L'oscurità prende forma..., Add per Shannon

« Older   Newer »
  Share  
_Shannon_
view post Posted on 31/8/2009, 11:00




Il fascio cosmico arrivò all'inprovviso,rosso e veloce come il fuoco e la ragazza non riuscì a spostarsi in tempo,riportando una ferita poco grave al braccio sinistro.
Con un'imprecazione,staccò un'ombra da un masso e la fece avvolgere attorno al punto sanguinante,in modo da fermare l'emorragia.
Espanse la propria ombra formando un globo di dieci metri di diametro in modo tale che il suo cosmo venisse celato,così che il suo avversario non potesse percepirla con nessun senso e gli scivolò dietro le spalle,mentre addensava l'oscurità attorno a sé.
Con un movimento rapidissimo delle mani riaccese il cosmo e fece schizzare in aria le ombre sottili dei ciottoli che ricoprivano il pavimento fuori dal globo,per poi farli ricadere sul suo nemico.
Assaggia la mia Pioggia Oscura!

CITAZIONE
-Dark Rain: Si tratta di una pioggia di gocce d'ombra in grado di avere ripercussioni diverse sul fisico avversario,dato che cerca di ferirlo o ustionarlo a seconda del caso.



Edited by _Shannon_ - 1/9/2009, 00:03
 
Top
Oniro
view post Posted on 2/9/2009, 21:38




CITAZIONE
ricordati di specificare che il tuo cosmo lo azzeri tu, non si esaurisce grazie alle ombre...

CITAZIONE
Q.M.: bene, ora ti serve un po di pratica, quindi prenditi l'energia verde e buttati nella mischia ;)

add concluso, fai un post di conclusione dove racconti la tua vestizione. Hai carta bianca

 
Top
_Shannon_
view post Posted on 2/9/2009, 22:20




Finalmente l'armatura del Cielo Oscuro era stata portata dinnanzi a lei,racchiusa nel suo Pandora's Box. La ragazza sapeva di doversala meritare indossandola,perciò richiamò il Cosmo alla massima potenza che riusciva a raggiungere.
La Suplice uscì con un bagliore viola dal suo contenitore e,scomponendosi,andò ad aderire alla perfezione alle membra di Andromeda. Pareva quasi che l'avessero creata apposta per lei.
Indossarla era magnifico:ci si sentiva potenti e leggeri al tempo stesso.
Inoltre la Suplice n°17 era infinitamente bella. Nera e viola,finemente lavorata e dalle mille intarsiature,riluceva crudelmente nella fioca luce dell'Inferno.
 
Top
17 replies since 14/8/2009, 22:43   222 views
  Share