Addestramento nei Sette Mari, Hope

« Older   Newer »
  Share  
Kyle_Wilson
view post Posted on 19/9/2009, 01:56




Lui permane lì, in piedi. Quell'altezza vertiginosa, i muscoli tesi, tutti dal primo all'ultimo. Come potrebbe essere rilassato, innanzi a tutto ciò?
Quella ragazzina che si issa sulle punte, a concedere un bacio ad una statua, di quello che è un dio degno solo della mitologia che potevi studiare a scuola.
C'è una parvenza di normalità in tutto ciò?
E quella voce, quella donna che urla a quel gesto, tanto che lo stordisce.

" Ahi "

Mormora, abbassando la testa, per premersi il palmo della mano contro la fronte. Facendo forza, per massaggiare il cranio.

<< Stà zitta >>

Quella, urla ancora, grida, lo incita. Ma lui, non l'ascolta. Alla fine, per quale motivo dovrebbe partecipare alla folle gelosia di una voce che non è neanche sua.

- shhhhhht. -

Lei, tace.
Lui, solleva gli occhi di scatto. Stupito. Quella voce, non l'aveva sentita sino ad ora, anzi sì. Prima, in mezzo all'acqua.
Provonda, seducente, rassicurante come può essere la voce di un padre per il figlio giovane e spaesato.

- Sì, non la ascoltare. Per quanto sia stata a me sempre così fedele, ha sempre esagerato. -

L'albino, cerca di comprendere. Quella voce, non proviene da dove le altre arrivano. No, è cole se rieccheggiasse dietro quella maschera di ferro dalla quale Hope si stà distaccando.
L'osserva, ed è come se quegli occhi privi di pupilla, lo fissassero.
Rimane sempre lì, fermo. Ora, solo ora, i suoi muscoli si rilassano totalmente. Sicuro, sereno, sotto il suo sguardo benevolo.

- Sai chi sei, vero? -

" ... Credo di iniziare a comprendere, Padre. "

Il capo si china, il busto che si porta leggermente in avanti, in quel gesto di profondo rispetto verso quell'armatura.

- Sai perchè ti ho richiamato? -

" ... Sì, prenderò il mio posto. "

Ed è come se quella maschera, sorridesse.
Un calore in lui, profondo e forte. Un turbinar d'acque, non poteva essere più impetuoso. Quelle voci, che iniziano ad animarsi e a richiamarlo.

<< Scilla! >>

Grida, lei che soprassede tutte le sei bestie. E lo chiama, lo chiama ancora.

" Scilla ... "

Annuisce lui.

" .. a me vi dovete sottomettere, lo sapete. "

Tacciono, tutte. Ma solo lei, parla. Non quella voce gelosa e gracchiante, ma forte, soave, suadente. E sorride, ride, allegra.

<< C'è Voluto molto, Kyle. >>

" Perdonami, mia cara. "

Ride, con lei. Seppure le sue labbra si limitino a dischiudersi e a dipindere sul suo volto quel sorriso più sicuro, non più confuso, non più afflitto. E' come se ogni pezzo del puzzle iniziasse a prendere forma sotto l'Ombra del Tridente.

- Ebbene, mi sarai fedele. Giuralo, Per la tua vita. -

" Per la mia Vita, Padre. "

Sorride, ancora, il Padre. E nuovamente quel calore attorno a sè, un cosmo aureo e colmo di quella forza capace solo di provenire dalla furia delle sei bestie.
Ora, solo ora, lei si sente.

<< Siamo di nuovo libere! Per te, Padre! per Te! >>

Ed ecco, scilla apparire.
Lui, erige il capo, al pari di un principe incoronato dal suo diadema aureo. Le scaglie dei mari, come se fossero nate per rivestire lui, per calzare sul suo corpo. Quella forza, quella sicurezza. Sì, non solo sua, ma tutta nata dal Matrimonio di Spirito ed Essenza Umana.
Qualcosa, d'impareggiabile, neanche per un Dio.
E Poseidon, lo sà. Conosce, percepisce quella forza che può risiedere solo nell'animo dell'uomo.

Ed è da questa consapevolezza, che il Neozelandese erige il capo, muovendo lo sguardo in direzione di quella nuova voce. Due passi, che metallici, toccano il marmo del tempio.
Fiero, nobile, forza irruente e folle. Nel suo attimo più letale di lucidità.
Sente, le parole di Hope, ma lo sguardo è totalmente rivolto a colui che sopraggiunge.
Cosmo offensivo, che a sua volta, s'innalza. Come a rispondere a quello del cavaliere.

" ... Volete già aizzare la Furia delle Sei Bestie, Cavaliere? "

Sibila, abbassando di poco il capo per osservare quella figura di sott'ecchi. E gli occhi bluastri del Diadema sulla fronte del Neo Shogun, che si puntano su colui che si para innanzi, feroce.
 
Top
Sheva07
view post Posted on 20/9/2009, 21:22




Il cavaliere dinanzi alle due novelle combattenti dei mari non si scompose alla sfacciataggine del neo-Scilla e rimase stranamente ammaliato dalle poche parole dette dalla piccola ragazzina.

"Come dicevo poc'anzi, io sono stato incaricato dal Signore dei Mari del vostro addestramento finale! Dovrete dimostrare a me le vostre capacità nel combattimento! Soprattutto te mio caro!"

Si voltò verso Kyle indicandolo con l'indice della mano destra ben teso.

"Visto che arde così tanto in te il fuoco della battaglia!"

Ripose il braccio destro e stavolta tese il sinistro dove nel suo palmo si materializzò una palla dorata di energia, fece un movimento secco all'indietro con il braccio e disse:

"Schiva questo!"

E con tutta la forza che possedeva, scagliò quella sfera di energia ad una velocità vertiginosa verso Scilla. (Mach 12).

SPOILER (click to view)
TECNICA:

Illusion attack (Distanza: 30 mt.): Gemini crea una sfera cosmica carica di potere illusorio che se colpisce l'avversario ha la possibilità di disorientare l'avversario per un turno successivo all'esecuzione del colpo.


CITAZIONE
^Hope^: 32/32 [192]
Kyle_Wilson: 32/32 [192]


Ordine di postaggio: Kyle_Wilson; ^Hope^.

Per ^Hope^: puoi reagire come vuoi al mio attacco verso Scilla ed interagire con le azioni effettuate da entrambi costruendoti una strategia tua. :D



Edited by Sheva07 - 23/9/2009, 11:33
 
Top
Kyle_Wilson
view post Posted on 11/10/2009, 15:35




[ Lo sguardo di Scylla, permane sul Cavaliere innanzi a lui. Ne cerca di osservarne le fattezze, oltre a star attento alle sue parole ed ai suoi atti, tant'è che le ginocchia vanno a flettersi un pò, per poter sfruttare al massimo l'agilità di cui è capace. Il busto, in quel flettersi di ginocchia, va a portarsi lentamente in avanti, così da equilibrare il peso del corpo, in quel movimento che tenterà di effettuare.

Infatti, non appena fatto ciò e compresa la volontà d'attacco dell'altro, lascerebbe il cosmo totalmente avvolgerlo, portando i piedi a spingere sul terreno per indietreggiare un pò. ]

A cosa serve schivare...

[ Mormora, tornando dopo quel breve salto all'indietro, con i piedi a terra, lasciando così che le ali di Scylla si aprano, così da cercare di accumulare con un violento spalancarsi di quelle medesime ali, più aria possibile così da poter generare una forte corrente d'aria che partirebbe dal fronte del Generale, diretto verso la Figura attaccante. Mentre le ali farebbero quel movimento, Scylla porterebbe le proprie mani davanti a sè, concentrando tra i palmi delle mani il suo cosmo e l'abilità stessa del controllo delle correnti marine, per tentare, coadiuvato dalla forte corrente d'aria che starà generando con le ali, di scagliare tra quei soffi violenti d'aria, una forte corrente d'acqua marina, che cercherebbe di far vorticare assieme a quell'aria, ma con lo scopo di contrastare quella sfera di cosmo e limitarne almeno un pò il danno che dovrà subire. ]

... quando posso dimostrare ciò che valgo?

Vai, aquila.

[ sibila. Il suo tentativo, sarebbe abbastanza semplice: con la corrente d'aria generata dalle ali, cercherebbe di andare direttamente sull'avversario per fare in modo che la violenta forza dell'aria possa in qualche modo destabilizzarlo durante l'attacco, o in qualche modo, cercare di farne perdere efficacia durante l'esecuzione cercando di farlo andare a terra, mentre le correnti d'acqua, seguendo il flusso d'aria, andrebbero a diramarsi da davanti a Scylla a difesa, per cercare di contrastare la sfera luminosa lanciatagli addosso. ]

SPOILER (click to view)
Abilità - Controllo delle Correnti Marine:

Questa abilità gli permette di controllare le correnti del mare e poterne manipolare potenza e direzione. Questo gli permette di poterle utilizzare sia come arma difensiva che come arma offensiva.

Cloth:

La cloth di Scylla possiede il potere di potersi conformare per permettere al cavaliere che la possiede di sferrare attacchi con il solo utilizzo delle abilità della cloth.
Essi sono:

Eagle Clutch:

Fisico+Cosmo. Attacco singolo-diretto.

Scylla sfuttando le ali che fuoriescono dalla cloth spicca il volo tentando un attacco frontale verso il suo avversario. Le ali possono essere utilizzate dal Generale anche per generare delle correnti eoliche molto potenti, tanto da poter scaraventare gli avversari al suolo.
 
Top
^Hope^
view post Posted on 8/11/2009, 17:06




[Non comprende pienamente cosa avviene, ma lei è lì vicina al padre e sente nel cuore, nl profondo tutto l'orrore di quello che sta avvenendo. No, Poseidon non vuole che i suoi figli combattino fra di loro, non vuole che si annullino fra di loro, lei lo sa, lei ha deciso che lo sente nel cuore. Più che altro, con listruzione che ha ricevuto da brava figlia della Mafia, sa bene che non ci si pesta i piedi in famiglia, perchè se una sola parte della famiglia è debole o ferita, tutta la famiglia ne risente.]

Fermi!

[la voce risuona forte del suo potere ammaliatore. Autoritaria, mentre il cosmo aumenta, sale fino ai suoi massimi, illuminandone la bellezza naturale di nuova luce.]

Fratelli fermi, vi prego. E' giusto che il nostro fratello voglia metterci alla prova, insegnarci come sopravvivere e usare i nostri poteri, ma non qui, nelle sacre sale del tempio di nostro Padre.
Non qui dove potreste arrecare danni che non vorreste mai portare e farebbero più male a voi stessi che al vostro avversario, quando tutto sarà terminato. L'allenamento è giusto, ricercare la morte altrui no. Nostro Padre non lo vorrebbe.

[Convinta nelle sue parole, che escono con calma e delizia, attende ancora un istante, spera di riuscire a convincerli così senza dover ricorrere a ben altri poteri che sente di poter usare, di poter tentare forse.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 10/11/2009, 12:50




Q.M.: Le parole di Hope impietosiscono il Generale di Sea Dragon e con un cenno del braccio e il suo potere telecinetico blocca la sfera direzionata verso il cavaliere di Scylla e attenua l'impeto dell'attacco dello stesso cavaliere.

"Hai ragione"

Rispose il misterioso cavaliere alla splendida sirena.

"Ci dirigeremo nella piazza sottostante il Tempio, lì proverete il vostro valore!"

Sorrise alla giovane Mermaid e si diresse verso la scalinata princiapale.

Q.M.: Seguite il Generale di Sea Dragon verso la piazza. Da lì avete carta bianca (potete attaccare, preoarare una difesa, interagire fra di voi, scegliete voi!) Buon gioco!


SPOILER (click to view)
Azioni:
Avendo un potere cosmico di gran lunga superiore al vostro sono riuscita ad acquietare sia la mia tecnica che quella di Scylla.

Post:
L'ordine dei post è assolutamente libero. Io posterò come sempre per ultimo. :)


Edited by Sheva07 - 10/11/2009, 14:21
 
Top
^Hope^
view post Posted on 10/11/2009, 13:04




[sospira, vedendo l'esito positivo del suo trattare. Un cenno rivolto al Padre, quella statua di scaglie che le è alle spalle. Un inchino profondo, un sorriso, mentre indietreggia senza mai dargli le spalle, abituata a portare onore e rispetto al capofamiglia. Poi si avvia a seguire Seadragon, silenziosa, curiosa di vedere quanto avverrà si pone volontariamente fra i due e essere controllo che l'attacco non avvenga prima che siano giunti tutti e tre nella piazza. Scudo per entrambi e per se stessa difesa d'onde che immagina poter richiamare a se. Non sa come ha fatto a farsi sentire, seguire, ma c'è qualcosa che sta comprendendo sui suoni che emette, mentre i suoi piedi, calzati dall'armatura, schioccano col tacco a terra. Ne vede quasi l'onda, sa come usarla, come modificarla e renderla offensiva o meglio, potrebbe prenderla e plasmarla a scudo. O forse sta impazzendo, in un sogno senza senso, non lo sa, è confusa.]

Fratello, il potere che hai usato prima...viene dal nostro Padre? Come si manifesta?

[Chiede spiegazioni, vuole imparare ovviamente]
 
Top
Kyle_Wilson
view post Posted on 10/11/2009, 13:59




[ Impressionante. Sente le parole di Hope, provenire dalle sue spalle, la mano porta col palmo verso Seadragon seppure inoffensiva ora, mentre le ali oramai cessano quel movimento di corrente. Lo osserva, l'altro, mentre le ali si adagiano nuovamente contro la schiena, neanche fossero di membrana viva, eppure al tocco tra di loro è metallo il suono che creano.
Stride l'Aquila, irritata. Lui, semplicemente si limita a seguire i due. I passi metallici nuovamente rintoccano contro il Marmo del Tempio, uno sguardo ancor silente verso la statua del Padre. Saluto, e domanda insito in quegli occhi azzurri.
Ma il cosmo, non si placa. Ascolta Hope, non replica. E sarà l'ultimo ad uscire dal Tempio, come se alla fine attendesse una risposta da parte dell'altro Cavaliere. ]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 17/11/2009, 14:28




Sorrise il Dragone del Mare.

"State cominciando a comprendere che in voi scorre qualcosa di più che un semplice soffio di vita? Che siete distinati a qualcosa di superiore, come ha detto il vostro dio Poseidon?"

Si tolse la cloth di Sea Dragon e rimase con jeans e maglietta nera.

"Per farvi capire che quella provocazione di prima era solo un test per provare la vostra fermezza e forza!"

Continuò a parlare gesticolando vivecemente.

"Visto che state acquisendo oramai la consapevolezza di un "di più" in voi, ora cercate di concentrarvi in voi stessi, tentare di trovare la vostra vera essenza!"

Fece quattro passi in direzione di Hope e le sorrise, inconsciamente aveva preso in simpatia quella ragazzina.

Q.M.: reagite come volete alle mie parole, l'interpretazione è libera.
 
Top
^Hope^
view post Posted on 18/11/2009, 23:15




[Annuisce, mentre non riconosce più un pericolo e così come lo ha visto fare a lui, anche lei chiude gli occhi e lentamente rilassa la mente sciogliento il legame con quelle scaglie che ha addosso. E' qualcosa di lento, difficile per chi ci prova per la prima volta e di certo non immediato. Le ci vuole tempo, ma lentamente la cloth si separa dal corpo della giovane e lei torna a indossare ciò che aveva all'inizio, costume e basta.]

Lui mi ha parlato...prima...la sua voce...

[non ci sono parole per descrivere, ciò che ha sentito, ma hiude gli occhi ascoltando il consiglio dell'altro a ritrovare la melodia udita pocanzi dentro di se. arresta il passo per farlo, isolandosi da qualsiasi rumore circostante. gli occhi si nascondono sotto le palpebre e lei inizia a modulare delle note, prima sono rare, piccole e solitarie, poi lentamente inizia a collegarle le une alle altre, mettendocene altre e lentamente ricreando il canto di Mermaid così come lo ha avvertito quando stava per morire. una melodia forte, ammaliante, stupenda, carica del suo cosmoche esplode con il suo canto, mentre lei manifesta il potere delle sirene, figlie delle ninfe e di Poseidon.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 21/11/2009, 13:32




Q.M.: Allora questo addestramento multiplo si trasforma in un addestramento singolo a Hope. Scylla viene teletrasportata dal suo dio in un altro luogo. Verrà addestrata all'utilizzo delle forze cosmiche separatamente.

Kein si accostò alla giovane ragazza e le poggiò una mano sulla spalla sinistra.

"Hai incominciato ad addentrarti nella conoscenza delle tue capacità."

Si riposizionò di fronte a lei e posò anche l'altra mano sulla spalla opposta.

"Ora chiudi gli occhi e cerca profondamente di entrare in sintonia con l'ambiente che ti circonda, con le forze mistiche che provengono dal Palazzo di Poseidon."

Disse tutto ciò con una voce molto rassicurante, voleva che la ragazza interagisse pienamente con i suoi consigli.

Q.M.: decidi tu come reagire agli avvenimenti. Il tuo compagno d'arme viene teletrasportato via e sembra che al Cavaliere davanti a te sia importato molto poco. Buon gioco! :D
 
Top
^Hope^
view post Posted on 21/11/2009, 14:04




[E' un attimo, un battito di palpebre e Scylla sparisce nel nulla, urla appena Hope, quando se ne rende conto, come se la mente avesse bisogno di attimi, momenti per captare, percepire la csa di cui non sa rendersi conto.]

D-dove...?

[ma non riesce a terminare la frase, l'altro arriva, posando le mani sulle sue spalle e lei si immobilizza ascoltandolo. Sembra rassicurante, sembra giusto ciò che sta dicendo, ma ugualmente la mancanza del Fratello di fede grava sul suo cuore e sulle sue percezioni.]

Sparirò anche io?...o tu?

[non è qualcosa di umano, qualcosa a cui si è abituati e tornare sola non lo vuole, non le piace l'idea, anche se lì sotto sta bene, anche se quel luogo le piace, è umano desiderare la vicinanza di altre persone, per questo la mancina sale ad afferrare il polso dell'uomo innanzi a se, quasi temesse di perderlo, di vederlo andar via anche lui.]

Tu resti vero? Se ci provo, non andrai via.

[ed è dolcissima quella voce, frutto della grazia innata della giovane fanciulla giapponese, allenata dalla severa cultura yakuza e inspirata dal dono di Mermaid. Un carezza tenera, a cui chiunque dovrebbe provare quanto meno il desiderio di avvicinarsi e abbracciarla, proteggerla, un desiderio a cui ovviamente ci si può opporre, ma che esiste.
Attende comunque confermadall'altro, prima di eseguire quanto richiesto.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 21/11/2009, 14:11




Il viso dolce ed indifeso della Marmaid lo commuove e si lascia in un gesto affettuoso: un abbraccio, un modo per rassicurare a gesti la permanenza in quei luoghi.
Nell'abbraccio infatti lui si avvicina dolcemente al suo orecchio e le sussurra:

"Non ti preoccupare, io da qui non me ne vado, il dio Poseidone ti ha affidato a me e finchè la tua preparazione non sarà completa io non ti abbandonerò mai!"

La strinse nuovamente a se e poi si rimise di fronte a lei a braccia conserte.

"Ed ora concentrati e vedrai che anche queste ultime paure spariranno!"

Sorrise nuovamente il cavaliere a quel viso angelico.

Q.M.: ci siamo lasciati alle sdolcinezze, ora torniamo nella serietà. XD Buon gioco! :D
 
Top
^Hope^
view post Posted on 21/11/2009, 14:19




[Si irrigidisce appena, quando lui le si avvicina, non abituata a tanto. Chi può toccarla, chi può avvicinarsi così, a casa, sono solo gli uomini della famiglia e per un istante sembra che la cultura impressale a fuoco nella mente si ribelli al gesto di lui, ma poi qualcosa nasce nel cuore, la consapevolezza che quello innanzi a se è un Fratello, parte della sua famiglia, unito da un vincolo differente dal sangue eppure ugualmente forte e chiude gli occhi, ricambiando in parte l'abbraccio.]

Mi fido.

[vuol dire tanto per lei, fidarsi di qualcuno, equivale ad un grazie e forse è anche più profondo. Lui si separa da quel gesto d'affetto, che le parole di lei hanno ispirato e lei resta ad occhi chiusi. La mente che spazia alla ricerca di qualcosa, qualcunque cosa l'aiuti a comprendere le parole di Kein e mentre il mondo perde la consistenza visiva nella sua mente, lei fa esperienza di nuove conoscenze attraverso i sensi. L'udito che si acuizza alla ricerca del frusciante suono delle onde marine, il tatto che avverte gli spostamenti d'aria e con l'olfatto e il gusto quella pregnante sensazione di salsedine che ne riempie le vie respiratorie.]
 
Top
Sheva07
view post Posted on 21/11/2009, 14:27




"Hope"

Disse dolcemente Kein.

"Prova a concentrare la tua forza interiore nel palmo di una mano, cerca di creare un flusso energetico che fuoriesce dal tuo palmo."

Si chinò verso di lei e gli prende la mano destra, rivolge il palmo verso l'alto e la poggia sulla sua mano destra come per giudarla in quell'azione.


Q.M.: allora adesso praticamente ti sto chiedendo di trasformare quelle semplici sensazioni e percezioni in un flusso energetico che può scaturire dal tuo corpo con la concentrazione. Io farò in modo con il mio potere telecinetico che questo flusso di energia non si disperda e ti faccia del male! :D
 
Top
^Hope^
view post Posted on 21/11/2009, 14:34




[avverte il tocco e le parole di lui, e nella mente quel suono morbido si trasforma in un insieme di onde di percezioni stranissime, mai, mai prima d'ora aveva compreso tanto di una frase analizzandone solo il semplice suono. dolcezza, aspettativa, tutto quello che esiste ne sentimenti di Kein che non le sta celando. E' sconvolgente quasi incredibile.]

Si

[la sua voce risuona nell'aria morbida, piena di una fiducia e solerzia che hanno nello sconfinato il loro limite massimo. L'energia, la sua energia, quella che il canto le ha donato, fluisce nel suo corpo come onda di mare e lei cerca di imbragliarla.]

E' forte...molto forte...non so se riesco a controllarla...

[Esita ma il tocco di lui le fa da guida, e lentamente tutto ciò che percepisce nel suo corpo viene sospinto verso la destra mano, da dighe mentali che lei costruisce e concentrato nel palmo con la sola forza della sua mente, come l'altro le ha richiesto.]

C-così?

[trema la voce, umanamente provata da qualcosa di nuovo e complicato. Fatica, semplice e pura fatica che le adorna la fronte di perle di sudore.]
 
Top
37 replies since 20/8/2009, 20:43   412 views
  Share