LA CACCIATA DEGLI ANGELI, MEGA QUEST

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 18:49
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'Hydra osserva Arthemisia che, in lacrime implora dinnanzi alla rappresentazione d'Athena, di rimanere come guardia nel grande tempo, tali parole dette con sofferenza e tali lacrime, gli causano forte dispiacere.. così anche lui si avvicina e inginocchia nuovamente.. se lei rimane, resto anche io.. ..il suo capo chinato, il suo sguardo sottomesso, gli occhi chiusi.. mai questo cavaliere ha fatto simili espressione nei confronti di qualcuno o qualcosa, per i saint, questa figura rappresenta un simbolo di estrema importanza, basta solo una semplice figura per suscitare in loro bontà, umiltà e tutti sentimenti che hanno i figli al cospetto del proprio creatore..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:26
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Dopo aver ascoltato le parole di Atena,Lorenzo cominciò a riflettere.
Doveva ancora una volta combattere e uccidere...magari si sarebbe fatto nuovi nemici... anche i suoi compagni d'armi....
Leone Minore decise che non gli importava più niente se si inimicava la gente. Tanto,sapeva che i Cavalieri di Atena eano leali e onesti come lui e non sarebbero diventati suoi nemici.
Deciso,Lorenzo disse alla Dèa:
Combatterò per voi a qualunque costo!
 
Web  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 18/7/2009, 11:33




Mia signora, se loro restano quì a sorvegliare io chiedo di essere mandato in prima linea.

Rei era rimasto per ultimo ad eprimere il proprio giudizio perchè voleva ascoltare prima le altre opinioni, aveva riflettuto per qualche lunghissimo minuto prima di parlare ed era ora pronto ad affrontare qualsiasi prova. Tuttavia qualcosa in lui lo portava a sconforto, era la prima volta che conosceva degli altri saint e la cosa di conoscerli in quella nefasta occasione gli procurava un pochino di tristezza.

Dea Athena...siamo pronti
 
Top
dragonmaster76
view post Posted on 20/7/2009, 23:52




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato


Grande Tempio, Atene

Quella notte pioveva fortemente nel santuario, l'acqua scendeva giù senza fermarsi, bagnando tutto. Un giovane cavaliere stando nella sua dimora riparato vedeva la scena. Preso dai suoi pensieri e dal tempo, girava in casa senza un motivo, sperando che quella tempesta finisse il più presto possibile.
Era ancora preso nei suoi pensieri,quando sentì un cosmo e udì una voce che risuonava nella testa

CITAZIONE

Presto....Presto...

Raggiungetemi...




Il Cosmo che sentiva e la voce che udiva provenivano dalla sua dea, la Dea Athena. Egli il quel momento smisse ciò che faceva, e si concentrò su quelle parole.
La Dea Athena mi stà chiamando devo fare in fretta
Senza pensarci due volte indosso la cloth che lo rappresentava , un lampo di luce lo avvolse non appena tirò la catena che sporgeva dalla Pandora's Box.
Athena .......
Urlò con voce possente, ultimato di indossare la cloth, uscì di corsa dalla casa e mentre pioveva si dirigeva al santuario.
Giunse a piedi delle dodici case e salì la scalinata velocemente, mentre saliva notava che le dimore dei dodici al momento erano prive del loro custode, ciò significava che la chiamata della Dea era rivolta anche a loro e che era seria. Notato la situazione corse ancora velocemente, anche saltando qualche scalino.
Arrivò nei presi della piana dove era situata la statua raffigurante la Dea, lì trovo anche altri cavalieri che avevano risposto alla chiamata. Avvanzando tra i cavalieri pronunciò
Dea Athena, anche il cavaliere del Centauro, è qui. Pronto a seguire i vostri ordini

Edited by dragonmaster76 - 21/7/2009, 13:38
 
Top
Sheva07
view post Posted on 21/7/2009, 19:22




SPOILER (click to view)
*[corsivo-pensato]*
"[parlato]"


CITAZIONE

Siete pronti a mantenere la parola data nel vostro giuramento di investitura...?


Le ultime parole della dea aprirono nella mente di Kein pensieri oscuri a riguardo della sua investitura...

*Giuramento... Investitura...Belle ma care parole...*

Sì isolò dal resto del gruppo di Saint per un attimo, infatti tutti quanti avevano giurato di prestare aiuto in prima linea tranne qualche membro che si era posto a difesa del Santuario come ultimo baluardo.

"Mia dea, come i miei compagni hanno confermato, tutti i presenti e non
[riferimento a Nime che entrerà più avanti in Quest] saremo pronti per difendere il Santurio e chi esso rappresenta!
Nessuno si tirerà indietro o rimmarrà indietro..."


Rivolse lo sguardo verso i saint che volevano rimanere lì per chissà quale strana ragione.
Riprese:

"Io insieme al mio compagno Nime guideremo la tua armata in questa battaglia! Insieme per Atena!"

Parole enfatiche furono quelle di Kein come conclusione del suo monologo.


Edited by Sheva07 - 22/7/2009, 13:27
 
Top
dragonmaster76
view post Posted on 21/7/2009, 23:25




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato


CITAZIONE

Siete pronti a mantenere la parola data nel vostro giuramento di investitura...?


Al sentire quelle parole il giovane Ryoma, ricordò il giorno in cui le sentì per la prima volta, in quanto divenne cavaliere nello stesso giorno. Da allora non le aveva mai più sentite nominare da nessuno. Il ragazzo preso coraggio si avvicinò e disse.

Dea Atena, come cavaliere sono pronto a seguire ogni vostro ordine. Se mi permettete vorrei porle una domanda; " Se noi tutti partiamo, chi resta qui a proteggervi, in quanto siete sola. ? Quei pochi che rimangono saranno sconfitti, se non rimane nessuno ad aiutarli.

Finito di parlare si allontanò e si mise accanto agli altri cavalieri aspettando la probabile risposta più ovvia e saggia da parte della dea. Nel frattempo sentiva o era la sua impressione, come se ci fosse un cosmo ostile nel Grande Tempio intendo a spiarli.
 
Top
G@mbit
view post Posted on 22/7/2009, 14:07




SPOILER (click to view)
Come fà a sentire il cosmo ostile se è nascosto dal volere di Zeus? Bha


Poveri stolti, credevano sul serio di poter fare qualcosa contro il divino Zeus e la sua armata angelica?

Pensò l'angelo delle fiamme studiando nell'oscurità, protetto dal cosmo del suo signore alla vista ed alla percezione degli altri cavalieri, i giovani pupilli di Athena che dichiaravano loro giuramenti di fedeltà.

Vedremo quanto le azioni siano veritiere rispetto alla loro favella.

 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 22/7/2009, 20:10




E' deciso allora, cavalieri, amici, cari compagni d'arme...

Piccola pausa per riprendere fiato ed ecco che Rei prese di nuovo a parlare:


Anche se questa battaglia si preannuncia molto difficile ed impegnativa non dobbiamo temere, i cavalieri delle epoche passate ci stanno guardando e da noi si aspettano un comportamento analogo al loro, non possiamo deluderli.

Il cosmo del custode dell'orsa avvampò in una luminosissima fiamma che lo avvolgeva completamente, la sua aurea però era molto strana, non era una sorta di cosmo inteso come fiamma ma tutt'altro, esso andava come ardendo a giusa di ferro come se il cosmo di Rei fosse una lama e non un' energia ribollente.

Trasformeremo le lacrime di dolore in grida di gioia miei compagni, Athena è con noi e con noi ci sono anche due cavalieri d'oro...


Guardò tutti con estrema serietà come a voler caricare di buone speranze i presenti

Noi non falliremo perchè siamo nel giusto.
PER ATHENA DEA!


Queste ultime parole tuonarono nell'assemblea dei presenti mentre il suo cosmo continuava ad ardere.
 
Top
Oniro
view post Posted on 22/7/2009, 22:47




CITAZIONE

Sono fiera di voi...cavalieri...

Con queste parole, una commossa Athena, ringrazia i suoi amati fedeli, invitandoli, in seguito, a scendere lungo le dodici case dello Zodiaco...

Arthemisia, rimani con me...

Cavalieri, presto, scendete lungo le dodici case del Santuario, posso avvertire presenze ostili in questi luoghi...

Siate prudenti...


Dunque la sola Arthemisia rimarrà, a quanto pare, a custodia dell'anima della divinità ateniese, mentre il resto dei Saint scenderà lungo i templi dei Dorati adepti della Dea.

Quali insidie si troveranno ad affrontare...?

A breve scopriremo di cosa le angeliche creature sono capaci...


CITAZIONE
Q.M.: Violet rimane ferma mentre è in ferie, mentre voi altri iniziate il vostro percorso: prima tappa, casa dei Pesci.

Arrivateci ed entrate nel tempio, scoprendo che l'intera struttura (pavimento, colonne, mura e soffitto) è avvolto da splendide rose rosse...

Realtà o illusione...?A voi la scelta se rischiare di scoprirlo...

Ordine libero, ecco i partecipanti:

-sheva07
-ricklee
-hentai
-key
-Radamante
-dragonmaster
-kratosflave
-Sulien

-Gambit

 
Top
Ricklee
view post Posted on 22/7/2009, 23:04




Manako guardò rapito la sua Dea, che commossa li ringraziava.
*E' mio dovere accorrere per lei...mia signora*
Bisbigliò timidamente, in un modo tale che non era neppure sicuro che lei fosse riuscita a sentirlo.
Tuttavia, le parole di lei e la sua fierezza colmarono il suo cuore di fiducia riguardo al suo compito.
Sperava sinceramente di non deludere la sua signora coi suoi soliti modi infantili e mettendo nei guai ogni suo compagno.
Si alzò in piedi, subito dopo aver chinato un'ultima volta il capo in un gesto di rispetto e cominciò a scendere le scale, sicuro che i compagni lo avrebbero seguito.
Giunto alla dodicesima Casa, vide con immenso stupore molte rose.
Adorava quei fiori profumati e bellissimi.
I suoi occhi si riempirono di meraviglia, mentre si avvicinava.
Non sembravano pericolosi, eppure l'istinto gli diceva di non fidarsi totalmente, così prima di toccare uno solo di quei fiori decise di agire in modo prudente.
Le catene di Andromeda eran in grado di percepire il nemico anche all'interno di un'illusione e quindi avrebbero potuto avvisarlo e lui avrebbe potuto proteggere i suoi compagni da un crudele destino.
Con il cuore pieno di speranza, decise di provare.
*Trovate il nemico...catene di Andromeda*
Sussurrò, prima di toccare con un dito candido il petalo di una rosa.

Edited by Ricklee - 23/7/2009, 14:10
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 00:21
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'Hydra s'incammina con il il cavaliere di Andromeda, una scelta d'intuito e prudenza per evitare inutili noie.. ma all'interno della casa dei pesci, nota che quel fanciullo dai capelli lunghi ha l'intenzione di toccare le numerose rose che avvolgono l'intero edificio.. così pazzo! ..senza indugiare si attacca al giovane Andromeda bloccandogli il braccio.. non sappiamo cosa contengono queste rose, evita per piacere.. ..Antonio non avrebbe mai pensato di toccare qualcosa in quella stanza e spera di uscirne il più presto possibile e senza dover fronteggiare nessuno..

Edited by † Lord Hentai † - 24/7/2009, 00:59
 
Web Contacts  Top
Kratosflave
view post Posted on 23/7/2009, 07:22




Inchinato su gionocchio destro mentro con il braccio sinistro teneva l'elmo del cloth per avere il capo scoperto, per portare rispetto alla Dea Athena, Alex ascoltò le parole della Dea con molta attenzione.
Si alzò e guardò Arthemisia della Corona Boreale, e con uno sguardo greve degli occhi gli augurò buona fortuna.

<<Gli Angeli periranno contro il fuoco della Fenice che arde per te mia Signora.>>

Si alzò e raggiunse i suoi compagni che erano già entrati nei meandri della casa dei Pesci, luogo bellissimo ed incantevole. Vide il Saint di Andromeda avvicinarsi ad una delle magnifiche rose, ma Antonia dell'Hydra Femmina lo fermò prontamente. Non si conoscevano le insidie di un posto come quello era pur sempre la dimora che ospita, non al momento, un Gold Saint...
Alex rise tra se e se.

<< Tsk! Per fortuna che la bellezza delle rose non mi colpisce. Anzi nonn ho proprio l'occhio dell'artista.>>

La frase non era volta a presa in giro del Saint d'Andromeda, ma era semplicemente un'affermazione della Fenice, niente più.

Era il momento di proseguire.
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 23/7/2009, 08:09




Rei era rimasto un pochino indietro ai propri compagni, il suo passo leggermente più lento era dovuto alla sua profonda meditazione, come facevano delle presenze ostili a rimanere nel santuario pur sapendo che loro erano li sul piede di guerra ed in gran numero?
No qualcosa non andava proprio e anzi, forse Artemisia stava rischiando più del dovuto a rimanere sola a guardia della statua della grande dea...
Doveva ugualmente partire in discesa con i suoi compagni d'arme quindi, senza dire una parola alla sua compagna Artemisia, si limitò a darle una pacca sulla spalla ed uno sguardo complice come a dirle:
"Se succede qualcosa ardi il tuo cosmo e io accorro immediatamente".
Non si era avveduto se anche i gold saint si erano già mossi in direzione della casa dei pesci. Appena arrivato li vide soltanto una bizzarra scena: Il cavaliere di Andromeda aveva lanciato le proprie catene verso una ignota direzione mentre il suo braccio era bloccato dal cavaliere dell'idra, la fenice invece inveiva contro quel tappeto di rose dall'apparenza sublime. In passato la storia delle dodici case faceva di quell'ultimo tempio una trappola assai ambigua per amici e nemici. Il cavaliere della dodicesima casa era sempre stato una figura enigmatica nel grande tempio al pari di un'altro custode che si trovava però in mezzo a loro. Pesci è un segno doppio come la bilancia ed i Gemelli e proprio di quest'ultimo segno Rei aveva di che temere, da sempre la condotta dei cavalieri dei pesci e dei gemelli aveva destato perplessità nel grande tempio visto i loro singolari metodi operativi. Del cavaliere dei pesci le leggende narrano che era una sorta di arma vivente il cui stesso sangue era un veleno mortale per chiunque uomini e dei, si narrava anche della singolare bellezza dei custodi delle vestigia dei pesci, così belli ed al tempo stesso così spietati e letali. Le leggende narrano che la casa dei pesci fungeva da trappola proprio per la presenza delle rose, tuttavia Rei ignorava il modo in cui esse potessero fungere da trappola.


Cavalieri, dobbiamo stare molto attenti quà dentro, la casa dei pesci è insieme alla casa dei Gemelli e del sagittario una trappola per tutto quello che vi entra.

Aspettò un'attimo prima di andare a prendere ancora parola.

Non so se valga anche in questo caso, ma in passato il cavaliere d'oro dei pesci era solito usare delle rose come arma, esse erano intrise di un veleno che portava alla morte tutto quello con cui entrava in contatto...non so però se anche queste rose siano di quel tipo, sarebbe cosa più saggia estirparle con il fuoco.
 
Top
dragonmaster76
view post Posted on 23/7/2009, 22:47




Dopo aver salutato la Dea e la loro compagna d'arme Artemisia ( l'unica a rimanere insieme alla dea), il cavaliere del Centauro e i suoi compagni entrarono nella casa dei Pesci. Scedendo la scalinata che collegava la statua all'entrata della casa.
Alcuni appena messo piede all'interno si missero subito a controllare se la dimora non conteneva trappole. Ad attenderli era stata creata una distesa di rose che formavano un pavimento roseo. Non solo tutta la casa ne era immersa, le pareti, il soffitto erano coperti da quelle rose. Un enorme corridoio formato da rose rosse era ciò che essi avevano trovato davanti ai loro occhi.

Il cavaliere che dominava le catene andò per primo, usando le proprie armi per cercare il responsabile di ciò, a seguirlo il cavaliere dell'Idra che li faceva compagnia.

Mentre vedeva ciò il Centauro sentì le parole che un compagno stava dicendo, dovevano estirpare quelle rose, altrimenti le stesse sarebbero state la loro rovina e la loro morte.

Saggie parole, cavaliere. E sia, io e chi come me possiede la padronanza del fuoco si metterà subito al lavoro ad estirpare le rose. Faremo un pò di giardinaggio.

Detto ciò emanò il suo cosmo infuocato intendo a seguire i due cavalieri a lui davanti. Aspettava però che gli altri si raddunassero accanto ad egli e chi possedeva il fuoco potesse dargli una mano.

Incomiciamo

 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 21:51
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo si inchinò alla sua Dèa.
Gli artigli del Leone Minore faranno fette degli angeli.
Si diresse con gli altri Saint al Palazzo dei Pesci.
Il palazzo del suo ascendente....aveva sentito parlare delle gesta dei precedenti Saint Albafica e Aphrodite... Erano Saint che usavano le Rose come arma.
Infatti,appena i Saint entrarono nella casa videro che tutto era tappezzato da splendide Rose Rosse dall'Aspetto Regale...
Allora le voci che ho sentito erano vere...I Saint di Fish usavano davvero le rose come arma.
Il Cavaliere rimase fermo a scrutare l'aria,pronto ad attaccare nel caso un nemico fosse uscito allo scoperto.
 
Web  Top
45 replies since 12/7/2009, 11:00   2067 views
  Share