Sindrome cinese..., Quest per Kratosflave e Lord Hentai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 13:02
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Nel treno Antonio porta sempre quello sguardo cupo, ma nonostante ciò, cerca di accantonare per un istante i pensieri, per studiare delle probabili strategie.. mmm.. una centrale nucleare è un bel guaio, pensando al fatto che una nazione grande come la cina è obbligata a investire sulle enrgie rinnovabili.. una centrale nucleare significa scorie radioattive che a contatto con l'H2O può causare esplosioni delle dimensioni di un continente.. mmmh.. a farlo saltare non lo fanno saltare, almeno non per ora, per il crimine l'arma principale è il ricatto e avere la centrale nelle proprie mani è un ricatto bello grosso, ma non sicuro, in quanto l'Usa non aspetta altro che andare in guerra per fare arricchire i loro grassi banchieri.. mmmh.. a pensarci bene, chi sono i nemici dell'America attualmente, la Cina e la Corea del Nord, quindi questa non è solo una lotta per sedare i discepoli di Zeus, bensì una corsa contro il tempo per evitare l'ennesima speculazione sulle vite innocenti.. ..ma la pianificazione porta buoni frutti quando la lampadina dell'idea sfocia tra preoccupazioni e ideali.. aspetta, possiamo anche travestirci da agenti coreani incaricati a dar manforte al governo cinese, in questo modo non solo potremo far finta di trattare con gli scagnozzi di zeus, ma possiamo anche attirare l'attenzione nel caso il governo americano decide un attacco ..il piano sembra nel classico stile dell'Hydra, che come al solito cerca sempre di agire attraverso terze figure o personaggi falsi, ma poterà a buoni frutti e verrà approvato dal suo collega? Aarrivati in Cina una sorta di doganiere scortese sbarra la strada, la fenice fa vedere il permesso del grande tempio e i due proseguono indisturbati.. si deve prendere così l'ennesimo treno per arrivare a Pechino, ma Antonio vuole discutere del piano.. che ne dici se prima di andare a Pechino ci travestiamo da agenti o meglio ancora militari coreani.. nessuno se lo aspetterà, potremo girare indisturbati e trattare con i criminali ignari di ciò che dovranno pagare..
 
Web Contacts  Top
Kratosflave
view post Posted on 1/8/2009, 13:38




Dopo aver passato la sbarra al Saint dell'Hydra venne in mente un'idea per riuscire a trattare con i terroristi, travestirsi da funzionari o, meglio ancora, da soldati Nord-Coreani.

<< Buon piano, ma... Tu hai gli occhi a mandorla? Io no, te non so...>>

In effetti non potevano impersonare funzionari orientali senza i tratti somatici necessari.

Però potevano, grazie ai permessi del grande tempio, inventarsi di essere diplomatici dell'ONU inviati in vece della Corea del Nord, per aiutare i loro alleati cinesi.
Questo piano poteva funzionare anche senza che i due avessero i tratti somatici orientali.

<< Grazie ai permessi del Grande Tempio possiamo impersonare ispettori, o diplomatici dell'ONU inviati su richiesta della Nord-Corea.>>
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 10:04
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'Hydra ha trascurato un particolare non irrilevante, perché un militare coreano deve avere gli occhi a mandorla, ma alla fenice viene subito un alternativa semplice e attuabile, travestirsi da ispettori dell'ONU.. mm.. hai ragione, ero così preso dalla situazione che ho dimenticato il fattore smita, beh.. fingersi ispettori è ancora più utile, optare per questa scelta significa avere mezza vittoria in pugno ..Antonio è fiducioso del piano, ma non esprime gioia, non si lascia andare, mentre il tempo scorre inesorabile..
 
Web Contacts  Top
Kratosflave
view post Posted on 4/8/2009, 12:19




Bene il piano era stato fatto, ora toccava solo farsi dare una risistemata e comprare abiti nuovi per sembrare, anche lontanamente, inviati dell'Onu.
Il viaggio verso Pechino fu rapido e riposante in confronto al resto, sopratutto la parte riguardante il Deserto del Gobi.
Arrivati nella capitale Cinese, cercarono un albergo dove riposare e darsi una pulita.
Dopo essersi fatti un riposino e tre docce a testa, per togliere la sabbia del Gobi, poterono cercare qualcosa da mettersi addosso per sembrare almeno lontanamente Ispettori delle Nazioni Unite.

<< Giacca e cravatta?>>, domandò ironicamente la Fenice.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 14:19
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Certamente ..rispose l'Hydra, idee sul suo abbigliamento prendevano forma dal nulla e anche quel saint pelato poteva suscitare una discreta figura.

Adesso i due stavano per finire i preparativi e condotti da un impellente bisogno di giustizia, aprono la porta e scendono per la home, uomini seri e attenti con i loro capi che sfolgorano come una divisa. Si gira l'Hydra che non è abituato a simili abiti, egli si defilava al fianco della fenice che prosegue impavida. I turisti osservano i cavalieri con aria interessata e più si sentono osservati più l'idea di apparire ambasciatori riecheggia nelle loro menti. Una volta usciti dall'albergo, l'Hydra chiama subito un taxi, egli sapeva che un ambasciatore non poteva recarsi a piedi per raggiungere una meta, nonostante breve. La vettura si ferma davanti all'hotel e il tassista vedendoli agghindati si prodiga nel aprirgli la porta e con un mezzo inchino l'invita a salire..
 
Web Contacts  Top
Kratosflave
view post Posted on 7/9/2009, 14:39




Il travestimento ideato da Antonio funzionava, la gente si girava incuriosita vedendo questi due uomini occidentali vestiti in modo distinto.
Il tragitto verso la Centrale Nucleare non fu molto lungo, ma pieno di imprevisti per via dei numerosi blocchi stradali della polizia e dell'esercito.
Ma i militari, vedendo il documento con il sigillo del Grande Tempio, non si soffermavano oltre facendo immediatamente passare i due ragazzi.
Alla fine arrivarono al centrale, devo c'era un via vai di militari, scienziati e altra gente che non si capiva bene cosa fossero, forse altri agenti governativi.
Alex e Antonio scesero dal Taxi pagando l'autista, dopodiché si diressero verso la tenda da campo dove gli era stato detto che si trovavano i capoccia che si occupavano di questa crisi.
Nella tenda, che fungeva da Quartier Generale per le operazioni, c'era una moltitudine di persone, ai due fu indicata la persona con cui dovevano parlare, un cinese sulla quarantina distinto, gli si avvicinarono.
Il cinese alzò gli occhi e vide i due.

<< E questi chi sono?! Chi li ha fatti entrare!?!? Dobbiamo risolvere il problema e voi fte entrare chiunque qui?!?!? E dove sono gli agenti del Grande Tempio di Atene!?!?!>>, il cinese parlava in modo isterico e le profonde borse sotto gli occhi facevano intendere che non dormiva da giorni.

Alex senza dire niente fece vedere il documento.

<< Gli Agenti sono qui, e se lei è il Generale Wong-wi Ming questo documento lo dobbiamo consegnare a lei... Ci scusi per il ritardo...>>

Il Generali Ming sgranò gli occhi stupefatto, e forse si potevano intravedere delle lacrime di gioia sgorgare dai suoi occhi.

<< Bene, ora parliamo dell'attacco.>>, disse risoluto Alex
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:22
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


I due bronze riuscirono a persuadere tutti, tranne le cariche che occupano il territorio, ma poco importa perché loro volevano cavalieri e non ambasciatori.. io propongo di entrare a contatto con i terroristi in modo diretto, non c'è motivo di effettuare ulteriori strategie, l'esser vestiti in questo modo è già di per se una strategia ..l'Hydra espone le sue convinzioni, ed è fiducioso, si rivolge al collega e al generale cinese, contentissimo della nostra presenza. Arguto è il suo parere riguardo l'attacco, ma altrettanto intelligente è il modo di fare composto e per nulla invasivo verso gli interlocutori.
 
Web Contacts  Top
Kratosflave
view post Posted on 27/9/2009, 17:04




La situazione era critica, ma ora che c'erano i due Saint i cuori dei presenti si erano rinvigoriti di fiducia. Ora toccava ai due Saint pianificare ed attaccare.
Alexandros segui in modo curioso la strategia che del collega, ed alla fine si convinse che la soluzione migliore era un attacco diretto.

<< Va bene collega e sia, entriamo e combiniamo un macello.>>, disse sorridendo Alex, gli attacchi a viso aperto erano i suoi preferiti.

Alex si tolse gli scomodissimi abiti da civile e richiamando il cosmo, fece arrivare la sua cloth.
Una luce abbagliante sovrastò il cielo di Pechino, le guerdia i civili che venivano evacuati e forse anche i terroristi poterono assistere alla planata di una luce rossa fuoco, splendida nella sua luce abbagliante, verso la tenda del Quartier Generale della Forza di Difesa Nucleare Cinese. La tenda fu avvolta da questa stessa luce e quando la luce si dissolse i presenti videro soltanto un ragazzo, che si era presentato i giacca e cravatta, cinto di un armatura bianca e blua acceso che amanava la sessa luce di prima.

<< Ti aspetto muoviti.>>, disse Alex sorridendo all'amico.

 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 03:04
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'Hydra rimane di stucco, capisce che la fenice ha totalmente frainteso ciò che voleva affermare, così tenta disperatamente di fermare il cavaliere rispiegando il concetto.. ma no, cosa fai.. sì io ho detto che dobbiamo entrare in stretto contatto con i terroristi, ma non in modo violento.. bisogna trattare con loro, altrimenti scoppia tutto.. ..anche il cinese rimase sbigottito dal qui pro quo e allo stesso tempo sbalordito dalle immense capacità del saint.. me no male che ci siete voi cavalieri che siete dotati di queste immense capacità.. ..affermava quasi commosso e con gli atteggiamenti di colui che ha visto un santo.. tuttavia, l'Hydra esaminò attentamente anche le vie che portavano alla centrale nucleare e qualche cosa non andava.. mmm.. ma perché il cinese non ha fatto sgomberare polizia e cittadini invece di fare il lecca cuulo..
 
Web Contacts  Top
23 replies since 14/7/2009, 00:39   249 views
  Share