Addestramento nei Sette Mari, Hope

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 21/11/2009, 15:05




La forza della ragazza era forte, un flusso energetico di rara potenza e concentrazione.

"Sì così, sei molto brava!"

La telecinesi di Kein permetteva a quel flusso energetico di fluire senza danneggiare ne lui e ne la piccola Mermaid.
Kein spense il flusso energetico della ragazza.

"Ora dovrai imparare ad utilizzare al meglio i tuoi poteri piccola mia."

Quell'inflessione verso quella ragazzina, tutta quella preoccupazione per la sua sorte erano strani e insoliti.

*Questa ragazza sta diventando importante ogni minuto che passa, Poseidon aveva ragione nel credere che lei potrà cambiare le sorti di molti scontri a suo favore.*


Ponderava...

Si rivolse nuovamente verso la piccola Marmaid ed indicandole una piantina di corallo smorta disse:

"Espandi il tuo potere in tutta l'area circostante e cerca di salvare quel germoglio di corallo. Se non ci dovessi riuscire al primo colpo, riprova, nessuno qui ti dirà mai che hai fallito!"


Sorrise nuovamente alla piccola e attese le sue mosse.

Q.M.: Ora dovrai imparare ad utilizzare il tuo potere. Buon Gioco! :D
 
Top
^Hope^
view post Posted on 22/11/2009, 12:32




[Lentamente il sorriso si forma sulle labbra di Hope al complimento di Kein, un gesto dolce e caldo, che sa di soddisfaione e gratitudine al contempo. ascolta le parole del maestro e gli occhi si riaprono a cercare il corallo, mentre la mano scivola via da quella dell'altro e lei si muove verso la formazione morente.]

Ci riuscirò.

[in una sola volta, intende farcela in un solo tentativo. E' nella sua indole, gli yacuza non possono riprovare, o escono vincitori o sconfitti e il disonore solitamente si paga caro. Essere troppo buoni con qualcuno, significa non considerarlo all'altezza e lei vuole essere pari agli altri.
Le mani si portano attorno al germoglio, come a volerlo avvolgere, proteggere, ma poi ne ritrae una, lasciano solo la destra a carezzarlo leggermente, quasi ripensandoci.
Ricorda la voce, ricorda quello che è successo nel tempio e prova a seguire il suo istinto. Torna a chiudere gli occhi, cercando dentro se quell'energia che come onda si abatte nel suo corpo cercando di squassarlo e la direziona verso le labbra e la gola, più facile, decisamente più facile quel percorso a quello fatto fare prima quasi fosse più naturale.
La voce, così, inizia a trovare note mei conosciute, un canto da prima leggero e dolce, rilassante, che segue il ritmo delle piccole correnti delle pacifiche onde di costa, leggere e ritmiche, carezze fatte di parole e note, in cui l'energia del potere della Mermaid si infonde con grazia, poi la musica lentamente diviene più ritmata, veloce, e gioiosa, come la danza dei delfini e il volo delle mante, salti e spruzzi di energia, cerca di dirizionare tutta quella vitalità, quella energia al corallo, di ridargli forza, vita, prova a dare forma alle onde sonore, così come aveva fatto nel suo corpo, concentrandosi su quel singolo elemento morente e dimenticando Kein per un po'. Dedizione totale la sua a ciò che sta facendo.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 22/11/2009, 12:45




Q.M.: Riesci nel tuo intento. Ora descrivi le tue sensazioni a riguardo.
 
Top
^Hope^
view post Posted on 23/11/2009, 13:02




[E' strano come l'energia fluisce fuori dal suo corpo, non sa spiegare come accada, ma è la sensazione che quell'onda trovi finalmente uno spiraglio nel muro costituito dal suo corpo e vi ci si abbatti con tutta se stessa. Forte determinata, desiderio di fuoriuscire e scappare, riversarsi nell'aria intorno, e ci vuole concentrazione e volontà per addomesticarla e direzionarla, ma alla fine vi riesce, ed è come se parte di se divenisse corallo stesso.
Non è più Hope, non è più corallo, ma i due insieme sono una cosa sola, una continum dell'altro in un tutto unico di energie e vita. Si sta nutrendo di lei quel corallo e al tempo stesso è lei a donargli parte di se, per rimettersi in forza. Eppure la cosa che di per se è già provante a livello di concentrazione e fatica, ne' sfibra completamente l'essere risucchiandone anchequelle energiè che le vengono sottratte.
Il canto cessa, la voce muore, e sulla fronte perle di sudore ne segnano quanto sia stato difficile. Gli occhi sono un po' scavati, il busto crolla innanzi, e dve portare le mani a sorreggersi, puntellando le braccia al suolo, per non cadere del tutto.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 23/11/2009, 13:44




"E' stata una dura prova?"

Disse Kein chinandosi verso la ragazza.

"Non voglio caricare del peso eccessivo sulle tue spalle ma devo plasmarti il prima possibile, Poseidon mi ha chiesto che tu sia pronta il prima possibile!"

Questa volta la sua voce era incalzante per tentare di spronare la ragazza.

"Ora mi serve una prova di forza! Affronterai un avversario al tuo stesso livello di conoscenza e dovrai cavartela alla meglio, mi raccomando!"

Le sorrise.

Elevò il suo cosmo e ricompose l'armatura di Sea Dragon.

"Quella marionetta sarà il tuo avversario!"

Serietà e compostezza si percepivano dalle parole di Kein, quella era l'ultima e più importante prova per Hope.


CITAZIONE
Creando un'illusione visiva, Kein può manovrare da una distanza di circa 25 metri il guscio vuoto dell'armatura di Sea Dragon. Essa ha dei poteri limitati:

1. Another Dimension (Distanza: 30 mt.): può creare uno strappo dimensionale che può inghiottire l'avversario e danneggiarlo psicologicamente, ma non può far sì che si perda nella dimensione oscura per sempre. Queste dimesioni possono rimanere aperte anche per molto tempo.

2. Illusion attack (Distanza: 30 mt.): crea una sfera cosmica carica di potere illusorio che se colpisce l'avversario ha la possibilità di disorientare l'avversario per un turno successivo all'esecuzione del colpo.

3.Strappo Dimensionale (Difensivo): crea dei varchi dimensionali in qualunque parte dello scontro.
Questo squarcio spazio/tempo ha la capacità di poter assorbire parte dei colpi avversari e divenire un'efficacie arma difensiva per attacchi di tipo fisico perchè la dimensione potrebbe inghiottire l'antagonista.

4.Dragon Flashing Star [Colpo ad area (360°) Distanza: 35 mt]:
lancia un colpo simile al Lighting Plasma di Leo. Carica il suo cosmo tutt'intorno a sè concentrando il suo polo di attacco nel suo pugno, con un movimento in avanti espande il suo cosmo e tutt'intorno a lui si creano fasci di luce, a 360°.Questo colpo, se portato a termine, può danneggiare seriamente l'avversario e la sua Cloth.

Liello energetico: Verde
Stato Cloth: ottimale
Stato fisico: ???

Q.M.: consiglio: indossa il Cloth. Descrivi, come sempre oramai il tuo stato d'animo e le tue sensazioni, ed interagisci alle azioni come meglio credi. Sei Energia Verde pure tu, quindi siete di pari Livello. :D
 
Top
^Hope^
view post Posted on 7/12/2009, 12:47




[Lui si avvicina, è confortevole come presenza li accanto, eppure ci vuole più di qualche secondo a riuscire a placare il respiro affannoso, quell'aria che viene tirata con avido desiderio e poi ricacciata via con lo sdegno di chi vuole subito qualcosa di nuovo. Ma le parole di lui la incitano e l'orgoglio brucia, è riuscita a costo della sua forza a donare forza al corallo e ora ne ha poca in se, ma gran parte di lei è proprio in quel piccolo germoglio di corallo.]

Devo combattere?

[chiede dubbiosa, quasi fosse un sacrilegio, qualcosa di orribile da farle fare e il corpicino esile e fragile da proprio questa impressione, anche quando le scaglie di Mermaid tornano a "nascere" sulla sua pelle. L'armatura sembra aver avvertito il pericolo che la sua protetta corre e come madre amorevole ha risposto a quella voce così tragica ed è accorsa a proteggerla, seppur il tutto appaia come un futile sacrificio.]

Io non credo di essere capace...sono così debole...come potrei arrestare qualcosa di tanto forte?

[vuole muoverlo a compassione, vuole piegare la volontà del marionettista, intuendo dalle parole di lui più di quanto le sia stato detto, per questo appare realmente così fragile e intanto l sua energia continua ad alimentare il corallo che ha appena fatto rinascere e in lui diffonde tutta se stessa, prendendo a formulare un nuovo canto quando l'armatura ormai è completa innanzi a se. Un canto tristissimo e bellissimo, che ammalia e immobilizza e lascia perdere la vita a chiunque lo ascolti, ma lei lo dirige unicamente all'armatura. vuole che l'armatura rimanga ferma e null'altro.

[Abilità: controllo onde sonore + illusioni
colpo: sottile trama corallina]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 7/12/2009, 12:51




Q.M.: La marionetta è senza volontà e difatti non si ferma all'incantevole canto della sirena, anzi sferra un attacco diretto, anche se i movimenti gli furono ostruiti dal corallo che si andava formando intorno a lui. Decise di distruggere quel fastidioso corallo con un attacco cosmico diretto anche alla sirena.

CITAZIONE
Dragon Flashing Star [Colpo ad area (360°) Distanza: 35 mt]:
lancia un colpo simile al Lighting Plasma di Leo. Carica il suo cosmo tutt'intorno a sè concentrando il suo polo di attacco nel suo pugno, con un movimento in avanti espande il suo cosmo e tutt'intorno a lui si creano fasci di luce, a 360°.Questo colpo, se portato a termine, può danneggiare seriamente l'avversario e la sua Cloth.

La marionetta subisce in pieno il tuo colpo senza risentirne e riesce a spazzare via il corallo. Ora cerca una via d'uscita a questa situazione impari. :D
 
Top
^Hope^
view post Posted on 9/12/2009, 23:43




[vede il corallo venir spazzato via e quel colpo di immane potenza dirigersi verso di lei. e' così che modula onde che si dipongono a sfera intorno a lei. non onde d'acqua, ma di suono, circolari ed epicentriche nella sua figura. E' una reazione istintiva, che neanche sa spiegare al meglio, ma lei lo fa sincronizzando le onde al colpo che sta arrivando e rendendole adatte ad assorbirlo, se non proprio rilanciarlo al nemico. E' una musica piena di rabbia la sua, di forza e volontà, non facile da spezzare.
Mira a colpire l'armatura però, alle gambe così da farla cadere in pezzi magari e Kein dovrà perdere tempo a ricostuirla ed è in quel pensiero che la mente elabora la verita.]

Kein

[Le labbra modulano una nuova musica, la voce crea nuove onde sonore e nel rimescolare di parole si forma una canzone senza note, ne musica, nulla che possa essere percepito ad orecchio umano.]

Kein non attaccarmi più, ti prego.

[e sembra una supplica la sua quasi si stesse arrendendo e non un ordine. Maschera quel suo colpo come se non fosse mai stato lanciato, eppure la musica è lì, ssilenziosa nell'aria fra lei e colui alla cui mente sta mirando.]

[scudo d'onde]
[Silence Tone
Il melodia della sirena in relazione alle sue movenze cercherà di incantare gli ascoltatori ipnotizzandoli. Da quel momento in poi qualsiasi desiderio che la scaglia esprimerà diverrà di primaria importanza per chiunque sia caduto sotto l'effetto del suo colpo, esaudirlo; ella non potrà però ordinare o desiderare la morte del suo avversario pena il completo scioglimento del sortilegio. Qualsiasi tipo di resistenza opposto a tale ipnosi causerà danni gravi ai sistemi nervosi. Questo effetto perdurerà sulla vittima in base al divario energetico.]

Edited by ^Hope^ - 13/1/2010, 15:00
 
Top
37 replies since 20/8/2009, 20:43   412 views
  Share