"kamuro" |
|
| Va bene mikoto.. Unica cosa specifica che il tempo e la riuscita del congelamento varia in base al tuo livello energetico raggiunto..
Vorrei mettere l'elenco finale degli tsubo che conosco sostituendo i vecchi con questi.. Li ho adattati al gdr e divisi x tipologia, da quelli only gdr a quelli che durano x turni a quelli curativi a quelli distruttivi. Ergo specifico che essendo mio copyright se dovreste copiarli anche in parte prima chiedetemi il consenso. ^^ Jinchukyoku - Gli tsubo che hanno potere di devastazione maggiore. Lasciano solo 3 secondi di vita prima che il corpo esploda a causa di gravissime lesioni degli organi interni.
Toi - Uno dei 708 tsubo segreti che se premuto provoca una serie di emorragie interne al corpo avversario.
Shinfukumen - Schiacciando le dita (escluso il pollice) della mano sinistra, la zona compresa tra l'occhio sinistro e il mento e con quelle della destra la zona compresa tra le tempie e la gota destra si ottiene un effetto per cui l'avversario divenendo preda di gravi emorragie interne rischia di scoppiare letteralmente in mille pezzi non appena cerca di muoversi.
Gekishinko - Due tsubo ubicati sulle spalle. La loro pressione simultanea causa un terrificante aumento della pressione sanguigna, al punto da causare la rottura dei vasi sanguigni e l'esplosione del cuore della vittima.
Kensei - La pressione di questo tsubo provoca una serie di emorragie mortali interne accompagnata tuttavia da piacevolissime sensazioni e nessun dolore.
Meimon - Uno tsubo che provoca la torsione dei muscoli della schiena, sino a causare la compressione e la rottura della spina dorsale.
Meiken - Uno tsubo che provoca l'apertura incontrollata delle braccia sino a divaricarle in maniera innaturale e spezzarne i legamenti.
Daikyokin - Uno tsubo che se premuto punta a distruggere dall'interno tutti i fasci muscolari gli ossi per renderli solo un ammasso di carne grassa e molle.
Tomonketsu Hashiso - Questo punto di pressione distrugge tutte le ossa dell'avversario senza alcuna manifestazione esterna, il corpo si affloscia semplicemente, sotto il peso dei muscoli.
Shitsuden - Uno tsubo che controlla le terminazioni nervose dell'avversario la cui pressione permette di controllarne i movimenti anche se contro la volontà del malcapitato.
Anbaku - Premendo questi tsubo si può eliminare immediatamente dal corpo gli effetti di tossine o veleni che sono entrati in circolo nel suo sangue.
Ochu - E' uno tsubo che blocca la fuoriuscita del sangue dalle ferite.
Daishi Kokon - Una volta premuto questo tsubo, produce un forte dolore alla gola di chiunque cerchi di urlare.
Zenchi - Uno tsubo che se premuto distrugge i timpani dell'avversario rendendolo di fatto privo del senso dell'udito.
Domei - Uno tsubo che sembra controllare la posizione degli occhi. Premendolo gli occhi dell'avversario si rivoltano verso l'interno del cavo oculare, rendendolo di fatto cieco.
Shiketsu - Si tratta di uno tsubo situato in profondità all'altezza della giugolare, la cui pressione provoca l'inibizione dei muscoli necessari alla respirazione.
Zehna - Uno tsubo che blocca completamente l'aspirazione di aria nei polmoni. (due turni)
Ryogan - Se questo tsubo viene premuto, tutti i nervi del corpo diventano ipersensibili. (tre turni)
Shintanchu - Posizionato vicino alla spalla sinistra, è uno tsubo che crea una temporanea paralisi di tutto il corpo. (due turni)
Sen'o - Ubicato sulla schiena, all'altezza dei reni, questo tsubo, una volta colpito, causa l'irrigidimento dei muscoli del corpo della vittima, causandone una completa paralisi. (tre turni)
Kyonai - Uno tsubo che se premuto paralizza l'uso della mandibola. (due turni)
Teishin - Uno tsubo che provoca l'istantaneo rilassamento del sistema nervoso. (due turni)
Joketsukai - E' situato nella parte esterna dei muscoli femorali. Se premuto blocca/sblocca l'utilizzo dei muscoli della gamba interessata.
Kyomei - Si trovano nelle spalle. Una volta premuti fanno esplodere le mani dell'avversario.
Jikyukyo - Se questo tsubo viene premuto, il malcapitato non è più in grado di distinguere bene le distanze.
Sekkatsu - Sono degli tsubo concentrati nelle cosce che se premuti provocano un aumento vertiginoso della forza fisica che però è solo momentaneo e dopo due turni ci si trova completamente privi di forze.
Kenmei - Sono degli tsubo presenti a fianco degli occhi che se premuti ripristinano la vista se è stata persa per causa di shock. (Only Gdr)
Shinketsushu - Questo tsubo, una volta premuto, condanna l'avversario a morire tra 3 giorni, durante i quali si patiranno atroci e continue sofferenze. (Only Gdr)
Shinreidai - Uno tsubo che se premuto provoca dei dolori lancinanti estremi per alcuni minuti però è in grado di allungare di alcuni giorni la vita di un condannato a morte. (Only Gdr)
Shin-ichi - Uno tsubo che costringe l'avversario a rispondere con assoluta sincerità a ogni domanda che gli viene posta. (Only Gdr)
Kaiamon-Tencho - Questo tsubo, che si trova alla base del collo, costringe l'avversario a rispondere alle proprie domande perchè altrimenti ci si trova a subire dolori lancinanti. (Only Gdr)
Zusho - Uno tsubo che controlla la memoria. Colpendolo l'avversario perde i propri ricordi anche se solamente quelli immediati. L'effetto dell'amnesia non è duraturo. (Only Gdr)
Boshin - Aiuta a sbloccare i blocchi che la mente crea per cancellare parti della memoria. (Only Gdr)
|
| |