prossimo avversario: Chrono, Dio del Tempo, Re dei Titani, Figlio di Urano e Padre del Sommo Zeus.
<< Di bene in meglio! Poi chi altro!? Lo stesso Urano risorto!?!?>>, disse Alex tra ironia e rabbia.
Ad un tratto il Serafino cadde a terra, esausto, tutti abbassarono le difese... Tranne Nime.
Il Gold Saint dell'Ariete deide il colpo di grazia all'Angelo, sotto lo sguardo stupefatto dei loro fratelli d'arme.
<< Nime!?!? Perché!?!? Era inerme!?!? Lo avevamo in pugno!>>, tuonò Alexandros al Saint dell'Ariete.

 
Top
Sheva07
view post Posted on 10/11/2009, 13:11




Le parole dell'Angelo furono una rivelazione.

*Urano?! Zeus ha voluto testare la nostra preparazione alla battaglia per fronteggiare Urano?*

Scosse la testa alle parole dell'uomo alato.

*Non capisco però il perchè di un così poderoso attacco... Capisco che gli esseri di Crono non saranno una passeggiata, ma così Zeus ha rischiato di decimare il Santuario... Non siamo più dodici Gold Saint... I ragazzi qui presenti sono giovani ed inesperti... Perchè il Padre di tutti gli dèi ha voluto punire la loro momentanea inadeguatezza? Bah! Non capirò mai gli dèi...*

Remuginava...
Detto quello che aveva da rivelare, l'Angelo, come ordinato per effetto del Genro Mao Ken, si distrusse l'armatura e rimase inerme ad un possibile attacco: cosa che avvenne quasi istantaneamente, perchè Nime, ignorando la nuova situazione, decise comunque di portare offesa all'Angelo con uno dei suoi colpi più tremendi lo "Stardust Revolution".
Kein si voltò verso il suo amico mentre caricava il cosmo per attaccare e cercò di fermarlo:

"No! Nime ferm..."

Ma non fece in tempo, ormai il colpo era sferrato...
In un attimo decise di tentare il tutto per tutto per difendere colui che qualche attimo prima era stato un nemico: caricò il cosmo ai suoi massimi livelli e frappose fra Nime e l'Angelo un'Another Dimension con il solo intento di assorbire la maggior parte del colpo e salvare la vita al nuovo alleato.

*Speriamo di farcela....*

Protese le mani verso la sua tecnica in azione, profondendo in essa tutto il suo cosmo alla massima potenza.


SPOILER (click to view)
Spiega: io cerco di creare un varco dimensionale che attiri a sè tutto il colpo di Nime per salvare la vita all'Angelo di Zeus immettendo in esso la potenza neccessaria per lanciare un attacco come finale.

DIMENSIONI
Abilità che permette a Kein di creare strappi spazio-tempo in grado di inghiottire qualunque cosa e scaraventare l'avversario in un'altra dimensione.
Dalle dimensioni Kein ha anche la possibilità di creare masse cosmiche da utilizzare come arma contro i suoi antagonisti.
Da qui anche la possibilità di utilizzare il teletrasporto dimensionale, Kein utilizza questa abilità per potersi spostare da un luogo ad un altro dello scontro con un notevole dispendio cosmico: non può azzerare la sua aura e non può nascondere la sua presenza all'avversario attraversando la dimensione da lui aperta.


STRAPPO DIMENSIONALE
Elemento: Cosmo+Etere.
Defense: Attacchi di tipo cosmico, fisico e spirituale.
Kein crea dei varchi dimensionali in qualunque parte dello scontro.
Questo squarcio spazio/tempo ha la capacità di poter assorbire parte dei colpi avversari e divenire un'efficacie arma difensiva per attacchi di tipo fisico perchè la dimensione potrebbe inghiottire l'antagonista.

 
Top
Minosse
view post Posted on 11/11/2009, 16:28




CITAZIONE

L'intervento di Gemini, provvidenziale, salva in extremis il Serafino, tuttavia colpito dalla parte iniziale dello starlight, che lo raggiunge comunque, prima di morire nella dimensione oscura, scaraventando l'angelo contro una colonna, e frantumandogli il costato...

A terra, sputa sangue la creatura angelica, mentre all'improvviso, un intenso fascio luminoso, della medesima intensità del sole stesso, la raggiunge, per avvolgerla nel suo abbraccio, prima che essa svanisca nel nulla...

Un evento a dir poco inspiegabile, che trova il suo perchè nelle parole pronunciate da una voce cupa e incredibilmente profonda, che, una volta tornata l'oscurità, invade la casa di Libra...

Cavalieri di Athena...

Il Santuario è di nuovo nelle vostre mani...

Sono fiero che i miei angeli ora, abbiano valorosi alleati come voi...


THE END...

(to be continued...)


 
Top
67 replies since 8/9/2009, 20:47   1094 views
  Share