Strafe guys

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 1/10/2009, 17:00




CITAZIONE
Il primo sangue gia' comincia a bagnare avido il terreno. L'egizia fenice degli inferi viene travolto dai colpi scatenati dei suoi "colleghi", tuttavia non e' ancora detto tuttavia che venga fatto fuori. Tra oscuri intrighi, giochi d'astuzia e ferocia il torneo prosegue.

 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


Capitolo 3
-Duello All’Ultimo Sangue-

*Valdar notò che solamente due dei guerrieri presenti erano stati colpiti dalla sua tecnica, uno portava delle vestigia dorate, probabilmente era legato ad Athena, il secondo portava un armatura, per il colore, del tutto simile a quella dell’altro guerriero, differiva solamente che aveva delle parti di colore arancio. I due Cosmi però erano totalmente diversi, ciò significava che non appartenevano alla stessa fazione, ma non vi era il momento per guardare tali sottigliezze perché gli avversari non persero tempo e scagliarono la loro offensiva.
Il presunto guerriero di Athena bloccò l’attacco dello Specter imprimendo una forza del tutto psicocinetica, Papillon lo capì dall’emanazione Cosmica carica di un potere del tutto similare alla suo, al proprio corpo per rimanere in equilibrio, il guerriero con la corazza arancio fece un balzo, dopo ave ridotto i danni dell’attacco dello del guerriero avernico, e si generò una gigantesca frattura al centro dell’arena: da quel luogo proveniva un attrazione incredibile.
Il giovane doveva trovare una difesa adatta a un attacco di tale tipo così, notando che il cavaliere dorato riuscì a piantarsi al suolo con i suoi poteri psichici, decise di emularlo e di concentrare il proprio potere psichico sulle gambe, evitando così di essere risucchiato da tale squarcio.
Mentre Valdar stava mettendo in atto la sua strategia sentì come una fitta all’orecchio e di seguito tutti i rumori aumentarono di volume in modo incredibile, come se il suo udito si fosse potenziato a dismisura. Nella testa di Papillon iniziarono a rimbombare tutti i rumori del luogo e la sua testa iniziò a dolorare tantissimo, ma tale cosa portò anche un vantaggio allo Specter, perché tra i rumori riuscì a sentire due melodie musicali, una delle quali non era riuscito, fino a quel momento, a sentire, ciò significava che vi erano due musici nei dintorni.
Si guardò intorno, mentre il dolore per l’altissimo livello acustico stava aumentando, e notò solamente un guerriero con in braccio uno strumento musicale, ma allo stesso tempo si rese conto che nei dintorni vi erano solamente sei guerrieri, un combattente in meno rispetto ai ponti che circondavano il luogo. Il giovane, nel dolore, tirò le somme se vi erano sei guerrieri e sette ponti significa che uno di essi non doveva essere presente, ma non era possibile che un unico musico riuscisse a suonare due melodie così distinte in modo perfetto, se il ragionamento del guerriero avernico era giusto vi era un settimo guerriero, che grazie ai suoi poteri, si stava nascondendo.
Valdar generò due sfere di Cosmo, cariche si energia psichica, pronte per essere lanciate.
Tali sfere sarebbero esplose all’incirca un paio di metri dal bersaglio e avrebbero rilasciato una serie di onde, ad espansione circolare, che avrebbero, come l’attacco di apertura del Sicario di Ade, stabilizzato il bersaglio facendogli perdere l’equilibrio e facendogli, sperando che smettesse di suonare per evitare la caduta e lo sbalzo da parte dell’attacco, interrompere la tecnica.
Il guerriero aspettò ancora qualche secondo, dopodichè scagliò le due sfere, una in direzione del musico che poteva vedere, mentre l’altra venne scagliata nel ponte che apparentemente sembrava vuoto.
Tale azione però non gli permise di evitare il colpo del presunto Cavaliere di Athena, che scagliò una serie di sfere dorate in direzioni casuali, due di esse colpirono in pieno il guerriero avernico esplodendo e lanciandolo all’indietro. Il colpo fece saltare per aria la spalluccia e il bracciale destro della Surplice del guerriero di Ade. Dalla spalla colava del sangue, con un po’ di fatica Valdar si rialzò e si posizionò, pronto a difendersi.*



SPOILER (click to view)
Abilità Utilizzate:

Psciocinesi:
image
Tale potere consente allo Specter di esercitare una grande forza Psichica sulle cose che si trovano nel suo campo percettivo. Tale potere gli consente di muovere oggetti a distanza e di sbattere l’avversario in ogni direzione.

Tecniche utilizzate:
 
Top
Lorak Vanadius
view post Posted on 8/10/2009, 08:13




*Lorak si era tenuto in disparte, non aveva interesse a partecipare a quella mischia in cui, pareva, si erano gettati tutti gli altri guerrieri. Questo però gli diede tempo di osservare quel che succedeva ed una cosa gli balzò all'occhio.*

"Manca qualcuno....non sono l'unico che ha deciso di starsene da parte a quanto pare."

*Non solo lui, però, si era accorto che mancava qualcuno alla tenzone. Un cosmo a lui familiare, si infiammò ed una sfera di cosmo oscuro si staccò dalle mani dello specter di papillon per dirigersi verso un pontile che appariva vuoto.*

"Che fa? Perchè lancia in quella direzione il suo attacco?"

*Sul momento non capì la mossa di Papillon però poi trovò la risposta a quel quesito.*

"Che qualcuno si nasconda alla vista per mezzo di qualche illusione?"

*Sapeva che vi erano guerrieri che grazie alle proprie capacità erano in grado di generare delle illusioni, tanto ottiche quanto mentali. Inutile dire che riteneva tali esseri estremamente pericolosi.*

"Forse è il caso che riveda le mie strategie..."

*Decise così di uscire dal suo immobilismo e di passare all'attacco. Lasciò passare l'attacco del suo compare specter e dietro di esso lanciò un potente strale di cosmo. Il piano era semplice, avrebbe lasciato che la sfera di cosmo di Papillon facesse da ariete contro le difese di quel cavaliere che si nascondeva, in modo che il suo attacco seguisse subito dopo trovando campo libero. Con un po' di fortuna avrebbe anche potuto causare gravi ferite a costui.*

CITAZIONE
Grand Axe Crasher: Tecnica base ma dalla potenza devastante dello specter di Minotauro. Nel suo braccio risiede la possente ascia, il suo taglio e' letale,la sua potenza incute timore e rispetto nei nemici. Forse non elegante quanto una spada ma sicuramente mortale, colpisce con estrema precisione. Contro questa tecnica nessuno può sentirsi al sicuro,qualunque armatura lascia spazi,seppur minimi,scoperti ed e' li che l’ ascia oscura colpirà rivelando il suo potenziale distruttivo. Questa tecnica viene eseguita impiegando solamente il braccio destro come “arma” e può essere portata tanto in corpo a corpo quanto a distanza, tramite affilati fasci di cosmo.

 
Top
-Phantasos-
view post Posted on 13/10/2009, 23:58






Strafe Guy: Post di combattimeto 2


“Duello!”



La battaglia era appena incominciata a farsi interessante.
Da tutti i concorrenti iniziò a partire un attacco , che ne conseguì poi un altro, fino a susseguirsi , mentre ognuno stava pensando alla propria strategia da adottare.
Suikyo comunque aveva avuto una buona idea quella di iniziare ad attaccare tutti con l’uso del varco dimensionale, ma notò subito che non sarebbe bastato affatto solo quello per sconfiggerli, poiché ognuno si era salvato come meglio poteva.

“Tisk lo sapevo era troppo facile perché potesse funzionare…un momento ma questo che cos’è? Perché mi sento le orecchie così pesanti….”

Suikyo iniziò a sentire il pesante attacco del musico che si era celato tra alcune copie sparse per l’arena, i suoi sensi erano accentuati, inoltre arrivò anche puntuale la sfera del Gold Saint di Athena, che purtroppo, anche se tirata a caso riuscì a colpire Suiykio sul torace destro incrinandogli la scale e ferendolo ad un braccio: Certo se non fosse stato distratto dal bastardo musico senz’altro avrebbe potuto fare qualcosa per evitarlo, quindi ora il suo prossimo obbiettivo era chiaro.

“Devo stare il musico non c’è altra soluzione.”

Il generale marino non sapeva tuttavia dove potesse nascondersi, però adocchiò lo specter del Minotauro menare un fendente verso l’ultimo pilastro, forse il vero musico poteva trovarsi lì, avrebbe potuto approfittarne e seguire la scia del colpo del Minotauro, ma se fosse stata una trappola di nuovo?.

“Mmm anche se lo attaccano in due non è detto che sia il musico vero, quindi inutile seguirli, mi occuperò di qualcun altro…”

No non poteva rischiare, preferì per ora occuparsi di avversari visibili e allo stesso tempo temibili, come il Gold Saint e lo specter di Papilon, ma per ora anche lo specter di papilon poteva essere utile visto che stava puntando il musico, quindi lo lasciò perdere e puntò il suo attacco verso il Gold Saint, creando una voragine dimensionale sopra la testa di quest’ultimo, da cui una serie di sfere iniziò a cercare di bombardare il Santo.

“Vediamo un po’ se il potere di Poseidone piace ad Athena!Aries sarò io Suikyo di Sea Dragon, ora il tuo avversario! ”






Status



Pg:Suikyo
Energia: Nera (solo per evento)
Cloth:Scale di Sea Dragon
Stato Fisico:Fastidio alle orecchie per via della musica, ferrita al braccio
Stato Psicologico:Voglioso di lotta
Stato Cloth:Incrinto sul torace







Riepilogo





Riassunto:

Suikyo subisce l'attacco del musico di Hades e quello di Aries, in seguito decide di attaccare proprio Aries usando la tecnica " Bombaedameto dimesionale" .





Attacchi:


7)Bombardamento Dimesionale:
Suikyo apre un varco enorme sopra la testa dell'avversario , e da esso farà fuoriuscire un immenso bombardamento di sfere cosmiche , che esploderanno al contatto con il suolo o il corpo avvesario, crercado di creare danni da ustione.
Controattacchi:

Difesa:




 
Top
White Gundam
view post Posted on 19/10/2009, 19:45




*Protetta a tutto tondo dalla sua musica. Così si sentiva Antares in quel momento e le pareva che tutti gli altri guerrieri fossero soltanto dei bambini indifesi; bambini che non potevano far altro che dimenarsi per fuggire dall'orco cattivo. Lasciò che l'ombra di un sadico sorriso le muovesse i lineamenti del viso: in un certo senso era lei l'orco cattivo in questione.
Veloce come era comparso però il sorriso svanì dalle sue labbra e l'espressione della giovane guerriera tornò seria, quasi corrucciata. Non le importava in fondo, non le importava niente di ucciderli, di far loro del male; come non le importava di non farlo. Voleva solo che quella battaglia finisse in freccia, voleva riabbracciarlo. Tornare a poter sentire la pelle chiara e fredda dell'unica persona che ormai ella considerasse importante, l'unica che non fosse caduta nell'oblio dei suoi ricordi; questi erano gli unici pensieri che riempivano la mente della musicista di un triste requiem illusorio; tutti indissolubilmente legati a lui.*

°Non ne posso più di aspettare!°

*Pensò la giovane e per un momento il suo passato da nina de rua tornò a farsi sentire. Per una sola frazione di istante aveva pensato di liberarsi della sua illusione, far calare il sipario su quello spettacolo e aprirne uno di morte e distruzione. Si trattenne e, con i muscoli del corpo tesi e inflessibili, si costrinse a continuare la sua paziente opera; tuttavia non furono solamente i suoi pensieri a minacciare di rompere la sua illusione.
Per qualche strano ed inplausibile motivo ora due guerrieri si erano accaniti contro il ponte apparentemente vuoto dal quale lei stava suonando.*

°Fastidiosissimi moscerini.°

*Pensò la ragazzina, con sdegno:*

°Come osate cercare di interrompere la mia sinfonia. Pagherete per questo; per quanto io non riesca a capire come avete fatto ad accorgervene... L'illusione musicale non è udibile all'orecchio ed intacca ogni barriera, colpendo direttamente al cuore della vittima designata. Ad ogni modo il metodo da voi usato non mi interessa, quel che mi importa è vanificare la vostra offensiva.°

*Due tecniche erano state lanciate nella sua direzione, quindi, anche se avesse usato una tecnica difensiva essa si sarebbe facilmente infranta contro il primo attacco, lasciando che il secondo la colpisse in pieno. L'unica era la fuga. All'avvicinarsi delle tecniche la giovane scartò di lato, senza smettere di suonare il suo fido strumento. Tuttavia non tutto andò per il verso giusto. Antares era riuscita ad evitare la prima tecnica, ma la seconda le colpì il piede sinistro. Si morse le labbra trattenendo un grido, non sentiva più il controllo del suo piede ma solo una forte sensazione di dolore all'estremità della gamba; l'attacco doveva averglielo fraturato. Continuando a suonare si diresse zoppicando verso un ponte quasi adiacente al suo e lì riprese la melodia. Si sentiva un pò stanca per il dispendio di cosmo, ma poteva facilmente immaginare che i suoi nemici fossero molto più stanchi di lei.*

°E con questo dovrei aver fatto in modo che non pensino più alla mia presenza... Vediamo adesso come vi comporterete e invece di attaccare il nulla, pensate agli avversari che avete davanti, poveri stolti.°

*Pensò, continuando imperterrita a suonare.*

CITAZIONE
Abilità:

Musica: Antares grazie alle proprie arti musicali ed al proprio cosmo riesce a creare illusioni che vanno a soggiogare la mente avversaria facendogli avere allucinazioni, privandolo dell' uso dei sensi oppure inducendolo a compiere determinate azioni manipolando il sistema nervoso della vittima con le onde sonore.

SPOILER (click to view)
Per matty93: attenzione, l'udito iper-amplificato non ti può permettere di udire la mia musica, anche perchè nell'illusione tu non dovresti sentirmi e non hai utilizzato niente che ti permetta di sfuggire alla mia illusione. Non puntualizzo per penalizzarti ma vorrei evitare la ripetizione di tale errore. Grazie per l'attenzione


White Gundam
 
Top
† Nime †
view post Posted on 20/10/2009, 17:28




Strafe Guys: II Round
image




Personaggio: Nime
Armatura: Gold Saint dell'Ariete
Energia: Nera
Scheda: [+]

Stato Psicologico: Divertito
Stato Fisico: -
Stato Armatura: -








Le polveri alzate dopo quell'attacco sembravano aver scatenato l'inferno. L'aria era talmente impregnata di quelle particelle che si faceva via via più irrespirabile, la vista anche ne risentiva, ma i suoi avversari non avevano poi subito troppo l'attacco del cavaliere d'oro.

"Cavolo, non devo sottovalutarli"

Aveva lanciato uno dei suoi colpi migliori e soltanto in due avevano accusato dei lievi danni, le altre sfere di cosmo erano state o evitate, nonostante il controllo del saint, o addirittura ignorate.

La situazione si faceva sempre più movimentata e Nime era divertito alquanto di aver trovato degli avversari degni del suo nome. Tra specter, Saint e General Marine, non sapeva proprio che pesci pigliare, su chi concentrare le proprie mosse.

Due cavalieri, iniziarono ad attaccare il vuoto. Nulla si era manifestato dal pontile vuoto. Certamente Nime aveva il presentimento che qualcuno si era limitato ad osservare proprio da li lo scontro, però rimanendo comunque attento alla situazione, aveva lasciato correre. Era talmente concentrato nello scontro che non aveva molto tempo da perdere a cercare fantasmi, poi si sarebbe concentrato anche sul misterioro individuo.

Era ancora nascosto nelle sue illusioni quando dal cavaliere a scaglie si alzò poderoso un cosmo, di nuovo un attacco stava per essere lanciato. Lui era uno dei pochi che aveva subito il suo attacco e certamente cercava vendetta.

CITAZIONE
“Vediamo un po’ se il potere di Poseidone piace ad Athena!Aries sarò io Suikyo di Sea Dragon, ora il tuo avversario! ”

Delle parole di sfida di alzarono in quel caotico silenzio, le esplosioni di attacchi erano frequenti e la botola al centro del Ring era ancora chiusa, chissà cosa nascondesse, forse l'uscita, forse la morte. Comunque non era il caso di verificare in prima persona. L'abitante del Santuario era pronto ad accogliere l'attacco del cavaliere degli abissi che sembrava non essersi totalmente accorto della sua illusione. Continuava a rivolgere il suo sguardo contro la copia illusoria del cavaliere dell'Ariete che, generata e comandata totalmente da Nime sembrava rispondere alla sfida mettendosi in guardia ed aspettando che l'attacco avversario fosse compiuto contro di lei.

"Bene!"

Un sorriso sardonico riempì il viso del cavaliere mentre le sue gambe scattavano alla massima velocità per portarsi in un posto favorevole per agire proprio quando il suo avversario era concentrato nel suo attacco.

D'improvviso un'enorme voragine si aprì sopra la copia illusoria e da essa delle sfere cosmiche ne uscirono andandosi a schiantare contro il "Nime" inesistente. La copia alzò le braccia con un'espressione sorpresa, come a volersi proteggere dalle esplosioni, come se volesse far capire all'avversario che era stato preso alla sprovvista e l'unica cosa che poteva fare era subire totalmente il colpo facendo affidamento solo sulla sua armatura. Le sfere di cosmo andarono a colpirlo più e più volte, le esplosioni generate con quell'immenso colpo furono enormi e le polveri date dalla frantumazione delle lastre di pietra grezza si andarono ad aggiungere alle altre.

Era proprio quello il momento di agire. I muscoli delle gambe di Nime si teso d'improvviso e con uno scatto immediato aggirò la botola andandosi a portare nascosto alle spalle del cavaliere degli abissi.

"Sei mio"

Pensò mentre la sua copia usciva dalla nube abbadduta e sanguinante, in parte accasciata al suolo. Era quello il momento che Nime attendeva. Era chiaro lo stupore del cavaliere di Nettuno nel vedere il suo avversario piegato al suolo, in quell'istante sembrava come pietrificato.

Gli occhi del cavaliere si illuminarono d'un tratto, mentre una sfera di cosmo concentrata veniva generata nella sua mano destra e portata con un gesto repentino all'indietro per essere nello stesso istante accompagnata alla velocità della luce verso il dorso del cavaliere rivale. Quella sfera di certo avrebbe causato gravi danni e forse anche la morte del cavaliere stesso. L'illusione fu mantenuta fino all'ultimo proprio per non lasciare dubbi al cavaliere che ne subiva, come tutti gli altri gli effetti. Una volta subito il colpo, sarebbe scomparsa senza problemi, ma a quel punto sarebbe stato troppo tardi. Nime comunque aveva previsto ogni cosa, o almeno era questo che nella sua mente sentiva e, dopo aver colpito duramente, si sarebbe rimesso in posizione di guardia ed avrebbe rigenerato la sua illusione una nuova volta, spostandosi ulteriormente dalla nuova copia subito dopo il suo attacco per cercare ancora la protezione che aveva ottenuto la volta precedente.

CITAZIONE
Parlato
"Pensato"

CITAZIONE
Azioni: La mia copia illusoria subisce tutto il colpo dell'attacco del cavaliere dei mari. Io mentre la mia illusione viene colpita duramente, aggiro la botola ed arrivo alle spalle del cavaliere di nettuno che, rimane distratto dalla mia copia e, approfitto della cosa per attaccarlo con una sfera di cosmo. Subito dopo aver colpito con il mio attacco in corpo a corpo l'avversario, rigenererò la mia illusione scansandomi da essa e portandomi ad una distanza che mi garantisce un tempo di reazione.

Tecniche Utilizzate: Sfera di Cosmo.
Abilità Utilizzate: Illusioni.



 
Top
"kamuro"
view post Posted on 22/10/2009, 09:10




CITAZIONE
Il torneo prende improvvisamente una piega inaspettata. Un tremendo scossone perdura tutto il turno rendendo ben precario l'equilibrio per coloro che non sono dotati di ali. L'unico essere alato e' ormai riverso a terra, assassinato dall'immane ondata di violenza e tramite il sisma cade dentro la botola maledetta che ne risucchia la linfa vitale tanto dell'uomo quanto dell'armatura. Il musico oscuro nel frattempo subisce in pieno i colpi scagliatigli contro nel turno precedente ma ancora non sembra esser caduto, anche se ora dovra' fronteggiare una nuova orda di violenti colpi. La donna avvolta dalle illusioni si trovera' costretta a portar avanti i propri incanti destreggiandosi tra le immense difficolta' date dagli scossoni. La violenza della terra sembra voler richiamare altro sangue. A voi saziarla!!

SPOILER (click to view)
Jonathan Crane e' ufficialmente deceduto, se non volete che prenda anche il downgrade dell'armatura salvatelo, a vostro rischio e pericolo! xD LE TURNAZIONI SONO: Matty 93, Sik, Lorak Vanadius, Phantasos, White Gundam, Nime.
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


Capitolo 4
-Terremoto-

*Gli attacchi scagliati nel pontile vuoto non portano alla luce nessun guerriero. Papillon rimase sorpreso, convinto di aver fatto tutti i conti.*

°Non è possibile? Eppure ero convinto di aver sentito due melodie ben distinte… Accidenti ho sprecato energie preziose!°

*La rabbia per l’errore ribolliva in Valdar, quest’ultimo tirò un pugno al suolo; dopo qualche istante il terreno iniziò a tremare.*

Ehi!

*Lo Specter spiegò le ali dell’armatura e si alzò in volo, proprio durante questa azione vide uno dei guerrieri precipitare nella botola al centro del Ring, e pensò.*

°Stupido!°

*Il Sicario di Ade, dalla sua posizione, diede un occhiata tutt’intorno; il musico nero aveva subito in pieno gli attacchi che gli erano stati sferrati, non solo, anche il General Marine sembrava aver fatto cilecca e pareva che anche quest’ultimo fosse stato colpito. La visuale non era delle migliori per via del polverone, ma grazie alla sua abilità di alzarsi in volo aveva dei vantaggi strategici non indifferenti rispetto ai nemici. La polvere che ingombrava il luogo rendeva il respiro pesante e difficoltoso, ma quello non era il momento di arrendersi.
Sul viso del Guerriero Avernico comparve un ghigno alquanto sadico. Papillon socchiuse gli occhi per un istante, convogliando la sua energia sulle ali. In modo furtivo si portò alle spalle del musico dalle nere vestigia, a circa otto metri da esso, a quel punto liberò la Tecnica, rilasciando l’energia che aveva accumulato sulle ali. Un lieve sussurrò uscì dalle sue labbra, prima che quest’ultime formassero un ghigno di soddisfazione.*

Fairy Thronging…

*Dalle ali del Guerriero fuoriuscirono una serie di raggi dai mille colori, accompagnati dalle Farfalle Infernali. L’attacco era diretto al musico, e se lo avesse colpito gli avrebbe inflitto pesanti danni al cervello e alla sua mente.*



SPOILER (click to view)
Abilità Utilizzate:

Tecniche Utilizzate:

Fairy Thronging:
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)
image
Lo Specter ricopre le Ali della sua Corazza di Cosmo, dopo qualche secondo libera la potenza accumulata in un fascio di raggi dei vari colori dell’Arcobaleno, l’attacco viene accompagnato dalle Fairy. I fasci di luce saranno molto pericolosi per il nemico perché se venisse colpito perderebbe la sua anima. Naturalmente la tecnica può essere indebolita volutamente dallo Specter, che danneggerà la mente del nemico, ma senza portarlo alla Morte, quindi lasciando intatta l’Anima.

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 30/10/2009, 11:07




CITAZIONE
La furia del terremoto sembra travolgere e far precipitare lo specter di Minotaurus al di fuori del ring senza possibilita' di salvarsi la propria vita, mentre il musico d'ebano preda dei numerosi supplizi ricevuti non riesce a sorreggersi dalla scossa e cade nella fossa seguendo lo specter cadutovi pochi istanti prima.

SPOILER (click to view)
Nota doverosa a causa dei 3 utenti che sono ufficialmente fuori da ora. Proseguono quindi il torneo "matty, phantasos, White Gundam e nime". Ora tocca a phantasos. ^^
 
Top
White Gundam
view post Posted on 11/11/2009, 20:56




OT// mi sembra doveroso scusarmi per il ritardo nella risposta, ad ogni modo ho già avvisato di tale ritardo l'organizzatore del torneo. Chiedo ancora scusa e riapro le danze del torneo, o meglio... La musica su cui farvi ballare XDXD //OT

*Il tempo passava, lento ma continuo ed inarrestabile. Esso poteva ricordare la tortura della goccia d'acqua e la sua lenta caduta sulla testa del prigioniero.
Numerosi guerrieri erano già caduti durante la lunga battaglia, ben presto si sarebbe finalmente avvicinato il momento in cui anche la giovane spectre della lyra infernale avrebbe fatto il suo ingresso in campo, ma il tempo non era ancora maturo; ancora altri guerrieri avrebbero dovuto cadere prima che Antares avesse sveato la sua presenza.
Sentiva una leggera stanchezza vibrarle nelle mani e nel corpo a causa del lungo dispendio di cosmo e del continuo suonare le orde della sua lyra. Ma poteva ben immaginare che coloro che stavao combattendo avrebbero certamente impiegato una quantità d energia ben superiore alla sua.
Ricordava infatti i tempi in cui aveva combattuto con armature di natura prevalentemente fisica. Era stato tanto tempo prima, quando ancora combateva per quella dea che ora odiava ma che in fondo aveva sempre odiato.
Eppure, nonostante quel tempo fosse passato da molti anni, ella ricordava bene l'enorme fatica che provava in ogni combattimento.*

°Se non vi è qualche altro guerriero che riesca in maniera incomprensibile ad intuire la mia presenza, la vittoria è nelle mie mani. Attendere è pesante e difficile quando è in gioco la possibilità di liberare la persona a me più cara; ma sarà proprio ciò a decretare la mia vitoria e la vostra sconfitta.°

*Pensò la giovane e di nuovo una specie d ghigno le si formò sulle labbra; quel suo ghigno triste che le deformava spesso i bordi del viso.
Poco dopo però, accade una cosa che la riscosse immediattamente. Una potente scossa di terremoto aveva smosso l'intero campo di battaglia facendola precipitare dal ponte verso il profondo baratro. Senza smettere di suonare e serrando forte le labbra per impedire che da esse uscisse il seppur minimo grido, Antares utilizzò lo "stringer fine", tecnica che le permetteva di allungare le corde della sua lyra, allo scopo di attaccarsi ad un ponte vicino; ma in quel momento le venne un'ulteriore idea. Per evitare successivi problemi o qualunque tipo di incertezze i guerrieri potessero avere dopo l'attacco precedentemente sferratole; la giovane musicista creò l'illusione di una spectre in tutto e per tutto identica a sè che, perdendo per la scossa di terremoto la lyra spezzava la propria illusione e con un grido cadeva nella fossa sottostante raggiungedo gli altri guerrieri.*

°E con questo anche i più sospettosi dovrebbero essere a posto... Adesso devo solo pazientare ancora un altro e poi.. Poi potrò riabbraciarti o quantomeno liberarti; pazienta ancora solo un attimo Kamuro.°

CITAZIONE
Abilità:

Musica: Antares grazie alle proprie arti musicali ed al proprio cosmo riesce a creare illusioni che vanno a soggiogare la mente avversaria facendogli avere allucinazioni, privandolo dell' uso dei sensi oppure inducendolo a compiere determinate azioni manipolando il sistema nervoso della vittima con le onde sonore.

CITAZIONE
Tecniche:

Stringer Fine: Antares infonde il proprio cosmo nelle corde della lira usandole come fossero protuberanze delle sue aricolazioni per attaccare l' avversario muovendole con il suo cosmo (la lunghezza delle corde può variare a seconda della quantità di cosmo infusa).

 
Top
† Nime †
view post Posted on 16/11/2009, 15:56




Tutto intorno a me stava mutando. Quell'arena sembrava viva ed assetata del sangue di chi osava calpestare i suoi suoli. Sentivo dentro di me una strana sensazione, come se qualcuno cercasse di soggiogare la mia mente, come se qualcuno in quel posto tentasse di farsi beffa di me rimanendo nascosto. Avevo già intuito qualcosa, d'altronde le mie capacità psichiche erano superiori a quelle di chiunque altro, ma tutto sembrava portarmi a conclusioni errate.

La terra tremava sotto i miei piedi e l'immensa botola non si schifava di nutrirsi delle carni di chi vi cadeva dentro spegnendo di essi ogni minima energia vitale. Avrei potuto salvarne qualcuno, forse avrei dovuto, ma non credo che loro avrebbero fatto lo stesso per me se io fossi caduto in quel pozzo dell'orrore. Bisognava stare allerta, non potevo lasciarmi distrarre da nulla. Lo specter di papillon aveva lanciato il suo attacco contro un cavaliere che proprio in quell'istante era finito infondo alla gola. Un inutile spreco di cosmo.

Le mie gambe tremarono con una forza spaventosa, l'unica soluzione che mi venne in mente fu quella di utilizzare la mia telecinesi per lievitare. Nulla di più semplice il sollevare il mio corpo, pesavo poco e la mia forza psichica era stata notevolmente accresciuta in questi ultimi anni. Mi sollevai leggermente dal suolo ad un pò tale da riuscire a distaccarmi completamente e non venire in alcun modo leso da quegli scossoni incostanti che cercavano in tutti i modi di eliminarmi proprio come avevano fatto con gli altri.

Poi, un'apparizione. Qualcun'altro era presente in quell'arena come avevamo capito già da tempo. Uno spectre della lira, riconoscevo le sue vestigia, avevo già avuto il piacere di conoscere cavalieri che utilizzavano la musica e le loro arti illusorie per confondermi.

Preferivo lasciar perdere per il momento, avevo visto quel cavaliere finire come gli altri all'interno del baratro ed ora sembrava che eravamo rimasti in due. Ll'unica cosa sensata da fare per non farmi prendere alla sprovvista era continuare sulla strada che avevo intrapreso e nascondere totalmente la mia figura all'avversario. Forse era meglio attuare la stessa tattica che lo spectre della lira aveva attuato fino a quel momento.

CITAZIONE
Psicocinesi
Il Cavaliere dell'Ariete è uno dei maggiori esponenti di tale intrinseca e stupenda abilità. Grazie al pensiero ed al suo cosmo riesce a compiere innumerevoli azioni tra cui:
1) Spostare oggetti piccoli e grandi.
2) Applicare una forza su di un qualsiasi corpo simile ad un aumento della gravità su di esso.
3) Far lievitare il corpo così che questo divenga così leggero da potersi sollevare nell'aria ma sotto il controllo di Mephis che in base alla sua volubilità potrà dunque effettuare o meno tali pressioni 4) Cercare di Bloccare i movimenti avversari quel tanto che basta per portare a compimento una sua offensiva.
5) Cercare di deviare i colpi avversari.
Unico limite di questa abilità è difatti la fantasia del Cavaliere.

CITAZIONE
Illusioni
La mente di Nime è così talmente allenata che ormai, combinata al suo cosmo, riesce a creare illusioni perfettamente tangibili. Egli riesce, grazie al solo utilizzo del cosmo. ad ingannare persino le menti più allenate.
L'illusione potrà essere creata solo in piccoli particolari od anche riuscire a ricreare interi paesaggi capaci di suggestionare ogni senso dell'umana percezione.



Edited by Alexander Corvinus - 17/11/2009, 18:15
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 18/11/2009, 08:31




CITAZIONE
Improvvisamente il terremoto sembra cessare alla stessa maniera di com'era giunto. Tuttavia al contempo l'atmosfera in quella misteriosa arena sembra mutare. La temperatura sale vertiginosamente, vampe di calore avvolgono le vostre sensazioni sottoponendovi cosi ad una nuova ed ancor piu' logorante prova.

 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


Capitolo 5
-Calore-

*Il musico oscuro non oppose resistenza e l’attacco lanciato lo colpì per scagliarlo nel vuoto, al di sotto dell’Arena di combattimento. Papillon sogghignò soddisfatto e a quel punto apri nuovamente le ali per librarsi nuovamente in aria.
Pochi secondi per alzarsi in volo, in quel poco tempo la sua attenzione cadde su una figura che precipitava nel vuoto; il ponte dal quale il guerriero stava cadendo era il ponte vuoto attaccato precedentemente da Valdar.*

°C’era veramente qualcuno… adesso non dovrebbe esserci più alcun problema… anche se… ci ha ingannato fino ad adesso… potrebbe essere anche questo un trucco… non è il momento però di rischiare…°

*Valdar rimase qualche istante immobile, per aria, a pensare quando una vampata di calore lo invase totalmente; senza neanche avere il tempo per rendersi conto cosa stava succedendo il corpo dello Specter iniziò a sudare in modo incredibile. Il guerriero avernico, lentamente, stava iniziando ad acquisire un colorito rosso, molto acceso, entrando in sintonia con la sua Surplice.*

°Accidenti che caldo… devo agire velocemente… prima che il calore mi sottragga troppa energia e mi lasci al suolo sfinito… proverò a mettere in difficoltà quelli che si trovano sull’arena…°

*Il Signore delle Farfalle si concentrò ed iniziò ad evocare il proprio Cosmo, e scese leggermente di quota fino a trovarsi a 3 metri dal suolo; l’energia telecinetica dello Specter esplose sottoforma di cupola di energia psicocinetica mirata a danneggiare le menti di tutte le creature nel raggio di 9 metri.
Mossa molto banale, ma forse anche piuttosto utile. In questo modo avrebbe tentato di scovare eventuali guerrieri che si nascondevano grazie a delle illusioni e allo stesso tempo avrebbe provato a ferire l’unico guerriero reale, o così almeno sembrava.*

SPOILER (click to view)
Abilità Utilizzate:

Psciocinesi:
image
Tale potere consente allo Specter di esercitare una grande forza Psichica sulle cose che si trovano nel suo campo percettivo. Tale potere gli consente di muovere oggetti a distanza e di sbattere l’avversario in ogni direzione.

Tecniche utilizzate:

 
Top
White Gundam
view post Posted on 29/11/2009, 22:23




*Il tempo che il terremoto si calmasse, il tempo in cui la calma sembrava regnare nuovamente in quel luogo per quanto esso fosse consentito sul campo di battaglia; quel tempo durò davvero poco. Pochi secondi, un lampo, un tempo non calcolabile neanche dal più grande matematico di tutto il mondo, e la situazione precipitò.*

*Ondate di calore invasero l'arena con una potenza schiacciante, come fiamme parvero ardere terreno e persone. L'arsura si mischiò alla polvere in maniera tale da rendere difficile anche il più semplice atto della respirazione.
E così era anche per lei; lei che era cresciuta sotto il caldo sole del Brasile, lei che era abituata ai quaranta - quarantadue gradi all'ombra; in quel momento faticava a respirare.
Il corpo, sotto le vesti lacere della ragazzina cominciò ad emettere sempre più frequentemente una pioggia di gocce di sudore, la sua pelle mulatta cominciò a prendere un colorito quasi rosso; umettandosi le labbra e respirando a rantoli Antares strinse più forte la sua lyra, continuando imperterrita la sonata di inganno; la più lunga melodia della sua vita, il suo exploit come musicista, l'unica arma che le avrebbe potuto consentire la vittoria del difficile torneo; l'unico strumento che nuovamente l'avrebbe ricondotta alla persona più importante della sua vita.*

*Il dolore era atroce ed immenso, ma Antares avrebbe aspettato che quella difficile prova sarebbe finita; riteneva comunque di avere in serbo molta più energia di quella dei suoi contendenti, poteva permettersi di rischiare.
Ancora qualche tempo però e lo spectre di papillon, suo compagno di casta e compagno per niente, lanciò un attacco telecinetico nell'arco di nove metri.
Il dolore della mente, fisico e psichico al contempo fu lancinante, ma il grido di Antares non ruppe il suono che ancora regnava sovrano nell'aere.*

CITAZIONE
Abilità:

Musica: Antares grazie alle proprie arti musicali ed al proprio cosmo riesce a creare illusioni che vanno a soggiogare la mente avversaria facendogli avere allucinazioni, privandolo dell' uso dei sensi oppure inducendolo a compiere determinate azioni manipolando il sistema nervoso della vittima con le onde sonore.

SPOILER (click to view)
Scusate la risposta oscena ma ho tanto da studiare ç.ç
 
Top
† Nime †
view post Posted on 3/12/2009, 16:51




Finalmente era tornata un pò di stabilità in quel posto scosso da violenti terremoti. Mi ero chiesto più e più volte da cosa provenissero quegli scossoni, non sembrava essere una zona altamente sismica, ciò era dimostrato anche da quella costruzione, ma forse si trattava di un qualcosa di assai diverso, forse un'arte oscura di colui che reclamava le nostre vite. Rimasi immobile per qualche istante coperto dalle mie illusioni.

Qualcosa però stava cambiando, il clima del luogo si stava facendo più umido del solito e si stava sprigionando un forte calore che saliva man mano che il tempo passava. Dovevo assolutamente mettere fine allo scontro e dovevo farlo al più presto. La botola nel frattempo si era aperta alle mie spalle, forse a preannunciare una nuova caduta, meglio per me, avrei cercato di sfruttarla a mio vantaggio.

Sentivo il sudore cadere dalla mia pelle, non era molto a causa della forte saturazione dovuta al vapore acqueo presente, però odiavo sentirmi sporco e soprattutto sudato. Ero consapevole di avere un odore insopportabile persino per la mia persona quando la stanchezza iniziava a farsi sentire presentandosi come umidità dal mio corpo.

Lo specter di fronte a me intanto sembrava pensieroso, stava studiando una qualche strategia ed immediatamente sprigionò un'onda d'urto devastante costituita probabilmente da un forte potere psichico. Aveva dimostrato più e più volte di possedere tale potere e così mi ritrovai ancora una volta a dovermi difendere da esso, non sapevo come, la potenza psichica sprigionata era molta ed io iniziavo a sentire il mio cosmo diventare sempre meno luminoso.

Concentrai immediatamente il mio cosmo unito al mio potere psicocinetico attorno alla mia figura ponendomi con le braccia incrociate in modo da pararmi viso e parte del torace, ero pronto ad accogliere l'onda che non tardò ad arrivare. Fui sbalzato immediatamente all'indietro e le mie illusioni furono annullate a causa della potenza del colpo che mi fece perdere la concentrazione, ma la mia barriera e l'armatura ressero il colpo facendomi però cadere per un'istante nella botola aperta. Non sapevo con esattezza cosa mi sarebbe successo, non avevo mai provato sulla mia pelle ciò che si trovava li in quel posto. Sentivò un'esalazione simile ad un miasma velenoso e corrosivo che si abbattè come vapore sulla difesa che ancora sosteneva il mio corpo. Sapevo come reagire e sapevo che dovevo farlo all'istante. Sfruttai nuovamente il mio potere facendo scomparire la mia figura. Ero maestro nelle arti del teletrasporto e non le avevo ancora mai rivelate in quello scontro quindi potevo approfittare della sorpresa e dello stupore che avrei destato nei miei avversari per prenderli di sorpresa.

Mi teletrasportai alle spalle dello spettro, ad una decina di metri dalla sua figura che ancora era in esecuzione del suo attacco e che sembrava essere distolto da ciò che era appena accaduto.

Concentrai il mio cosmo in un'istante proprio mentre riapparivo e già con il braccio destro alzato al cielo per scatenare la furia del mio colpo. Sentivo il calore salire sempre di più ma non dovevo in quel momento distogliermi. Abbassai repentinamente il braccio appena la mia figura fu totalmente delineata così da scatenare su tutta l'area che ricopriva l'arena la forza delle mie stelle. Erano una moltitune atte a creare una pioggia abbastanza fitta. Non erano molto grandi, ma piccole come una mela, lo scopo era colpire ogni singolo centimetro quadrato di quel posto per annientare ogni mio sospetto e per causare il maggior numero di danni al cavaliere farfalloso che avevo davanti. Successivamente al mio attacco sarei tornato sulla difensiva in modo da cercare di accogliere una reazione avversa se cè ne fosse stata, anche se il mio cosmo era agli sgoccioli e probabilmente ero ancora in piedi solo grazie alla mia armatura che aveva attutito parecchi colpi incrinandosi solo in alcune parti.

CITAZIONE
Azioni: Mi difendo alla meglio dall'onda di Matty93 e mentre cado dalla buca mi teletrasporto alle sue spalle ad una decina di metri approfittando dello stupore nel vedermi cadere all'interno della botola e del fatto che non ha descritto come sarebbe tornato dopo aver eseguito il colpo. Approfitto di questo suo errore per lanciare un Revolution a pioggia sull'area in modo da colpire lui e tutti quelli che si trovano ancora sull'arena mentre lui si trova ancora di spalle.

CITAZIONE
Teletrasporto
Abilità direttamente collegata all'abilità psicocinesi. Infatti possiamo dire trattarsi di un teletrasporto psionico. Grazie al suo cosmo ed alla sua mente Nime riesce a teletrasportarsi in ogni luogo egli voglia. Tale abilità però non si limita alla sua sola persona poichè egli è infatti in grado di teleportare anche oggetti ed addirittura altre persone o Cavalieri.
Questa abilità è soggetta alle Regole Generali del forum specifiche su di essa.

CITAZIONE
Stardust Revolution: Colpo ritenuto il più potente del Cavaliere della prima Casa. Grazie al suo cosmo Nime ricrea una vera e propria Galassia che scatena contro il Cavaliere avversario. Infatti basta che il braccio del cavaliere si abbassi in direzione dell' avversario per far si che le meteore, create insieme alla galassia, si abbattano ad estrema velocità contro di lui affinchè ne venga dilaniato. Tali meteore raggiungono velocità sorprendenti e il loro impatto con la terra può provocare crateri di diverse dimensioni in base alla loro grandezza. Le meteore avranno grandezze diverse a seconda del cosmo impresso nel colpo medesimo da Nime e dunque in base al cosmo utilizzato si potrà carpire la violenza di tale colpo.

 
Top
30 replies since 8/9/2009, 16:03   441 views
  Share