LA CACCIATA DEGLI ANGELI, MEGA QUEST

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 28/7/2009, 11:39




SPOILER (click to view)
*corsivo - pensato*
"parlato"



Conclusesi le parole della dea Atena il Cavaliere di Gemini si inchinò alla statua in segno di rispetto e disse:

"Non ti deluderemo mia dea!"

Chiuse gli occhi ed inchinò anche il capo questa volta

*Chi non vorrò deludere? Lei? O me stesso?...*

Pensò il Gold Saint mentre, alzatosi da dinanzi alla statua, si portava lentamente verso le scale che portavano al dodicesimo Tempio dello zodiaco celeste.
Uno sguardo fugace toccò Arthemisia...

"Sii prudente, non saprai mai chi potresti trovarti di fronte..."

Si voltò di nuovo e proseguì il suo cammino imboccando la via per il tempio dei Pesci.

Arrivato dinanzi all'entrata del Tempio vide ancora giacere ai lati i roseti del precedente Saint dorato che custodiva la dodicesima casa

*Rose di indicibile bellezza! Rose tanto belle quanto fatali... Ah mio caro amico... Quanto è scarno questo Tempio da quando mancano tutti i Gold Saint...*

Pensieri malinconici pervasero la mente di Kein, tante le battaglie combattute al fianco dei sui valorosi fratelli, ma tante anche le perdite...

Entrò nel Tempio: al suo ingresso trovò già dei Bronze Saint che cercavano una soluzione alla presenza insolita di tutte quelle rose sul calpestabile della dodicesima casa.

*Strano...*

Pensò Kein. Chiuse gli occhi e concentrò tutto il suo cosmo per percepire una qualunque presenza insolita all'interno della dodicesima casa, l'artefice, se esisteva, di quella palpabile illusione floreale.

*Chissà se son vere o no?!...*

Si chiese...
 
Top
G@mbit
view post Posted on 29/7/2009, 10:40




Decise di seguirli lentamente. Sempre nascondo nell'oscurità e sopratutto protetto dal cosmo del suo signore.
Li seguì a distanza scendendo per una scalata secondaria, creata apposita dal suo signore in gran segreto quando notti prima gli Angeli aveva invaso il Grande Tempio.
Appena raggiunse il retro della Casa dei Pesci, anche lui venne colpito dalle splendide rose che ormai governavano quel luogo. Come simbolo di tributo al suo signore e precedente custode.

Chissà quale Angelo ha in mente di scatenare il mio Signore su di loro. Studiare il loro combattimento dovrò, con grande attenzione.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 11:51
Avatar

天下第一

Group:
Member
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:




Oramai tutti avevano lasciato la stanza, tranne qeulla donna, cosa poteva portare la divinità a tenere con sè quella ragazza. Non era compito del Nobiluomo scoprire ciò, ma solo eseguire degli ordini che seppur folli dovevano essere lo stesso rispettati. Attese qualche altro minuto e poi si staccò dalla colonna, prima scrutò la "compagna d'armi" e poi disinteressato uscì dalla stanza. Rimasto letterlamente solo potè notare un'ombra sospetta ma non facendovici caso, non era suo compito informare nessuno in caso di intrusi, proseguì per la sua strada.
*..che stupidità l'uomo..mandare spie in campo nemico...questo può essere soltanto degno degli inferi..ma attualmente non è nel mio dovere eliminare minacce...*
Proseguì lentamente, davanti a lui poteva notare le luminose armature di vario rango; proseguì ancora ritrovandosi nella Stanza di Fish. Un meraviglioso paesaggio avvolse tutti i presenti, colonne e rose dallo straordinario splendore; poteva essere tutto ciò reale ? Ciò non interessava..L'importante era finire la missione assegnatagli.
*...phf..*
in piedi a braccia conserte attese qualche segno, se ci fossero stati problemi Nichol sarebbe intervenuto solo a propria difesa.







 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:29
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Antonio lascia le braccia di Manako.. non toccare niente tu ..e proseguendo nota un particolare che lo colpisce.. ma io non dovevo rimanere con Misia ..il suo viso diventa pian piano pallido e nella suo viso, si può notare tutto lo sconforto per ciò che è accaduto qui sta succedendo qualcosa, qualcuno sta manipolando i miei pensieri, probabilmente l'illusione è l'ultimo dei problemi ..poi con prontezza si rivolge verso la fenice con decisione.. non colpire nulla! Sento che stiamo pedine d'un gioco più grande di noi! ..Antonio preferisce agire con cautela nelle situazioni ambigue e soprattutto la sua indole, gli dice sempre di non giocare le sue carte..
 
Web Contacts  Top
Oniro
view post Posted on 30/7/2009, 22:19




CITAZIONE

La catena di Andromeda viene interrotta dall'Hydra...

Saggia mossa, in quanto ad un tratto, improvvisamente, le rose presenti nella Casa si raggruppano velocemente, arretrando nei meandri del tempio, quasi come a voler raggiungere l'entrata nel più breve tempo possibile, per sfuggire ai guerrieri di Athena...

Ma non è proprio come sembra...


CITAZIONE
Q.M.: addentratevi nella casa, ed una vlta giunti all'entrata principale, dalla luce che penetra nel tempio una sagoma mostruosa è possibile notare...

Si tratta di un gigante composto da rose ed essenza cosmica, che occupa tutta l'entrata del tempio dei pesci, sbarrandovi la strada...

Apparentemente innocuo, e prettamente figurativo, sta a voi decidere come agire...

Violet, visto che sei rientrata, raggiungi il gruppo, Athena ti concede di aiutare i tuoi compagni d'armi.

Elenco partecipanti, ordine libero:

-sheva07
-ricklee
-hentai
-key
-Radamante
-dragonmaster
-kratosflave
-Sulien
-Violet

-Gambit

 
Top
Ricklee
view post Posted on 30/7/2009, 22:48




Manako arrossì per la figura fatta per una volta che voleva esser d'aiuto aveva rischiato di morire.
Tuttavia guardò con attenzione le rose muoversi e nuovamente fu il primo a muoversi.
Con sicurezza entrò ancor di più nella Casa dei Pesci, muovendosi circospetto e guardandosi attorno.
La catena di Andromeda gli apriva la strada sia per proteggerlo sia per avvisarlo nel caso ci fosse un nemico.
Il giovane guerriero si avvicinava all'uscita della Casa e prima ancora di notare la luce, simbolo dell'uscita, si accorse di un sussulto nella catena, che prese ad agitarsi.
Alzò gli occhi color oro e vide un enorme agglomerato di rose e Cosmo proprio davanti al suo cammino.
L'uscita era bloccata dalla gigantesca montagna, che sembrava decisamente ostile.
Le catene si muovevano ormai impazzite e Manako comprese che probabilmente per passare avrebbero dovuto abbattere l'enorme roseto, cosa non semplice visto che la pianta aveva anche un Cosmo.
*Riprovo a cercare il nemico e fautore di quella che sembra l'ennesima illusione...Catena di Andromeda, và e trova il nemico*
La catena partì nella ricerca del nemico e Manako cominciò a guardarsi attorno.


CITAZIONE
-Catena di Andromeda: Questo colpo serve principalmente per scovare un nemico nascosto.Per adoperare questa tecnica Manako mette il braccio destro (quello nel quale è attaccata la catena di attacco) davanti a se e lancia o la stessa catena di attacco,o una moltitudine di catene.
Questa è la tecnica basilare a cui Manako fa ricorso molte volte nel corso di una battaglia

 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:31
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo riuscì ad assistere allo spettacolo delle rose che si raggruppavano. Era meraviglioso e liberava la mente dai pensieri tristi.
Poi però distaccò gli occhi dai fiori.
Avanzò nel Tempio assieme ai suoi compagni,fino ad arrivare all'uscita del Palazzo.
Mentre camminava nella Casa,osservava le rose e si chiese se non ci fosse un Saint di Pisces nascosto da qualche parte. Questo pensiero lo turbava.
Purtroppo,all'uscita si materializzò una figura gigantesca.
Il Saint del Leone Minore si mise subito in posa di battaglia,pronto a contrattaccare se il Gigante si fosse mosso.
 
Web  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 1/8/2009, 11:42




Non ci stava capendo molto, ad un certo punto qualcosa cambiò aspetto, una specie di golem fatto di petali scarlatti di rosa, apparentemente quel gigante non stava compiendo nessun movimento o azione nei confronti dei cavalieri. Tuttavia il suo compagno d'arme il cavaliere di andromeda mosse la propria catena in direzione del gigante e nei dintorni limitrofi come alla ricerca di qualcosa che si nascondesse intorno la grande volta d'entrata del dodicesimo palazzo dello zodiaco.
Tuttavia oltre ai petali di rosa Rei percepiva un potere cosmico tangibile che lo induceva a dubitare fortemente dell'apparente placidità di quel mostro.


Stiamo attenti, in questo mostro percepisco un cosmo attivo, potrebbe rivoltarcisi contro da un momento all'altro.

Senza aspettare delle risposte, Rei si mise in posizione di difesa avanzando di qualche passo per proteggere il gruppo, la sua possizione attuale è di due passi avanti il cavaliere di Andromeda che aveva lanciato la sua catena in direzione del nemico.
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 11:45
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Antonio stringe i denti nella speranza che i compagni lo ascoltano, ma le insidie accadono sempre nei momenti di suspance.. il cavaliere di andromeda è curioso e ingenuo come un bambino col suo sonaglino, l'Hydra è tesa come un serpente dinnanzi all'incantatore.. Manako!! Mannaggia a te!! ..il violaceo cavaliere cerca di chiamare l'attenzione del giovane, ma le rose si uniscono e formano un gigante possente e forte della sua essenza di fiori.. oh cazzo! ..l'Hydra si gira, nota che il leone minore si mette in guardia.. fermatevi!! Ancora non sappiamo cosa sta accadendo veramente! Vi siete chiesti perché al primo impatto abbiamo ipotizzato un illusione!? Vi siete chiesti, perché la prima che stiamo visitando è quella dei pesci e non dell'Ariete!!? ..il bronze non si fida, vuole sapere di più e soprattutto vuole aspettare il momento propizio per sfuggire dalle grinfie del mostro..
 
Web Contacts  Top
{Violet
view post Posted on 1/8/2009, 12:12




Arthemisia percepì un potente cosmo, che proveniva dalla dodicesima casa. Fece qualche passo in quella direzione, come se avesse voluto accertarsi che tutto stesse andando per il verso giusto. Ma si fermò e si voltò a guardare la statua di Athena, che si innalzava nell'oscuro cielo della notte.
Il potere della dea scivolò verso di lei, caldo e potente, e dolcemente la spinse verso le scale, come se avesse voluto dare cenno di proseguire, di andare in soccorso ai suoi compagni.
La ragazza fece un lieve cenno del capo e con passo veloce corse alla casa dei Pesci.
L'enorme entrata era avvolta dalla penombra, solo dal fondo del corridoio proveniva una piccola luce dorata.
Arthemisia si incamminò ed appena scorse le sagome dei suoi compagni, corse verso di loro, ma dovette subito frenare la sua corsa, quando, notò l'enorme sagoma di un colosso, stagliarsi contro di loro. Il suo corpo, formato da rose rosse, impediva l'accesso alla casa.
La ragazza, come il resto dei suoi compagni, si mise sulla difensiva, pronta ad attaccare appena il gigante avesse fatto un passo falso.
 
Top
Kratosflave
view post Posted on 1/8/2009, 13:22




I Saint camminavano per la dodicesima casa dello zodiaco, finché le rose che tanto stavano temendo non confluirono i un unico essere che sbarrava loro la strada.
Un gigante di roseo colore di cui non si conosceva l'origine, il Saint d'Andromeda usò la sua catena per conosciere l'entità del nemico, tutti gli altri si soffermarono a pensare.
Ad Alexandros scocciava rimanere lì, mentre potevano proseguire e scacciare e distruggere i nemici della Dea.
Quindi stufo di aspettare gli altri si mise in posizione e cominciò a bruciare il proprio cosmo...

<< Sono stufo di stare qui! Andiamo a combattere sul serio! Dopotutto sono fiori s'inceneriranno con il mio colpo!>>

Appena l'infuocato cosmo della Fenice circondò il giovane Alex, quest'ultimo lanciò il suo colpo, l'Hoyoku Tensho.

<< Assaggia il Volo della Fenice!>>

Dal pugno di Alexandros scaturì un globo infuocato che via via si faceva sempre più grande fino aprendere la forma dell'essere mitologico.

SPOILER (click to view)
image
Hoyuku Tensho(Attacco ad Area- Elemento Fuoco)
Il Saint della Fenice racchiude il suo cosmo infuocato nel pugno scagliandolo contro l'avversario sottoforma di una Fenice.
 
Top
dragonmaster76
view post Posted on 1/8/2009, 13:40




Ciò che non si sarebbero mai aspettati divenne realtà.
Un groviglio di rose formarono un essere gigantesco dotato anche di energia cosmica,il quale bloccava loro l'uscita da quella casa.
Nel frattempo la loro compagna gli aveva raggiunti. Ora tutti i cavalieri erano riuniti.
Il Centauro voleva capire la situazione, quando ad un tratto udì le parole pronuciate dall'Hydra.

CITAZIONE
Vi siete chiesti perché al primo impatto abbiamo ipotizzato un illusione!? Vi siete chiesti, perché la prima che stiamo visitando è quella dei pesci e non dell'Ariete!!?



Su queste parole Ryoma si mise a riflettere.
Le paure che aveva il cavaliere dell'Hydra erano comprensibili, chi più e chi meno, le avevano tutti. Solo che gli altri riuscivano ad essere lucidi in quella situazione. Ad un certo punto gli venne in mente una domanda.
Se l'essere che abbiamo qui davanti, non sia alimentato dalle nostre paure e non solo.
Allora pronunciò, girandosi intorno e guardando gli altri, anche chi era lontano in quel momento .
Cavalieri è meglio che siamo tutti uniti, e non che ognuno vada per la sua strada. Questo è ciò che il nemico vuole, che ci dividiamo. Per colpirci meglio. Non sappiamo oltre a questo essere cosa troveremo andando nelle altre case. Io vi dico prepariamo un piano di attacco e di difesa. Ma ricordate anche le pareti e i muri hanno occhi e orecchie, siamo prudenti.
Finito di parlare, il giovane aspettava che gli altri cavalieri parlasserò o che avevano altro da dire.

Edited by dragonmaster76 - 6/8/2009, 20:18
 
Top
Sheva07
view post Posted on 4/8/2009, 15:12




Fece proseguire nei loro futili intenti tutti i Bronze Saint presenti nella dodicesima casa dello zodiaco.
Ancora concentrato e con il cosmo carico del pieno potere della costellazione di cui indossava le vestigia si diresse verso il colosso e si frappose fra quell'essere ed i cavalieri di Bronzo.

Con un gesto del braccio e l'utilizzo della Telecinesi deviò totalmente il colpo di Phoenix verso l'alto senza che esso potesse arrivare ad offendere la creatura.

Ritornò in concentrazione assoluta e, continuando a volgere le spalle ai suoi compagni disse:

"Ora mostate un po' di rispetto! Come si confà ad un cavaliere del vostro rango! Ricordatevi che l'unione fa la forza, ma attaccare così stupidamente vi porta alla morte!"

Un sorriso beffardo si dipinse sul volto di Kein.

"Quindi... Che nessuno osi superarmi e frapporsi fra me ed il colosso che ho qui difronte, intesi? Chiunque trasgredirà a questo mio comando ne pagherà le conseguenze!"

Senza esitare oltre caricò il suo pugno destro e lanciò contro il suo avversario il Gemini Flashing Star, voleva saggiare la potenza del suo avversario con un colpo di riscaldamento.

SPOILER (click to view)
GEMINI FLASHING STAR:
Gemini lancia un colpo simile al Lighting Plasma di Leo.
Elemento: Cosmo. Colpo ad area (360°) Distanza: 35 mt.
Kein carica il suo cosmo tutt'intorno a sè concentrando il suo polo di attacco nel suo pugno, con un movimento in avanti espande il suo cosmo e tutt'intorno a lui si creano fasci di luce, a 360°.Questo colpo, se portato a termine, può danneggiare seriamente l'avversario e la sua Cloth.
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 18:47
Avatar

天下第一

Group:
Member
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:




Proseguì disinvolto, noncurante di minacce o pericoli, un modo passivo di vivere la vita ma che ormai lo aveva assorbito completamente. Era stanco, non aveva fatto niente ma era stanco, pigrizia direte voi, No, la stanchezza di vivere non può essere classificata sotto quel termine. Continuò il suo cammino, dinanzi a lui i suoi "compagni" e tutt'attorno le rose rosse appartenenti al cavaliere dei Pesci la cui armatura non era ancora stata indossata da nessuno. Una casa vuota dunque ma che presentava la sua prima insidia, dopo vari minuti di cammino si potè infatti osservare la grande uscita o per dire la grande entrata del mini tempio chiamato dodicesima casa. Le rose che avevano accompagnato il gruppo nel loro cammino si radunarono in una creatura sola, un mostro che provvede a bloccare per la prima volta i guerrieri. Minimanente preoccupato si avvicinò alla creatura ma ben presto qualcun'altro, un dorato cavaliere, ottenne l'attenzione.
*...questo mostro..questo mostra quanto anche le cose più belle possano assumere sembianze maligne e oscure..così come la mania di protagonismo di alcuni individui..*
Vari attacchi furono scagliati contro la creatura composta di Rose e quindi non vi era alcuna necessità del Triangolo d'Argento che come nei minuti precedenti poggiò le spalle su di una colonna, privata poco prima delle rose.







 
Web  Top
G@mbit
view post Posted on 10/8/2009, 13:50




Osservò la reazione del sacro guerriero di Gemini.
Il suo cosmo era incredibilmente potente e sapeva che non poteva nulla contro di lui.
Non ancora comunque, doveva attendere e giocare come il suo Signore gli aveva ordinato di fare.

 
Top
45 replies since 12/7/2009, 11:00   2067 views
  Share